Ora in tendenza
LA7: TRAMONTATA LA CABELLO, ARRIVA L’ALBA?
di Marco Corrao
10/12/2010 - 13:35

Ci siamo. L’allenatore è al lavoro e per una Victoria Cabello messa in panchina, una serie di volti nuovi sono pronti a giocare da titolari su LA 7. E tra questi, come riportano alcune indiscrezioni fornite da Italia Oggi, ci potrebbe essere Alba Parietti. L’opinionista più prolifica del Belpaese, potrebbe avere la sua nuova grande occasione di rilancio.
Proprio in questi giorni sarebbe allo studio -secondo quanto riporta il quotidiano- sia la formula del programma che dovrebbe condurre, sia il relativo spot di lancio. In realtà la messa in onda inizialmente sembrava fosse prevista per La7D ma adesso pare che la Grimilde nostrana possa rientrare in tv, come padrona di casa, dalla porta principale, dopo un iniziale rodaggio sul canale femminile del gruppo.
I suoi ultimi trascorsi mediatici non vengono ricordati per risultati sfavillanti. Nel Wild West la Parietti rimase vittima, colpita e ferita (a suo dire di una contemporanea sovrapposizione con l’Isola della Mona). Ancor prima c’era stato il buon riscontro del programma pilota di Italia 1 Grimilde che era riuscito nell’intento di entusiasmare più la conduttrice che gli stessi spettatori.
Lo spettro della strega di Biancaneve ha aleggiato per anni in qualsiasi intervista ed è diventato inconsapevolmente un tormentone – ossessione dell’opinionista domenicale. E, non a caso, i rumors iniziali davano come autore del nuovo progetto in arrivo Giovanni Benincasa (ora in The Call) che aveva già lavorato con la Parietti a Mediaset. E se fosse proprio Alba, a sostituire Victoria Cabello?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
rosanna dice:
Sono molto contente ho sempre considerato Alba PARietti una bravissima conduttrice,divertente e autoironica,e Grimilde fu davvero un buon programma,credo sara' un buon successo
Anna dice:
per carita`, la plastica e oca parietta , nooo, megioun merdone della Cabello!!
XxGiOsInOxX dice:
Un programma come quello della CABELLO per com'è fatto LA7 non ci azzeccava proprio diciamo la verità. Ma neanche la PARIETTI, secondo me ci andrebbe bene un programma di informazione con la BUSI!
Antonio B dice:
@Mah Beh allora la prossima volta che farò qualche commento sul sito preparerò un testo che le farò inviare ok?ne invierò anche una copia al presidente della repubblica!ovvimante prima a lei! ahahahahah...pensa a cose più serie , che ad una frase scritta di getto, ci sono cose molto più gravi di queste...credimi... e non parlo di frasi scritte nei commenti....!?!?!? data la tua "alta cultura" io non me ne starei comunque con le mani in mano (orrore!!!!)...anzi... P.S. Alcune persone comunque eh... sensa offesa eh!!.. ops senza...questa tastiera fa brutti scherzi... mah... uhuhuhuhu.... sto ancora ridendo...
mah dice:
Alcune persone, prima di commentare, imparino la lingua italiana: [.. era meglio ke restava ..]. Che orrore!!!
IL MIO REALITY dice:
Una specie di Grimilde su La7 in seconda serata? potrebbe funzionare. La Parietti se messa nelle condizioni ideali comunque attrae e fa aumentare lo share. L'esperienza del reality era un flop annunciato, perchè la Parietti funziona in un contesto ironico (ricordate Macao?) o quando non è imbrigliata in formati rigidi e precostituiti. Se ricordate bene comunque "Grimilde", nel suo pilota, era andato molto molto bene. *** Credo comunque che la collocazione della Parietti sarà settimanale e non in seconda serata, ho questa sensazione.
Davide Maggio dice:
Inizialmente sara' su La7D.
antonio1972 dice:
la cosa che grimilde è stato un grande successo è una leggenda,messa in giro probabilmente dalla stessa parietti,che ha collezionato solo flop in vita sua. la prima puntata è vero,andò bene,ma poi fu tutto in calare. vogliamo poi parlare dei contenuti? penosi. alba,che mi sta simpatica,ha avuto una serie di grandi occasioni,andate tutte male,evidentemente è proprio lei che non va
Zoro dice:
ma anche nooooooo, spero che ci ripensino che che ritorni con il suo Victor Victoria. Cmq Grimilde non per dire ma fece boom su italia 1 in estate con il 16-18 se non sbaglio e in replica l'anno dopo il 13!
Davide Maggio dice:
esatto.
Lo Spina dice:
Perchè scusate, che medie ha La 7 ???? Non penso che la Cabello fosse tanto fuori media... Se Italia 1 tirasse fuori le palle, la prenderebbe subito e potrebbe diventare il nuovo Chiambretti Night...