Ora in tendenza
L’EREDITA’: AL DEBUTTO LE QUATTRO NUOVE PROFESSORESSE ED IL GIOCO PER IL PUBBLICO A CASA
di Eugenio Viterbo
07/09/2009 - 18:21
Ieri sera, durante l’edizione delle 20 del Tg1, abbiamo assistito al passaggio delle consegne. Oggi, ufficialmente, Reazione a Catena, il quiz di Pupo, campione di ascolti dell’estate 2009, lascia il posto a L’Eredità, quarta stagione targata Carlo Conti.
Due le novità maggiori: la prima sono le quattro nuove ereditiere. Alle tre già da noi annunciate (qui foto e brevi cenni biografici su Cristina Buccino, Enrica Pintore e Benedetta Mazza) ecco arrivara anche la quarta: Serena Gualinetti, di anni 21. “E le vecchie?“, vi chiederete. Promosse a “I Migliori Anni”.
Sui contenuti, invece, il quiz-show di Conti, ai tanti giochi per i sei concorrenti in studio che continueranno a sfidarsi fino all’appuntamento finale de “La Ghigliottina”, ne aggiunge uno anche per il pubblico da casa: “Chi l’ha detto”: una frase e due personaggi famosi fra cui scegliere chi l’ha realmente pronunciata. In palio mille euro in buoni d’acquisto.
L’appuntamento, allora, è, a partire da questa sera, dal lunedì al sabato, ore 18:50, su Raiuno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lidia dice:
yo comento que el programa de conti es maravillozo lo veo todos los dias felicitaciones
sara dice:
cm si fa ha diventare professoresse all'eredità?mi potet aiutare?
Marko dice:
Le professoresse della seconda eredità, sono di gran lunga piu' carine delle prime.
simona dice:
per me sono piu vallette che professoresse,comunque mi dite come si chiama la musica in cui ballano le queste professoresse?GRAZIE!
Franz dice:
Su i commenti riguardo Conti e le professoresse sono daccordo con Pasqua Montana, aggiungerei che , visto lo share che ha la trasmissione, potrebbero spendere qualcosa per i vestiti delle ragazze (con i migliori anni non hanno problemi) e poi vorrei sapere chi le pettina, bisogna impegnarsi molto per riuscire a pettinare così male 4 ragazze così belle...
pasqua montana dice:
A me il programma piace tantissimo: apprezzavo tanto Amadeus, ma è scontato che gli preferisco di gran lunga Carlo Conti..... Le 4 nuove professoresse sono migliori di quelle delle passate edizioni, soprattutto Benedetta, che fa molta tenerezza. Franca ha ragione: dovrebbero togliere di mano il microfono ai parenti dei partecipanti: possibili che siano tutti bravi, belli, buoni e "solari", insomma delle specie di santi, e non c'è mai un comune mortale? Ho fatto due domande per partecipare, non sono ancora stata nemmeno contattata, passate le feste proverò con l'e-mail, diversamente agirò in modo diverso. Possibile, dico, che in un programma al quale dovrebbero avere TUTTI il diritto di fare almeno i provini (e noi alla RAI paghiamo un fior di canone...peraltro aumentato di recente) una persona deve andarsi a cercare la raccomandazione, ovvero a smuovere pedine scomode, con il rischio di farsi passare per prepotente, polemica, e così via dicendo? Spero proprio che le mie siano solamente congetture e che ben presto possiate vedermi in TV a giocare. Un grosso bacio a tutti!!!!
Nas dice:
Ciao a tutti io sono del kosovo e il gioco mi piace tantissimo e molto interesante un saluto a tutti