Ora in tendenza
LORELLA CUCCARINI VS MASSIMO GILETTI: POCA CONSIDERAZIONE PER COSI’ E’ LA VITA, OSPITI INFERIORI A QUELLI DELL’ARENA
di Daniele Pasquini
17/11/2011 - 11:26

E alla fine, come vi abbiamo rivelato, tra Milly Carlucci e Antonella Clerici non c’è stata alcuna scintilla. Un problema per l’Auditoriom effettivamente c’è stato, ma non riguardava affatto la Lotteria Italia: Milly aveva infatti richiesto lo studio di Ti Lascio una Canzone dalla fine di novembre, cosa che avrebbe costretto la collega a registrare le ultime due puntate del baby talent di Ballandi, legato però al televoto e, quindi, alla diretta. Alla fine della fiera, la Rai ha garantito alla Carlucci la consegna dello studio per i primi giorni di gennaio, affinché possa svolgere in tutta tranquillità le prove per la première di Ballando, confermata per il 7 gennaio contro Italia’s Got Talent.
Ma non è tutto rose e fiori in Rai: stando infatti a quanto rivelato dal settimanale Oggi, pare proprio che stia scoppiando una guerra negli studi Dear tra i due protagonisti della domenica pomeriggio della prima rete pubblica, Massimo Giletti e Lorella Cuccarini. Motivo del contendere pare sia la poca considerazione della prima rete nei confronti dell’ex showgirl più amata dagli italiani, nonostante gli ascolti tutto sommato positivi del segmento Così è la vita che, dopo un periodo di rodaggio, è riuscito ad ingranare.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare sia stata l’ospitata di Michelle Hunziker all’Arena, un ospite di peso che avrebbe certamente giovato agli ascolti della seconda parte di Domenica In e che invece è “finito” in un segmento “seguito a prescindere” dai telespettatori. Oggi racconta di una Cuccarini su tutte le furie che, durante l’intervista a Michelle, pare abbia convocato il suo team nel camerino per tuonare contro il giornalista, colpevole di strapparle tutti gli ospiti più importanti. Tra i due, nonostante il clima più sereno rispetto alla precedente stagione televisiva, sembra ancora esserci un po’ di maretta, tant’è vero che in una recente intervista Giletti ha rivelato un dettaglio piuttosto curioso: l’impossibilità di incontrare la collega, nonostante condividano lo stesso studio.
Comunque sia sembra che Lorella abbia anche richiesto un appuntamento urgente al Direttore di Rai1 Mauro Mazza per chiarire una volta per tutte le intenzioni dei piani alti, anche alla luce degli ultimi risultati positivi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco dice:
E non può credere di contare sempre sull'appoggio di Mazza. La Cuccarini dovrebbe avere l'onestà intellettuale di capire che la Rai fa le scelte che ritiene più giuste per il proprio interesse e non per quello della signora Cuccarini. Se le va bene è così, se no che ritorni a Mediaset.
aleandro dice:
Come si fa a dire che la Cuccarini nn e' umile???oltre ad essere un artista eccezionale e'una bella persona e visti i buoni risultati ha tutto il diritto di lamentarsi brava Lorella
Davide Maggio dice:
Ecco la replica di Lorella: http://www.davidemaggio.it/archives/49151/lorella-cuccarini-a-dm-lattrito-con-massimo-giletti-una-stupidaggine-vera
anna dice:
ha assolutamente ragione Lorella. mentre a domenica 5 e a "l'arena" ci sono migliaia di ospiti, Lorella rimane senza nulla, al massimo due attori che devono promuovere la fiction, nonostante vinca spesso negli ascolti. Brava Lorella !
Marco dice:
La Cuccarini si prende quello che si merita! Come intervistatrice annoia, stanca e non ha carisma, a differenza di Giletti. Abbiamo visto tutti con i grandi ospiti cosa ha ottenuto lo scorso anno. Lei va bene solo per le storie strappalacrime. Figuriamoci se la Hunziker andava dalla Cuccarini!! Sicuramente non sarebbe uscita un'intervista così bella, frizzante e divertente come quella fatta da Giletti! e questo vale pure per la Carrà che la Cuccarini insiste tanto di avere. E' inutile che fa richieste o lamentele, quelli che vorrebbe avere da lei non ci vengono! Ma è possibile che ogni anno non le sta bene mai niente? Anche quast'anno che fa più ascolto c'ha qualcosa da dire? Ma dove sta tutta questa sua umiltà? Alla fine mi sa proprio che non c'è.
luke dice:
Stronzate!
10ottobre dice:
Lorella è un esempio di umiltà.....ma questo non vuol dire farsi mettere i piedi in testa! E soprattutto ora che fa buoni ascolti può "pretendere" qualcosa in più! Grande Lory!
Jazz dice:
@Silvia Ma perchè parlare tanto per parlare? Se non si sa come funzionano le cose perchè tacciare di poca umiltà una persona, soprattutto da dietro un pc? Gli ospiti vanno per andare dove li pagano... solo quando non li pagano vanno dove vogliono... A meno che parliamo di ospitoi di un certo, e vero, calibro che possono permettersi di non andare da nessuna parte se non ne hanno voglia, ma di questi in Italia ce ne sono davvero molto pochi!!! Quindi forse a volte è meglio imparare a tacere, piuttosto che scrivere amenità!!!
silvia dice:
sinceramente la Cuccaruni sta un po' stufando. l'anno scorso era colpa di Sonia Grey, quest'anno se la prende con Giletti... un po' di umiltà e sana autocritica mai? ci sarà un motivo se gli ospiti importanti preferiscono andare altrove...
MisterGrr dice:
"Questione di feeling..."