Ora in tendenza
Lorella Cuccarini verso lo Zecchino d’Oro 2020
di Fabio Fabbretti
12/07/2020 - 12:25

La dipartita, non senza polemiche, da La Vita in Diretta non dovrebbe rappresentare una definitiva uscita di scena dalla Rai di Lorella Cuccarini. Per lei, infatti, si spalancherebbero le porte della 63° edizione dello Zecchino d’Oro.
Il direttore di rete Stefano Coletta, secondo quanto riporta Adnkronos, avrebbe individuato nella ‘più amata dagli italiani’ il volto e il nome a cui affiancare lo Zecchino del 2020, in onda il prossimo dicembre su Rai 1. La Cuccarini andrebbe dunque a condurre le puntate previste in daytime – in onda al posto de La Vita in Diretta del ‘nemico’ Alberto Matano – e lo speciale in prima serata insieme a Carlo Conti, direttore artistico della kermesse.
Il 16 luglio ci sarà la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione TV 2020/2021 e, nel caso, la conferma di come lo Zecchino d’Oro stia diventando – sul fronte conduzione – un contentino agli scontenti. Chiedere ad Antonella Clerici…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
23 commenti su "Lorella Cuccarini verso lo Zecchino d’Oro 2020"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Lorella Cuccarini verso lo Zecchino d’Oro 2020
La Vita in Diretta, la coppia Matano-Cuccarini scoppia ignorandosi. Lorella saluta il pubblico: «Non so dove, non so quando ci ritroveremo»
Le donne della Vita in Diretta contro Lorella Cuccarini: «Smarrimento e incredulità per le tue parole su Matano»
Maurizio dice:
Bambini provenienti da famiglie arcobaleno si rifiuterà di presentarli?
Alex dice:
@mister zapping e visto anche l'infantilismo che dimostra nelle sue opinioni in fatto di omosessualità, immigrazione e politica in generale. Anzi se ai bambini dello zecchino chiediamo ogni quanto si vota in Italia per le politiche sicuramente ti diranno ogni 5 anni.
mister zapping dice:
Verso lo Zecchino come cantante, visto il livello di infantilsmo dimostrato coi suoi ultimi colleghi...
Maurizio dice:
Mauro anch'io ti do un consiglio: perchè non vai a scrivere quello che hai scritto ad Alex anche a quelli che la stanno criticando su tvblog? che lì ci vanno giù ancora più pesante a criticare la romana. forse perchè lì non sei registrato? Si parla già di flop di un suo woman show in primavera. Povera!
Alex dice:
@Mauro e tu si vede che sei del suo fanclub visto che ad ogni mio commento la difendi scrivendo come neanche fossi il suo avvocato. Se è per quello ho commentato molto negativamente pure la Volpe ma siccome tu sei fan della sovranista quei miei commenti non li hai visti ovviamente. Su, un po' di allegria! vinny non siamo sull'istagram della Cuccarini... Anzichè scrivere soltanto commenti contro chi non la pensa come voi, chissà perchè, visto che vi piace tanto, non avete scritto niente in merito alla notizia che ha dato DM eh? Chissà come mai! soltanto commenti verso altri commenti siete qui a scrivere. Fatevene una ragione. C'è anche a chi non piace e negli ultimi anni non sono più così pochi. @Maurizio sì li accuserà di "bambinismo" eh eh eh eh
Maurizio dice:
@Alex, sì molto probabilmente Lorella litigherà pure con i bambini, con Carlo Conti e anche con lo spirito del Mago Zurlì ahahahah
Patrick dice:
Che finaccia, mamma mia.
vinny dice:
Mi spiegate il perchè di tutto questo astio?Mi piacerebbe che anche lei facesse quello che ha fatto la moglie di Bonolis su instagram con un'odiatrice seriale. Poveri bambini? ha 4 figli.
Mauro dice:
@Alex ma sei proprio ossessionato! Non c’è articolo sulla Cuccarini che non contenga un tuo commento negativo... fattene una ragione... bazzicherà ancora in tv, se non ti piace cambia canale e bypassa gli articoli su di lei, te lo consiglio. Altrimenti ti verranno dei malori.
Alex dice:
Poveri bambini!!!