Ora in tendenza
LA7: TRAMONTATA LA CABELLO, ARRIVA L’ALBA?
di Marco Corrao
10/12/2010 - 13:35

Ci siamo. L’allenatore è al lavoro e per una Victoria Cabello messa in panchina, una serie di volti nuovi sono pronti a giocare da titolari su LA 7. E tra questi, come riportano alcune indiscrezioni fornite da Italia Oggi, ci potrebbe essere Alba Parietti. L’opinionista più prolifica del Belpaese, potrebbe avere la sua nuova grande occasione di rilancio.
Proprio in questi giorni sarebbe allo studio -secondo quanto riporta il quotidiano- sia la formula del programma che dovrebbe condurre, sia il relativo spot di lancio. In realtà la messa in onda inizialmente sembrava fosse prevista per La7D ma adesso pare che la Grimilde nostrana possa rientrare in tv, come padrona di casa, dalla porta principale, dopo un iniziale rodaggio sul canale femminile del gruppo.
I suoi ultimi trascorsi mediatici non vengono ricordati per risultati sfavillanti. Nel Wild West la Parietti rimase vittima, colpita e ferita (a suo dire di una contemporanea sovrapposizione con l’Isola della Mona). Ancor prima c’era stato il buon riscontro del programma pilota di Italia 1 Grimilde che era riuscito nell’intento di entusiasmare più la conduttrice che gli stessi spettatori.
Lo spettro della strega di Biancaneve ha aleggiato per anni in qualsiasi intervista ed è diventato inconsapevolmente un tormentone – ossessione dell’opinionista domenicale. E, non a caso, i rumors iniziali davano come autore del nuovo progetto in arrivo Giovanni Benincasa (ora in The Call) che aveva già lavorato con la Parietti a Mediaset. E se fosse proprio Alba, a sostituire Victoria Cabello?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gagive2009 dice:
Mi dispiace tanto per la Cabello! potevano provare anticipando il programma alle 11.00.
zia-assunta dice:
La Parietti o fa colpo grosso o farà l'1%
lauretta dice:
grave perdita quella della Cabello.. Però la Parietti merita una possibilità.. In gamba in fondo lo è, anche se un pò sorpassata...
Nedda dice:
Certo però che sarebbero state più comprensibili anche scelte diverse da parte del direttore di rete, prima di tutto tenere il programma e poi collocarlo in un orario diverso. E non fare 3 appuntamenti settimanali magari. Ma hellen victoria e geppi rimarranno cmq a la 7 xquanto riguarda il nuovo progetto no?
Nedda dice:
La parietti a sostituire la cabello?! "MA ALLORA VALE TUTTOOOO!!!"
antonio1972 dice:
adoro victoria,,ma c'è da dire una cosa,dopo anni,il programma si era un pò appannato,trovo giusto per victoria fare una pausa rigenerante,per poi tornare con qualcosa di nuovo. a la 7 auguro ogni bene,è una tv intelligente e una valida alternativa a raiset. spero che trovino la loro strada anche sul fronte dell'intrattenimento e che una volta risolti alcuni problemi di budget,possano dare vita a cose diverse. non dimentichiamo quanto era meglio markette rispetto al chiambretti night attuale,quindi spero torni chiambretti e altri 'scomodi' personaggi per rai e mediast
raffaele dice:
"Togliere la Cabello è la scelta più comprensibile di un direttore di rete che deve fare i conti tra costi e risposta del pubblico. Cosa che, ovviamente, non significa che il programma non fosse molto carino". Maggio... ma sei un cult-ore della Tv o il solito ragioniere che si trova a fare i conti con la colonnina auditel???
Phaeton dice:
Secondo me il problema non era tanto lo share, perchè non credo che su la 7 un programma che va a mezzanotte possa fare di più. Bisogna trovare qualcosa a basso costo che sia simpatico...la parietti non so cosa potrebbe fare... ma la fascia orario è difficile!
romy dice:
perchè un'altra prezzemolona rinsecchita, al posto di una giovane e fresca Cabello? Perchè?
boop dice:
Davide però potevano tentare almeno una collocazione nuova, no? Parlo a livello di orario... Nelle ultime puntate è andata più che bene