Ora in tendenza
LA7: TRAMONTATA LA CABELLO, ARRIVA L’ALBA?
di Marco Corrao
10/12/2010 - 13:35

Ci siamo. L’allenatore è al lavoro e per una Victoria Cabello messa in panchina, una serie di volti nuovi sono pronti a giocare da titolari su LA 7. E tra questi, come riportano alcune indiscrezioni fornite da Italia Oggi, ci potrebbe essere Alba Parietti. L’opinionista più prolifica del Belpaese, potrebbe avere la sua nuova grande occasione di rilancio.
Proprio in questi giorni sarebbe allo studio -secondo quanto riporta il quotidiano- sia la formula del programma che dovrebbe condurre, sia il relativo spot di lancio. In realtà la messa in onda inizialmente sembrava fosse prevista per La7D ma adesso pare che la Grimilde nostrana possa rientrare in tv, come padrona di casa, dalla porta principale, dopo un iniziale rodaggio sul canale femminile del gruppo.
I suoi ultimi trascorsi mediatici non vengono ricordati per risultati sfavillanti. Nel Wild West la Parietti rimase vittima, colpita e ferita (a suo dire di una contemporanea sovrapposizione con l’Isola della Mona). Ancor prima c’era stato il buon riscontro del programma pilota di Italia 1 Grimilde che era riuscito nell’intento di entusiasmare più la conduttrice che gli stessi spettatori.
Lo spettro della strega di Biancaneve ha aleggiato per anni in qualsiasi intervista ed è diventato inconsapevolmente un tormentone – ossessione dell’opinionista domenicale. E, non a caso, i rumors iniziali davano come autore del nuovo progetto in arrivo Giovanni Benincasa (ora in The Call) che aveva già lavorato con la Parietti a Mediaset. E se fosse proprio Alba, a sostituire Victoria Cabello?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Antonio B dice:
diciamo che più che carino era divertente e non il solito programma...ah davide maggio scusa se mi permetto...ma volevo chiederti (visto che sei la miglior fonte televisiva) una volta si parlava del ritorno , anche se da settembre scorso, di trl nel pomeriggio di mtv e quindi una specie di "rinascita".. si parlava anche di un trl nuovo... si sa niente di che ha intensione di fare la rete?... o dobbiamo rassegnarci a questo mtv e altre cose ...ormai l'unico programma in diretta è restato loveline... per questo programma i soldi (se è questione di soldi) ci sono e per trl no? ti ringrazio in anticipo! e comunque ti faccio i miei complimenti per come gestite questo sito!!
lca dice:
Victoria Cabello ha più volte detto che il suo mondo si avvicina più a La7 ed a Mtv.. Rai e Mediaset lei non li sopporta.. e non ha tutti i torti.. immaginatevi un programma come Victor Victoria su Italia1.. dopo 5giorni già starebbero tutti (Moige compreso) a gridare allo scandalo per le parole "ca**o", "minchia", "autoerotismo", "vaffancu*o" e cose del genere (stile Victoria) ripetute più volte all'interno del programma.. Comunque togliere la Cabello è stato uno scandalo ed anche un'assurdità.. ma sono convinto che se ne accorgeranno presto!
Davide Maggio dice:
Togliere la Cabello è la scelta più comprensibile di un direttore di rete che deve fare i conti tra costi e risposta del pubblico. Cosa che, ovviamente, non significa che il programma non fosse molto carino.
DiscoIgor dice:
...TUTTO CIO' MI FA MOLTA TRISTEZZA....
lillina dice:
Spiacente per la Cabello, certo che sostituirla col volto nuovissimo si fa per dire della Parietti fa proprio ridere mah!!!!!!!
luke dice:
A me i programmi di Victoria mi sono sempre piaciuti perchè sono di intrattenimento, informazione, cultura, si parla di tanti argomenti seri e divertenti. Mi dispiace per questa scelta. Alba Parietti è una miracolata, ormai ha fatto la sua storia e può andar bene per ospitate e funerali. Come conduttrice non ce la vedo più. Sicuramente ci sarà sotto qualche sotterfugio politico...
Mirko C dice:
Alba Parietti andava bene ai tempi di TMC, ora non più
Marco Corrao dice:
Difficile visto che probabilmente neanche ci sarà X FACTOR ;-)
Antonello De Marco dice:
"Al buon riscontro del programma pilota di Italia 1 Grimilde che era riuscito nell’intento di entusiasmare più la conduttrice che gli stessi spettatori." Muahahahah XD Verissimo!
Clà dice:
Conento per la Parietta secondo em emrtia d lavorare, m dispiace per la Cabello, ottimo programma tolto, a volte penso ke ki dirige una rete abbia delle competenze pari a 0. Non so cosa farà la Cabello nn m dispiacerebbe vederla cme giudice d Xfactor poi nn so.!
Antonio B dice:
senza la cabello prevedo l1%!!! era meglio ke restava su mtv..potrebbe rifare un programma tipo TRL(quello vero, non quello degli ultimi 2 anni)... forse è anche buona un pausa...