9
dicembre

STASERA L’ADDIO A VICTOR VICTORIA (VIDEO ANTEPRIMA DELLA CANALIS). COSA NE SARA’ DELLA SECONDA SERATA DE LA 7?

Victoria Cabello e Geppi Cucciari

Victoria Cabello e Geppi Cucciari

E’ finita, e a quanto pare definitivamente. La seconda serata di La7 dal prossimo febbraio, in linea di massima da quando ripartirà il periodo di garanzia, non avrà più in palinsesto l’irriverenza, la spregiudicatezza, i “merdoni”, le rubriche “a cazzo”, i Vale tutto e i blackout targati Victoria Cabello.

Niente da fare, gli ascolti non proprio brillanti e i costi forse troppo eccessivi hanno decretato la chiusura di uno dei più interessanti esperimenti (o il meno peggio per i detrattori) di seconda serata: Victor Victoria. “Ci prendiamo una pausa perchè la suddetta fatica è tanta e la puntate realizzate, tra La7 ed Mtv (quando era Very Victoria, ndr), sono tantissime.” Così Lorenzo Campagnari, uno degli autori storici di Victor Victoria, saluta tutti i fan (tanti) del programma dalle pagine di Facebook. E ora?

E ora è possibile che La7, il cui budget è piuttosto ristretto, prenda nuove strade, forse più sicure dal punto di vista dagli ascolti, o ne ripercorra alcune vecchie (Cuork?). L’unica certezza al momento è che Victoria Cabello e la fida sondaggista Geppi Cucciari (che ormai ha preso il volo su Canale5) torneranno presto insieme in qualcosa di nuovo. Con l’auspicio che stavolta, nel caso tutto ciò si concretizzasse, l’Auditel stia dalla loro parte. In bocca al lupo.

Per vedere l’ultima “puntatona” di Victor Victoria con Elisabetta Canalis e Teo Teocoli e ovviamente Arisa e Melissa P., l’appuntamento è per stasera dalle 23.50 circa. Nel frattempo ecco un’anteprima video della partecipazione dell’ex velina:



Articoli che potrebbero interessarti


Victoria Cabello e i fratelli Bergamasco
VICTOR VICTORIA: LA CHIUSURA E’ DEFINITIVA MA LA CABELLO CONDURRA’ UN NUOVO PROGRAMMA SU LA7.


Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
ARTISTI COL ‘CASCHETTO’


VICTOR VICTORIA PIER SILVIO BERLUSCONI PROMO
VICTOR VICTORIA: PIER SILVIO BERLUSCONI TESTIMONIAL PER IL RITORNO DELL’IRRIVERENTE SHOW DE LA7


Victoria Cabello
VICTOR VICTORIA CABELLO PRENDE IL POSTO DI CHIAMBRETTI SU LA7. DA QUESTA SERA

38 Commenti dei lettori »

1. Antonello De Marco ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 21:45

Il fatto è che l’orario di messa in onda è alquanto improponibile; ieri per seguire Anna Tatangelo sono andato a letto alle 2. Altrimenti sarebbe (stato) veramente un bel programma da seguire.



2. Daniele Pasquini ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 21:48

Fosse solo quello il problema. La7 non ha piu creduto nel progetto sin da quando è ripartito



3. Alessio ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 21:48

Che peccato è un programma esilarante!=(



4. Mattia Buonocore ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 21:52

Io lo guardo sempre in orari normali su La7 d. Tra l’altro la domenica mattina fa il botto



5. Mario ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 21:53

Mi dispiace veramente tanto della “dipartita” di questo programma capace di far divertire e spregiudicato! Speriamo in un ritorno fantastico per Victoria e Geppi :)



6. Mario ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 21:58

@Mattia: io lo guardo spesso alle 19:30 e la domenica mattina appuntamento fisso poichè in seconda serata è stato quasi sempre impossibile che io sia riuscito a vederlo ma stasera devo! :D



7. Daniele Pasquini ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 22:00

Io mi sto guardando la puntata di ieri su La7.tv.
Seguirlo su La7 è veramente impossibile, l’orario è improponibile (non puoi finire un programma dopo le 2 di notte)



8. Phaeton ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 22:02

Adoro Victoria, Geppi e Arisa era un programma fantastico esilarante… io sinceramente non vedo neanche considerando gli standard di la7 un ascolto bassissimo… per l’ora cui va in onda poi… c’è da dire probabilmente che di ospiti di alto livello sono andati in tanti e ultimamente il livello si era un po’ abbassato, vedremo cosa ci proporrà Vicky. Qualcuno diceva che Platinette e il suo show fossero stati contattati da la7 potrebbe essere un’idea magari da alternare a cuork ( meraviglioso qeul programma)



9. DiscoIgor ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 22:05

un vero peccato perdere un programma cosi genialmente libero….nell’essere, nel dire e nel fare. un vero peccato.



