Ora in tendenza
L’ISOLA DEI FAMOSI FRA CORSI E RICORSI: ROSSANO RUBICONDI INVIATO, IVANA TRUMP CONCORRENTE. E ZEQUILA “ER MUTANDA”?
di Biagio Chianese
29/09/2009 - 14:12
![]()
Sembra ormai che il mondo del gossip non possa fare a meno di loro: Ivana, Rossano e Antonio, che così elencati sembrerebbero i personaggi di una qualsiasi commedia all’italiana, e forse a ben guardare lo sono.
Cerchiamo di ricapitolare l’intricata trama. Lei è la ricca Ivana Trump, il cui matrimonio con Rossano Rubicondi sembra essere un’eterna incognita. Dalle presunte richieste di separazione in seguito al quasi-flirt del marito con la bella Belen sull’Isola dei Famosi, alle più recenti dichiarazioni a Pomeriggio Cinque, stando alle quali l’amore continuerebbe tranquillo. Se non fosse per un piccolo particolare, quella liaison attribuita alla bionda signora, che la vorrebbe fidanzata con il nostro Er Mutanda, Antonio Zequila, che, come il Rubicondi, sull’Isola che rinverdisce la popolarità c’è già stato. Ma se il triangolo non vi basta, sappiate che di recente è spuntata al centro della querelle anche una certa Claudia Poli, che gli amanti del gossip credevano essere la moglie di Zequila e che invece ha tenuto a specificare che il matrimonio fra lei e il bell’Antonio non è stato altro che una trovata pubblitaria. Come pure la storia con la Trump.
“E’ tutta pubblicità, perché Antonio vuole tornare a fare televisione e usa ogni mezzo per riuscirci” – ha sparato a zero la Poli – “Non fa tv da due anni, secondo me ha messo in piedi tutto questo per farsi pubblicità e ci è riuscito. Per questo non credo che sia innamorato di Ivana“. Se anche voi vi state chiedendo quando Zequila abbia fatto tv, e se anche voi non siete in vena di inerpicarvi in discussioni su quanto una partecipazione ad un reality, con conseguenti ospitate, possa dirsi “fare tv“, vi basti sapere che di Ivana e Company ne avremo ancora a lungo.
Stando a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la Trump sarebbe pronta a seguire le orme dei suoi due boyfriends, per sbarcare sull’Isola più famosa del tubo catodico. E se vi sembra difficile immaginarla in mezzo alle palme senza almeno uno dei suoi aitanti compagni di gossip, non disperate; le stesse voci insistenti che vorrebbero la signora pronta a calarsi da un elicottero per entrare nel cuore degli italiani, sono pronte a giurare che Rossano Rubicondi sarebbe disposto a tornare sul luogo del delitto. Questa volta in vesti diverse.
Sembra, infatti, che Rossano sia in pole per il posto di inviato della prossima edizione dell’Isola, e stando alla fiducia riposta dalla Mona nazionale nell’ex-naufrago, già inviato per Quelli Che, poi approdato a Mediaset per la parentesi, non proprio felice, di Cupido, l’ipotesi non sarebbe da scartare. Quel che è certo è che fra corsi e ricorsi, c’è il rischio di trovarsi il triangolo del gossip nostrano anche sull’isola. Perchè ormai è chiaro: chi di Isola ferisce…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
kris: Magnini è un nuotatore non un saltimbanco. Non è stato inutile ma dignitoso . Forse non era adatto al ruolo ma se a te è piaciuto così poco ( a me no ) l'errore probabilmente è stato di chi ha pensato a lui come inviato, non suo che ha ricevuto una proposta economica ( i nuotatori guadagnano poco ) e l'ha accettata. E ti dirò di più, visto che l'unico lavoro di Rubicondi è quello dello spettacolo, forse è più inutile lui di Magnini. In realtà mister Trump estrapolato dalle sceneggiate che ha fatto all' Isola è piuttosto moscio e noioso.
Davide Maggio dice:
@ giulia: eh no, diamine. E' stato un nuotatore che si e' ridicolizzato per poter cercare visibilita' in un mondo che piace a tutti. Poteva continuare a fare le vasche.
aladino dice:
sarebbe il trash più trash che si possa avere... spero che Simona ragioni sul fatto che Rossano non è che stia simpatico a molti ... io manderei sull'isola (questa volta come VIP) le gemelle de Vivo. a me stanno troppo simpatiche e se si potesse ci rimanderei pure Malgioglio
Riccardo dice:
... Una vera schifezza! Sempre le solite cose... :S
Awee dice:
NO, Ivana, non farlo!!!!
ControStile.com dice:
Ma Ivana non parla italiano! Zequila potrebbe fare da interprete.
Mari 611 dice:
Ah ah ah ah chris..come faremmo senza di te? :D
Nedda dice:
Rossano rubicondi sarebbe una buona scelta sicurament darebbe molto allo spettacolo oltre che fare da semplice inviato come fece magnini..infatti avevo pensato lui come papabile :)
chris83tp dice:
la vediamo diversamente, allora se proprio deve mettere un bello che ha fatto l'isola c'è coco, calvani, balzo, daniele bressan, vittorio de franceschi, karen picozzi :D
Mari 611 dice:
Forza donne ..un po' di sessismo al contrario..per il bel vedere bisogna "rubare" il valletto alla D'Urso! :)
Mari 611 dice:
Lo Zequila nazionale ha ribadito nel salotto della Panicucci che lui è il fidanzato di Ivana e che la ama follemente. Meno male perchè non ci dormivo la notte ;) Ciao chris!