Ora in tendenza

LORELLA CUCCARINI E’ IL PRIMO GIUDICE DI STAR ACADEMY

di Davide Maggio

25/08/2011 - 12:20

LORELLA CUCCARINI E’ IL PRIMO GIUDICE DI STAR ACADEMY
Boom

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è il primo giudice di Star Academy. E’ questa la soluzione al nostro ‘quiz’ lanciato ieri sulle pagine di DM. Il primo componente del quartetto giudicante di Star Academy è stato scelto e ve l’ha svelato DM in anteprima!

Il primo giudice, dunque, c’è e Lorella Cuccarini siederà nella giuria della versione italiana di uno dei più fortunati talent musicali al mondo, basato su un format già noto ai telespettatori del Belpaese: Operazione Trionfo.

Per la conduttrice-giurata doppio impegno, dunque, in questa stagione televisiva. La Cuccarini dovrà dividersi tra Milano e Roma, dove sarà la padrona di casa della nuova Domenica In… Diretta affidatale dal direttore Mazza dopo un testa a testa che acceso la fase immediatamente precedente la presentazione dei palinsesti.

Intanto i preparativi proseguono. E voi quali giudici vedreste bene accanto alla Cucca?

Lascia un commento

78 commenti su "LORELLA CUCCARINI E’ IL PRIMO GIUDICE DI STAR ACADEMY"

  1. Anche a me piacerebbe vedere Ambra tra i giurati.. ha appeal, competenza e soprattutto è molto televisiva...!!!

  2. Artisticamente la Cuccarini ormai è andata in pensione!

  3. E' vero che domenica in parte ad ottobre? Io come giurato vedrei bene la balivo, ma è sempre della scuderia Presta? Pensavo ne fosse uscita quest estate..... Davide mi sai dire quando saràprogramata provaci ancora prof? la ladra 2? La fiction con perego???? Farà l'isola??? dai dammi qualche indizio, è la mia conduttrice preferita insieme a cuccarini e venier.

  4. elisa, dire che la cuccarini non ti piace ci sta, affermare che sia incompetente dopo ventisei anni di carriera mi sembra quanto meno azzardato

  5. star academy ,nella guiria la cuccarini? da quando è finita su rai uno sembra una suora ! per me ci vorrebbe gente più giovane e grintosa e competente! anche daniele battaglia se non fosse figlio dei pooh che sa fare? è polemico e antipatico!

  6. NATURALMENTE AMBRA ANGIOLINI!

  7. Per me la Cuccarini ci sta bene, ora bisogna vedere sapranno scegliere anche gli altri giudici.

  8. davide vado unattimo fuori tema e mi sdcuso, tornando dalle ferie sono riuscito a vedere un a puntata del nuovo gioco di rai uno al posto di da da da, carino, ma è la formula arricchita e vcelocizzata di un qiuz che andava in onda su rete quattro nel novantadue (o novantatre), si chiamava la verità a condurlo un giovane marco balestri, lo ricordi?? chiedo scusa per la parentesi

  9. scusate, il messaggio firmato g è mio, ma non capisco perchè non ci sia il mio nik completo, riprovo errore di digitazione mio

  10. vedrei bene la carrà, loredana bertè e se proprio devo sognare mi piacerebbe dory ghezzi, che porterebbe con se un pezzo di quel genio assoluto di nome fabrizio de andrè grande genio della poesia e della canzone., la cuccarini, spero tiri fuori personalità e grinta, e che questa candidatura le serva come puntello per mantenere le stesse personalità e grinta anche alla domenica... . speriamo. non parlo del talento cuccarinesco perchè è gia stato scritto tutto e il contrario di tutto.