10. Mattia Buonocore ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 22:06

è in onda anche adesso su La7d, c’è Bertolino. Cmq se chiude è colpa loro perchè con tutti quegli ospiti, quegli autori e quel cast fisso (superiore a quello di Chiambretti) si doveva fare di più molto di più.



11. Daniele Pasquini ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 22:13

Nell’articolo trovate anche l’anteprima della puntata di questa sera. Buona visione…



12. Capitan-Avena ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 22:14

sig sig :(



13. gef ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 22:16

Davvero un peccato.. Uno dei migliori programmi tv degli ultimi anni..



14. Clà ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 22:28

Io lo guardo sempre, magari lo mandavano in un orario decente, o in prima serata… :( bellissimo programma chiuso e l’immondizia d uomini e donne va avanti O__o



15. Daniele Pasquini ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 22:51

Oddio, nella puntata con la Tatangelo saranno partiti come minimo 5 merdoni :D



16. Peppe93 ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 22:58

nooooooo! Io lo vedo sempre! (almeno il primo ospite poi crollo) comunqwue la Cabello meriterebbe di stare su una rete importante.



17. IL MIO REALITY ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 23:40

Peccato, con piccole limature sarebbe stato perfetto. Lo studio, il confezionamento, gli ospiti, il cast erano davvero belli.
Inoltre sbaglio o è l’unico programma di light enterteinment de La7? Cosa intende fare la rete di Telecom: svoltare realmente (e dunque dotarsi anche di un paio di programmi di puro intrattenimento dato che nn si campa di solo approfondimento) o restare la rete di nicchia che parla solo di politica e cultura?
Una collocazione più “sensata” e maggiore promozione avrebbero regalato qualche decimale in piu’ al programma della Cabello che spesso, tra un Porta a Porta noioso e un Matrix dedicato alla povera Scazzi era una vera boccata d’aria fresca della seconda (terza?) serata della tv italiana.

Ciao Victoria a prestissimo!!!!



18. Capitan-Avena ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 23:42

diciamo che l’orario di programmazione non ha aiutato molto! averlo mandato alle 23/23e30 fino a massimo mezzanotte e mezza?
però è un peccato!pure io me lo guardavo su la7 d
non è che magari migra stile chiambretti su italia1?



19. Daniele Pasquini ha scritto:

9 dicembre 2010 alle 23:48

A danneggiare molto ci si è messo anche il tg di seconda serata. E’ stata una scelta pessima, la Cabello doveva partire attaccata al prime time.



20. lordchaotic ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 00:43

Uffa!!! Mi spiace un sacco. Poi l’edizione che si conclude stasera con Arisa e Melissa P. è stata la migliore.
Che gran peccato!!!

PS: cmq non mi pare che marchette facesse tanto di più!!!!!!!!!



21. Gianluca Camilleri ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 00:52

E’ (stata) una trasmissione di grande livello con una Arisa strepitosa nella rivisitazione di alcune canzoni e una Geppi esilarante,al fulmicotone.
Le interviste “cazzeggio”della padrona di casa sono godibili (più di quelle di Chiambretti che finisce per parlare più degli ospiti) e rivelano più segreti dell’intervistato stesso di quanto non accade in quelle ingessate.
E’veramente un peccato che la trasmissione chiuda ma ho il presentimento che qualsiasi cosa dovessero programmare al suo posto non andrebbe lontanto da quel 2,50% medio che Victor Victoria ha ottenuto in questa stagione.



22. Daniele Pasquini ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 00:58

Sto in fase “lacrimuccia”.
Sulla pagina ufficiale Facebook stanno inserendo tutte le foto con gli ospiti e la Cabello.
Tristezza.



23. forcia ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 01:45

è assurdo, era l’unico programma che mi piaceva sempre, anche con ospiti meno interessanti! spero che non sia veramente un addio…



24. Franco2 ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 06:38

Nooo! È un peccato che lo chiudono. Soprattutto perchè quest’anno, a parer mio, con l’aggiunta di Arisa è stata l’edizione migliore di tutte.
La Cabello, la Cucciari ed Arisa sono un trio formidabile e divertentissimo. Non sono mai riuscito a vederlo in tv, ma sul sito della 7 mi facevo sempre delle grasse risate con loro.
Spero ritornino presto in tv insieme e con gli stessi autori. E spero anche che Arisa faccia un cd insieme al bravissimo pianista del programma con tutte le cover che ha cantanto in trasmissione.



