Ora in tendenza
LE IENE: STASERA IL DEBUTTO DELL’INEDITO TRIO ENRICO BRIGNANO, LUCA ARGENTERO E ILARY BLASI
di Thomas Tonini
05/10/2011 - 10:55

Non sarà facile abituarsi all’assenza di Luca e Paolo, che in tanti anni hanno caratterizzato Le Iene di Italia1: da stasera, l’arduo compito di prendere il loro posto toccherà a Enrico Brignano e Luca Argentero. I due attori affiancheranno Ilary Blasi per formare un trio completamente inedito. Argentero, dopo aver soggiornato nella casa del Grande Fratello e posato per un calendario sexy, è diventato uno degli attori più richiesti dal cinema e dalla fiction. Brignano, comico affermato, vive uno dei momenti più felici della sua carriera con molte pellicole che lo vedono protagonista.
C’è molta attesa per scoprire come se la caveranno alle prese con la diretta e con la cattiveria tipica delle iene. Argentero ha firmato per sole otto puntate, quindi per il primo ciclo della trasmissione, e parla di una parentesi in tv. Brignano, invece, ha un contratto di un paio d’anni con Mediaset nei quali realizzaerà un one man show e reciterà nella nuova stagione di Fratelli detective, a quanto pare confermata nonostante gli ascolti non siano mai decollati.
Dopo i numerosi e davvero ironici spot con i tre conduttori, tutto è pronto. Nella prima puntata Enrico Lucci ha raccolto i commenti dell’ex Governatore del Lazio Piero Marrazzo ad un dibattito politico dopo una lunga assenza seguita allo scandalo che lo ha visto coinvolto. Giulio Golia si è recato a Casoria per scoprire come mai, nel comune alle porte di Napoli, i servizi di pompe funebri costano più del doppio rispetto alla città partenopea. E ancora le perfide iene non si sono lasciate scappare Pippo Baudo.
Passata la paura per il malore del celebre conduttore, che si è subito lamentato di lavorare troppo poco, le Iene hanno colto al balzo l’occasione per proporre ad un entusiasta Pippo Baudo di vestire i panni di inviato dello storico programma della rete giovane del Biscione.
Tra servizi di denuncia, scandali, attualità e filmati a tinte hot, le Iene sono pronte a colpire. Anche nel segno degli ascolti, vista la poco preoccupante concorrenza del mercoledì sera, almeno quando il pallone è in pausa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alex dice:
Qualcuno mi sa dire che studio è? Mi sapreste dire anche lo studio di Verissimo? Già che ci siete chi sa me li dica tutti quelli utilizzati adesso e quelli no Grazie INFINITE SIETE GRANDI
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
uffa. che tristezza senza Luca e Paolo.
King92 dice:
Lo seguirò..anche perché stasera c'è poco da guardare, Vediamo se amalgamati,funzionano..
pippo dice:
comunque per il solo vedere baudo vestito da iena, la trasmissione merita di essere vista.
LittleTumy dice:
Brignano non mi ha mai entusiasmato, lo trovo letteralmente pesante (in tutti i sensi) per una conduzione frizzante e dinamica come quella che richiede Le Iene (a dire il vero, non trovo azzeccato neppure Argentero, ma ha dalla sua la gioventù). Io il mercoledì ho la serata sacra di Masterchef Italia, che debbo seguire in streaming, butterò un occhio comunque a Italia 1.
Gianluca Camilleri dice:
Luca e Paolo mi mancano già :(
MisterGrr dice:
non mi attrae particolarmente, specie dopo lo spot che sta girando in sti giorni...però sono sicuro che andrà bene. Ma sbaglio o Brignano è ingrassato tantissimo?
Giuseppe dice:
"vista la poco preoccupante concorrenza del mercoledì sera": c'è anche Chi l'ha visto?