Ora in tendenza
L’ISOLA DEI FAMOSI FRA CORSI E RICORSI: ROSSANO RUBICONDI INVIATO, IVANA TRUMP CONCORRENTE. E ZEQUILA “ER MUTANDA”?
di Biagio Chianese
29/09/2009 - 14:12
![]()
Sembra ormai che il mondo del gossip non possa fare a meno di loro: Ivana, Rossano e Antonio, che così elencati sembrerebbero i personaggi di una qualsiasi commedia all’italiana, e forse a ben guardare lo sono.
Cerchiamo di ricapitolare l’intricata trama. Lei è la ricca Ivana Trump, il cui matrimonio con Rossano Rubicondi sembra essere un’eterna incognita. Dalle presunte richieste di separazione in seguito al quasi-flirt del marito con la bella Belen sull’Isola dei Famosi, alle più recenti dichiarazioni a Pomeriggio Cinque, stando alle quali l’amore continuerebbe tranquillo. Se non fosse per un piccolo particolare, quella liaison attribuita alla bionda signora, che la vorrebbe fidanzata con il nostro Er Mutanda, Antonio Zequila, che, come il Rubicondi, sull’Isola che rinverdisce la popolarità c’è già stato. Ma se il triangolo non vi basta, sappiate che di recente è spuntata al centro della querelle anche una certa Claudia Poli, che gli amanti del gossip credevano essere la moglie di Zequila e che invece ha tenuto a specificare che il matrimonio fra lei e il bell’Antonio non è stato altro che una trovata pubblitaria. Come pure la storia con la Trump.
“E’ tutta pubblicità, perché Antonio vuole tornare a fare televisione e usa ogni mezzo per riuscirci” – ha sparato a zero la Poli – “Non fa tv da due anni, secondo me ha messo in piedi tutto questo per farsi pubblicità e ci è riuscito. Per questo non credo che sia innamorato di Ivana“. Se anche voi vi state chiedendo quando Zequila abbia fatto tv, e se anche voi non siete in vena di inerpicarvi in discussioni su quanto una partecipazione ad un reality, con conseguenti ospitate, possa dirsi “fare tv“, vi basti sapere che di Ivana e Company ne avremo ancora a lungo.
Stando a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la Trump sarebbe pronta a seguire le orme dei suoi due boyfriends, per sbarcare sull’Isola più famosa del tubo catodico. E se vi sembra difficile immaginarla in mezzo alle palme senza almeno uno dei suoi aitanti compagni di gossip, non disperate; le stesse voci insistenti che vorrebbero la signora pronta a calarsi da un elicottero per entrare nel cuore degli italiani, sono pronte a giurare che Rossano Rubicondi sarebbe disposto a tornare sul luogo del delitto. Questa volta in vesti diverse.
Sembra, infatti, che Rossano sia in pole per il posto di inviato della prossima edizione dell’Isola, e stando alla fiducia riposta dalla Mona nazionale nell’ex-naufrago, già inviato per Quelli Che, poi approdato a Mediaset per la parentesi, non proprio felice, di Cupido, l’ipotesi non sarebbe da scartare. Quel che è certo è che fra corsi e ricorsi, c’è il rischio di trovarsi il triangolo del gossip nostrano anche sull’isola. Perchè ormai è chiaro: chi di Isola ferisce…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Simo dice:
Ma vedremo finalmente GIGI LENTINI in questa edizione??!??!?!?
ROBERTO dice:
Sposa quella giusta e diventerai una star!!!
Mickey dice:
@ Giulia Ora capisco perché io che parlo e scrivo correttamente in cinque lingue, ma non ho marito né moglie, non ci posso andare ;-) Me ne farò una ragione! ;-)
giulia dice:
Michey: Rubicondi ? E' un bellimbusto ed è marito ( vabbè, marito ...) della TRump- Ha le carte in regola per stare in tv. :)
Mickey dice:
...e Rossano Rubicondi cosa saprebbe fare, di grazia? :-)
giulia dice:
Non so cosa risponderti. O forse ho già risposto : io sono indulgente nei confronti di chi nella vita sa fare bene, molto bene nel caso specifico, almeno una cosa. :)
Davide Maggio dice:
@ giulia: presentarsi ed accettare un incarico per semplice vanita'. Io ho la (credo) buona abitudine di non accettare cio' che ritengo di non poter fare correttamente.
giulia dice:
Davide Maggio : Intanto, cosa ha fatto di così ridicolo? La scarsa padronanza del mezzo televisivo era in conto, il suo mestiere è un altro. Io considero lo sport una disciplina di vita , quelli che raggiungono i livelli di Magnini la applicano tutti i giorni, per cui nei suoi confronti sono particolarmente indulgente. Vuole entrare a far parte dello showbiz ? Mah, non so : è giovane e può gareggiare ancora ad altissimo livello. L'ho visto ai Mondiali di Roma ed era molto deluso per aver perso quell'occasione. E comunque le sue aspirazioni artistiche per quanto illusorie sono comparabili a quelle di altri incapaci di successo. Almeno Magnini qualcosa ( mi riferisco al nuoto ) ha dimostrato di saperla fare.
emanuele dice:
Rubicondi come inviato mi piace come idea!...................... La Trump come concorrente ancora di più!....booom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulia dice:
Io credo che riproporre che questi tre sia un minestrone digerito e riscaldato. Una vera schifezza.