25. Franco2 ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 06:39

Errata-corrige: chiudAno.



26. Dynit ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 10:05

Vaffanculo lo posso dire?

Trasmissioni pessime, noiose e dall’ascolto bassissimo continuano ad essere mandate in onda. Victor Victoria, l’unico programma che seguivo con costanza invece è stato chiuso definitivamente a causa dell’incompetenza del direttore di La7 e dal TgLa7 di seconda serata.

L’orario in cui veniva proposto il programma ERA IMPROPONIBILE! Era davvero difficile riuscire a seguire tutto fino alla fine e spesso il sonno aveva la meglio (visto che a volte si finiva all’1:30/2:00).

Io spero in un ripensamento. Con questa edizione il livello era molto migliorato, anche grazie all’aggiunta di Arisa nel cast.

Sono triste ç_ç.



27. boop ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 10:38

Con la Tatangelo e la Finocchiaro era l’ultima registrazione, Victoria era alquanto triste :( poverina

Il programma è godibilissimo e amato da molti ma come avete già detto, l’orario è assurdo



28. Mister Zapping ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 11:10

Fatica???
Che coraggio i 10 autori (10!) della Cabello! Ma lo sapete che quandpo era su MTV si facevano mandare dall’Inghilterra le cassette del Graham Nothon registrate dalla tv e le copiavano pari pari?!?!?!?
DA DENUNCIA!



29. roberto ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 12:03

Oltre ad un programma che veramente andava fuori dai canoni della classica televisione italiana ingessata, bacchettona e con la costante paura di risultare poco provianciale, auguro di tutto cuore ad Arisa di essere presentata dalla Canalis a Sanremo con un grande pezzo che salti le sue doti di interprete e la sua vocalita’ sofisticata. Ed un bacio grande a Geppy e ai suoi sondaggi, che allietavano le mie serate; Viky, torna presto (presto soprattutto nel palinsesto..non alle due di notte! e vai col merdoneee!!!) :)
Roberto



30. zia-assunta ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 12:35

Speriamo che la prendano a Rai3 al posto del palloso show della Dandini o a Canale5 dove tra Matrix, Signorini è uno schifo.



31. *Elena* ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 12:42

Collocazione sbagliata e infatti parecchi lo guardano su La7d la domenica (come la sottoscritta).
Mi dispiace che lo stoppano così perchè questo programma mi piaceva tanto, secondo me potevano trovargli un’altro orario.
Spero che qualche altra tv si faccia sotto a chiamare la Cabello e compagnia bella per riproporlo.



32. XxGiOsInOxX ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 13:29

Secondo me se questo cambiamento l’ha richiesto MENTANA sicuramente la seconda serata de LA7 sarà destinata a un programma di informazione come MATRIX e PORTA A PORTA, sicuro!



33. marco24 ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 15:22

più che incompetenza di mentana direi che l’errore di far partire tardissimo victoria è della rete: la d’amico ad esempio non può chiudere exit a mezzanotte inoltrata, basterebbe chiudere alle 23,40. a mezzanotte meno qualche minuto victoria con puntate di un’ora e qualcosa non lunghe una esagerazione…. e poi togliere quelle odiose anteprima che a volte vanno prima del tg



34. Antonio Buono ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 19:55

E’ un vero peccato! Ho seguito spessissimo questa edizione e l’ho trovata molto piacevole……



35. Francesco ha scritto:

11 dicembre 2010 alle 16:35

Finalmente un programma non geriatrico…. ma lo cancellano forse a favore di altri programmi …… e chi la sostituisce la parietti…. come sempre facce nuove e nuove idee



36. Gae8989 ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 15:11

Qui ci vorrebbe davvero un bel MERDONE a quelli di La7. L’unico programma italiano vicino ad un vero late night come si deve, lontano dai soliti schemi e senza i provincialismi tipici della tv nostrana.
Purtroppo il problema è stato la collocazione oraria davvero improponibile.



37. MyLove ha scritto:

14 dicembre 2010 alle 14:08

Nooo era bello uff =(



38. Master ha scritto:

24 aprile 2011 alle 22:02

Facciamo un bell’applauso a quelli di La7!! Che continuino pure a trasmettere solo programmi per un plubblico over 70, vedranno che ascolti… O forse no… Se è vero che siamo un paese di vecchi forse è la scelta giusta (per loro).

In ogni caso invoco la furia del merdone su di loro e spero che la mitica Victoria ritorni presto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.