Ora in tendenza

LORELLA CUCCARINI A DM: L’ATTRITO CON MASSIMO GILETTI? UNA STUPIDAGGINE VERA!

di Davide Maggio

17/11/2011 - 14:47

LORELLA CUCCARINI A DM: L’ATTRITO CON MASSIMO GILETTI? UNA STUPIDAGGINE VERA!

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, dopo aver letto l’indiscrezione pubblicata dal settimanale Oggi, relativa ad presunto screzio con Massimo Giletti per gli ospiti della domenica, ha pensato di contattarci per smentire quanto scritto.

Ho visto che avete ripreso questa roba dell’Oggi ma è una stupidaggine vera. Mi sa che è come la sfida tra la Clerici e la Carlucci. Avete fatto benissimo a fare quegli update e ho pensato di chiamarti subito per chiarire anche questa situazione. Più si va sereni in un gruppo di lavoro, più ci deve essere qualcuno che mette i bastoni tra le ruote. Non c’è mai stata la minima discussione. La realtà è che i personaggi che vengono da noi sono raccontati in maniera un po’ diversa, per cui non sempre tutti accettano questo tipo di trattamento. Tra l’altro Massimo ha sempre fatto, oltre a politica e cronaca, spettacolo.

Secondo te perchè è venuta fuori questa cosa?

Non ne ho proprio idea. C’è un ottimo rapporto, anche con la rete.

Forse è stata trovata una chiave giusta per la tua domenica…

Non diciamo niente ma piano piano… meglio rimanere a testa bassa, sono gare molto lunghe. Evidentemente, però, il programma inizia ad avere una linea che piace al pubblico; abbiamo servizi esterni, abbiamo collegamenti, tutte cose che lo scorso anno non avevamo. Non è vero per niente che siamo i figli poveri della domenica. Quest’anno le cose vanno bene per tutti, e non c’è proprio nessun elemento di frizione. Ci tengo a chiarirlo, soprattutto perchè c’è  proprio un ottimo rapporto.

Visto che ci siamo, ospiti della prossima domenica?

Posso anticiparti che ci sarà Emma Marrone nello spazio dell’ “ospite raccontato a nostro modo”.

Lascia un commento

21 commenti su "LORELLA CUCCARINI A DM: L’ATTRITO CON MASSIMO GILETTI? UNA STUPIDAGGINE VERA!"

  1. ma siiiii non è nulla di vero e sensato. Si vede che c'è complciità tra i due e stima reciproca. e poi la loro domenica è ben fatta. BRAVA LORELLAAAAAAAAA

  2. Oggi è lo stesso giornale che un anno fa diede Caterina Balivo per certa a Mattino 5 con tanto di firma, vero?

  3. ma caro Luke quanta acidità... io le credo a Lorella.. e sono felice che ci sia Emma...così esco e poi verso sera me la guardo meglio ancora..voglio ricordati Luke che Emma da Maria De Filippi è stata vista da 6 milioni e mezzo di telespettori punta massima di share della serata ore 22,30 e c'era lei in video..e ora sta per ottenere il disco di platino a soli due mesi dall'uscita del suo ultimo cd...le parole stanno a zero...la Cuccarini quest'anno è migliorata la Panicucci ha rotto molto meglio Barbarella..ciao ciao a tutti..

  4. Sinceramente io le credo.

  5. Ma chi ci crede. Non credo nemmeno che non ci sia stato nessuno screzio tra la clerici e la carlucci. D'altronde non possono dire mica il contrario.

  6. Tutti si amano, tutti si lovvano, è tutto un <3 a <3.. si si.. ahahahah

  7. Però, dire che la prossima settimana ci sarà Emma, allora forse è vero che gli ospiti migliori vanno di Giletti!

  8. Ecco la smentita della Cucca... comunque, anche se fosse stato vero, io non mi sarei scandalizzato, anzi l'avrei difesa, come ho fatto stamattina.

  9. Come pensavo, solito pettegolezzo per mettere zizzania. Bisogno trovare il marcio anche dove non c'è!

  10. Si vabbè, si dice sempre così.