Ora in tendenza

LET’S DANCE, IL PILOT IN DIRETTA SU DM

di Daniele Pasquini

01/12/2010 - 20:17

LET’S DANCE, IL PILOT IN DIRETTA SU DM

Let's Dance: Claudio Amendola e Vanessa Incontrada

Altro talent, altra corsa. Grande attesa questa sera per la prima di Let’s Dance su Canale5, talent-show danzerino (prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi) che vedrà cimentarsi sulla pista da ballo una serie di volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport, pronti a reintepretare in chiave ironica i recenti successi discografici e le colonne sonore dei più famosi film e musical.

Una puntata test di cui a poche ore dalla messa in onda si conosce ancora poco e che noi non possiamo non seguire live sulle nostre pagine. Come se la caveranno Mara Maionchi, Alessandra Celentano, Cesara Buonamici, Katia Ricciarelli e i maestri di canto di Amici? E l’inedita coppia Amendola-Incontrada? Da attenti osservatori del piccolo schermo siamo già pronti – mani sulle tastiere – a dare i primi voti ai concorrenti (e al format) e vi invitiamo ovviamente a fare altrettanto.

Appuntamento dunque a partire dalle 21 su DM per commentare insieme la puntata pilota di Let’s Dance. Ad una condizione però: vi vogliamo sanguinari e (se necessario) castigatori. Come la “padrona di casa” d’altronde.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi cliccando qui. Ricordate che è necessario un indirizzo email valido al quale verrà spedito un link per confermare la registrazione. In alternativa potete loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull’apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

AFFILATE LE TASTIERE. LET’S DANCE DALLE 21 SU DM

Let's Dance: I rugbisti

Lascia un commento

783 commenti su "LET’S DANCE, IL PILOT IN DIRETTA SU DM"

  1. BERGAMASCO NUMERO 1! AHAHAHAHHA

  2. DYNIT ma lo capisci che non serve ballare???

  3. Valentina Segatori dice:

    Secondo me dovevano preparare di più il pubblico.

  4. Ah ah ah! Guardate la Cucciari con gli occhi di fuori. :D

  5. BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  6. @ Davide M , ma la domanda è rivoltà un pò a tutti...cosa non v piace e cosa v piace? a me non piace molto lo studio...però tutto sommato il programma è carino per intrattenere e fare divertire, tipo questi 2 però m fanno dormire -.-

  7. pero dai....non riuscite a cambiare canale....qualcosa vi fa restare sul 5.... ahahahah il trash....

  8. Full Monthy. Scontato.

  9. noo francy ti piacciono questi??