Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (29/09-5/10/2014). PROMOSSI GIUSY VERSACE E SOPHIA LOREN, BOCCIATI TU SI QUE VALES E SUPERMAX TV

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

08/10/2014 - 11:29

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (29/09-5/10/2014). PROMOSSI GIUSY VERSACE E SOPHIA LOREN, BOCCIATI TU SI QUE VALES E SUPERMAX TV

Tu si que vales

Promossi

9 a Giusy Versace. L’aspirante ballerina è protagonista di un toccante momento a Ballando con le stelle. Una concorrente provetta – che auspichiamo possa farsi strada senza l’ausilio di favoritismi – ma anche e soprattutto uno straordinario esempio di vita.

8 a Sophia Loren. Ospite di Che Tempo Che Fa, la più famosa delle attrici italiane ripercorre i suoi primi 80 anni, tra vita pubblica e privata.

7 al ritorno di Suor Cristina. Universal sta dimostrando di tenere al progetto e il tempo intercorso tra la vittoria a The Voice e l’uscita dell’album potrebbe rivelarsi prezioso.

6 a Infinity che si aggiudica Breaking Bad e Mad Men, due serie cult che a livello di immagine e di pubblico potrebbero lasciare il segno. Peccato comunque che il non abbonato non possa visionare (o almeno non possa farlo agevolmente) il catalogo senza essere iscritto.

Bocciati

5 a Domenica In. Lo sforzo c’è stato, attendiamo che l’idea di fondo trovi una declinazione senza sbavature (per maggiori info clicca qui).

4 a Tú sí que vales. Comprensibile il tentativo di staccarsi da Italia’s got talent, meno comprensibile l’aver pensato ad un meccanismo che sfiora l’antitelevisivo (per maggiori info clicca qui).

3 alla stagione sottotono de La7. Se pure Maurizio Crozza e, in particolare, Michele Santoro calano c’è da preoccuparsi. Del resto quando si costruisce un palinsesto squilibrato verso un unico tipo di tv, legato per di più alle contigenze, il rischio di alternare alti e bassi è da mettere in conto.

2 a “Le Immigrate“, o meglio “Miracolate” per usare le parole de “I Coreografi”, di Pechino Express. Saranno pure simpatiche e avvenenti ma solo una grande botta di fortuna le ha portate avanti nel gioco.

1 a SuperMax Tv. Portare la radio in tv non è un’impresa facile (e nemmeno necessaria), se poi si piazza il programma dalle fattezze low cost in una fascia oraria difficile e su una rete generalista che in daytime ha un pubblico diverso rispetto a quello al quale il programma dovrebbe rivolgersi la frittata è fatta.

Lascia un commento

7 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (29/09-5/10/2014). PROMOSSI GIUSY VERSACE E SOPHIA LOREN, BOCCIATI TU SI QUE VALES E SUPERMAX TV"

  1. lordchaotic dice:

    Io non capisco il 6 ad Infinity e soprattutto quando dite che il non abbonato non può vederle agevolmente... Infinity è un servizio a pagamento se non lo sapete O.o

    1. @lordchaotic prima di abbonarsi un utente dovrebbe avere la possibilità di visionare il catalogo.

  2. D'accordo con i voti, e sopratutto con il 4 a TSQV! Diciamoci la veritá, sono stati un pó frettolosi e hanno sottovalutato troppe cose, tralasciando il fatto che era la prima puntata, e dimenticando gli ascolti certamente si poteva confezionare meglio questo programma, e una puntata zero dove poter visionare vari errori e difetti la potevano pure fare!!!

  3. le immigrate miracolate non sono manco simpatiche e avvenenti, le modelle Francesca Fioretti e l'amica Ariadna Romero che sono arrivate in finale l'anno scorso invece si che sono state simpatiche, oltre che vere gnocche e piene di grinta a differenza di ste due che stanno antipatiche al pubblico che lo voleva fuori già dalla prima puntata....per il resto concordo con tutti i voti, avrei dato un voto 10 a Vanessa Incontrada per il successo della fiction di rai1, a mediaset si staranno magnando i gomiti che ora farà itg su sky, ora infatti ne approfittano mandanso subito in onda la fiction angeli

  4. Questa volta il voto basso, a prescindere, alla De Filippi non è stato difficile da argomentare: sta volta lo avrei dato pure io! Settimana facile per voi questa! Se TSQV rimane così e fa questi risultati avete 10 settimane in cui siete apposto.

  5. Mi preme fare una correzione: Sofia Loren con Gina Lollobrigida la più famosa delle attrici.

  6. Be', io in classifica con un voto alto avrei messo anche Milly Carlucci per aver battuto la concorrenza e per aver messo in piedi un cast allettante e interessante...