Ora in tendenza

Lorella Cuccarini verso lo Zecchino d’Oro 2020

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/07/2020 - 12:25

Lorella Cuccarini verso lo Zecchino d’Oro 2020

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

La dipartita, non senza polemiche, da La Vita in Diretta non dovrebbe rappresentare una definitiva uscita di scena dalla Rai di Lorella Cuccarini. Per lei, infatti, si spalancherebbero le porte della 63° edizione dello Zecchino d’Oro.

Il direttore di rete Stefano Coletta, secondo quanto riporta Adnkronos, avrebbe individuato nella ‘più amata dagli italiani’ il volto e il nome a cui affiancare lo Zecchino del 2020, in onda il prossimo dicembre su Rai 1. La Cuccarini andrebbe dunque a condurre le puntate previste in daytime – in onda al posto de La Vita in Diretta del ‘nemico’ Alberto Matano – e lo speciale in prima serata insieme a Carlo Conti, direttore artistico della kermesse.

Il 16 luglio ci sarà la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione TV 2020/2021 e, nel caso, la conferma di come lo Zecchino d’Oro stia diventando – sul fronte conduzione – un contentino agli scontenti. Chiedere ad Antonella Clerici…

Lascia un commento

23 commenti su "Lorella Cuccarini verso lo Zecchino d’Oro 2020"

  1. Sì maurizio e poi poverini si svegliano la mattina alle 6 per difenderla e poi siccome non basta cercano di rafforzare le loro deboli convinzioni aggiungendo un'altra cosa copiandola dagli altri perchè non sanno più cosa scrivere. Poverini! Sì scrivete scrivete che intanto la vostra piagnucolona ormai s'è ridotta a fare soltanto lo zecchino, le briciole le danno e simerita. Peccato! 35 anni di carriera e poi... che brutta fine che ormai sta facendo.

  2. Oh poverina siamo tutti suoi hater, ma quanti hater che ci sono in giro mamma mia! solo la parola hater sapete dire come scusa quando non sapete cosa dire per difendere l'ormai indifendibile Lorella Cuccarini.

  3. e' evidente che e' inutile discutere con un hater della Cuccarini|||||||

  4. quando uno ce l'ha a morte con una persona e' meglio non commentare si risparmia tempo..

  5. E' evidente che è inutile parlare con un fan della Cuccarini.

  6. e' inutile parlare con chi non sa che cosa sia il significato della parola professionalita' e poi conosce solo un bersaglio, diventa monotono e privo di importanza come i suoi commenti!!!!!

  7. beh la professionalita' o non sai cosa sia o sei cieco, il percorso della Cuccarini ne e' una prova indiscussa!!!!!!!! Se pure fossero andate le cose come dici, allora che ci sarebbe da dire di Magalli che addirittura ha infangato la Volpe?!? fatevi un esame di coscienza quando parlate, per favore!!!!!!

  8. Molto in voga? e infatti si vede! è talmente in voga che la Rai le da lo zecchino d'oro ahahahahah di certo non invidio una piagnucolona che fa scenate. una persona professionale non infanga un collega solo perchè le hanno tolto il programma.

  9. come al solito commenti che lasciano il tempo che trovano, superficiali e fatti solo per demolire persone che sono purtroppo per voi ancora molto in voga, cos'e' astio??? invidia???? vi meritate proprio tutto Diaco e la Bortone come dire un pesce lesso e una pescivendola,voi la professionalita' non sapete neanche cosa sia!!!!! ahahahahahahah

  10. vabbè dai è un contentino... signora Cuccarini si consoli... lo zecchino ha fatto anche la sua nemica amatissima, non vorrà mica esserle da meno!