Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (1-8/01/2012). PROMOSSI FRANCESCA MICHIELIN E LIPPI, BOCCIATI INCONTRADA E BAUDO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

10/01/2012 - 12:21

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (1-8/01/2012). PROMOSSI FRANCESCA MICHIELIN E LIPPI, BOCCIATI INCONTRADA E BAUDO

Pippo Baudo e Antonella Clerici

10 a Francesca Michielin, degna vincitrice per un’edizione da ricordare di XFactor.

9 a Claudio Lippi. Al timone ‘per caso’ de La Prova del Cuoco, il conduttore se l’è cavata egregiamente. Non era facile entrare in un meccanismo ben rodato, eppure Lippi sfoggiando la sua proverbiale ironia ha saputo destreggiarsi con garbo e prontezza tra le varie rubriche del programma.

8 a Cielo che si aggiudica Michele Santoro e il suo Servizio Pubblico (per maggiori info clicca qui). Finito MasterChef, non c’era modo migliore per far restare acceso il canale 26 che accalappiarsi il teletribuno.

7 al #TwittaSerie (per maggiori info clicca qui). Un’idea semplice, come quella di riassumere un’intera serie tv nell’arco di un semplice tweet, ma altamente efficace. Sky conferma le buone sue abilità nel campo del marketing.

6 al Chiambretti Muzik Show che diventa Chiambretti Show. A mali estremi, estremi rimedi.

5 ai promo di Attenti a Quei Due. Si poteva fare di meglio. Ps.: ma da quando Antonella Clerici è la regina del varietà?

4 al tris di opinioniste dell’Isola dei Famosi composto (dicono) da Laura Barriales, Nina Moric e Lucilla Agosti. L’azzardata conduzione di Nicola Savino necessita di supporti di peso.

3 a Vanessa Incontrada. L’italospagnola a Verissimo confessa di voler fare a meno di rilasciare interviste cartacee per non correre il rischio di esser travisata. Non mettiamo in dubbio che in passato abbia avuto brutte esperienze con alcuni giornalisti, ma fare di tutta l’erba un fascio significherebbe ad esempio dire che i personaggi noti siano tutti spocchiosi solo perchè lei lo è stata.

2 all’intervento del Premier Monti a Che tempo che fa. Cosa si è detto?

1 a Pippo Baudo. Il popolare conduttore va ospite allo speciale de La Prova del Cuoco per poi riservare feroci critiche all’abbinamento tra cucina e lotteria. Per il Pippone Nazionale il prossimo passo sarà quello di abbinare l’attesa estrazione al gabinetto!

0 a alla selvagge interruzioni pubblicitarie dei programmi in onda su Mediaset Extra.

Lascia un commento

21 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (1-8/01/2012). PROMOSSI FRANCESCA MICHIELIN E LIPPI, BOCCIATI INCONTRADA E BAUDO"

  1. anche io seguo Spartacus, amo i film e le storie a sfondo storico e anche l'attore protagonista, bisogna ammetterlo, merita di essere guardato! penso stia avendo già un buon successo, vero?

  2. che pena molti programmi tv di questi tempi, una noia mortale. meno male che ho scovato una nuova serie su Cielo, tra l'altro anche in chiaro: Spartacus!!! avvincente, grintosa e lui poi, il protagonista, è un gran figone! anche io sono una spartacus addicted :)))

  3. Sottolinerei che oltre a Santoro Cielo sta trasmettendo la prima serie di Spartacus!!! Io sono malata di serie tv, e per me Spartacus le batte tutte :)

  4. PS. a proposito di Attenti a quei 2.. attendiamo l'intervista su questi schermi ;-)

  5. Ma nuu dai Davide, è simpatico.. un po' sui generis.. quanto meno non è il classico 'vi aspetto, ciao'..

  6. Oh santa pace cosa devo leggere.. il promo di attenti a quei due è molto carino invece secondo me.. simpatico, colorato e bella anche l'idea di svelare subito i due protagonisti.. in quanto alla Clerici, che genere televisivo farebbe? La cronaca? TLUC, Tutti pazzi per la tele, Il treno ecc cos'erano se non varietà?

    1. Alessandro: io lo trovo bruttissimo

  7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Lo 0 lo avrei dato a facchinetti. caro facchinetti,hai visto come x factor ha raggiunto il milione?

  8. come mai?? semplice perche' puoi sapere subito se hai vinto , con il gratta e vinci lo sai dopo pochi secondi , con il lotto e il superenalotto un paio di giorni o meno ( dipende quando fai la giocata ) mentre per la lotteria italia devi aspettare mesi e si puo' vincere solo una volta l'anno , poi che il calo delle vendite dipenda dal programma abbinato e' una cavolata se voglio partecipare alla lotteria posso anche prendere 100 biglietti e non guardare per forza il programma a cui e' abbinato , manco la serata del 6 gennaio , basta un colpo di click o una telefonata o il televideo per sapere se ho vinto

  9. concorde con l'uno a pippo che è stato poco cortese ed elegante in casa altrui, condivisibile il suo pensiero, ma era il caso che se lo tenesse per se. discorde col 9 a claudio lippi, non mi piace questo residuo di "costanzo" che impazza a caso e disordinatamente in casa rai, lo vedrei su "mediashopping".