Ora in tendenza
LA VITA IN DIRETTA: PAOLA PEREGO DA’ SPAZIO AI GIOVANI… E A MARA VENIER!
di Fabio Fabbretti
11/07/2013 - 12:05

E’ certamente tra le novità più attese della stagione tv 2013/2014: Paola Perego (insieme a Franco Di Mare) alla guida de La Vita in Diretta, programma di maggior successo nel daytime di Rai 1, nonché campione d’ascolti ormai da anni nello slot che va dalle 16.10 alle 18.50. Eppure, come promesso dal direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, dello storico contenitore resterà soltanto il nome.
Per La Vita in Diretta, dunque, si prospetta una nuova formula, a cominciare da un segmento di trasmissione interamente dedicato ai giovani. Questo, infatti, è quanto spera di introdurre la neo padrona di casa:
“Vorrei inserire uno spazio per i giovani – dichiara Paola Perego in un’intervista a Vero – Facendo parte di Sekondo me, una cooperativa che si occupa di adolescenti, ho capito che sono tante le problematiche dei ragazzi di oggi. E a La Vita in Diretta mi piacerebbe discuterne proprio con loro”.
Il peso della sfida, ovviamente, non è dei più leggeri, così come l’eredità che le lascia Mara Venier. A tal proposito, la Perego rivela che con ogni probabilità sarà proprio la signora della domenica ad inaugurare La (nuova) Vita in Diretta:
“E’ impegnativo venire subito dopo una come lei: glielo dico ogni volta che la vedo! […] Io la voglio a tutti i costi ospite della mia prima puntata. Sarà lei ad aprire la prossima edizione, non io“.
Riuscirà il programma, cambiando, a riscuotere lo stesso successo delle stagioni passate?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Cucciolo88-Pereghiano dice:
*il programma con lino banfi su canale 5 si chiamava azzurro!..volevo precisare..http://www.paolaperego.it/wp-content/uploads/2013/03/1986-azzurro.jpeg
Cucciolo88-Pereghiano dice:
non sapete ragazzi che paola ha fatto gavetta con ricky e gian su antenna 3 , autostop nel 1984 su italia uno facendo la valletta del grande marco columbro, passando x lino banfi su canale 5 nel programma , ha fatto l'annunciatrice per un breve periodo a ridosso degli anni 90, calciomania su italia uno, record programma sportivo su italia uno nella meta degli anni 80!! ..quindi la gavetta l'ha fatta eccome..andate a informarvi prima di giudicare a priori..vi consiglio di visitare il sito nuovo di paola perego..è molto bello e ben fatto..!!...http://www.paolaperego.it/gallery/esordi/
Cucciolo88-Pereghiano dice:
pfffffffffffffffffffffffffffff..che barba che noiaa..solite parole dette, ridette mille volte: raccomandata, flopposa, antipatica, algida, non empatica..ma su...non fate tanto i professori, siete i primi che la guarderanno..questo poco ma sicuro..Paola farà benissimo alla vita in diretta, si sta preparando molto positivamente all'avventura...se la caverà alla grande..ha 30 anni di carriera, tra cui per quasi 20 anni senza l'aiuto di lucio presta...
giuseppe dice:
@ ina complimenti per quello che hai scritto. sono totalmente daccordo con te,finalmente un commento che volevo leggere e che rispecchia secondo me la realtà. Cristina Parodi e' una vera signora della tv che purtroppo nella nostra tv non trova tanto spazio a favore di altre che sono presenti in video a tutti i costi, o raccomandati o perche' sono sposati con un marito manager.
Ina dice:
Possiamo girarla e rigirarla come vogliamo ma la Perego ai più non piace perché quando si fa il suo nome si rabbrividisce per la naturale antipatia che trasmette dovuta ad una totale mancanza di empatia ed un atteggiamento presuntuoso che è ridicolo in un professionista della comunicazione che deve attrarre e fidelizzare il pubblico e non fargli storcere il naso. L'ideale sarebbe stata una giornalista stile Parodi comunicativa, simpatica, educata, di buona cultura, una vera e propria Signora che avrebbe attirato anche quel pubblico che non si accontenta delle briciole.
fabius dice:
presta ha preso per la perego il programma più sicuro... calerà sicuro la vita in diretta ma potra battere il pomeriggio di can5 perché il marchio è forte per gli over65 e ha in loro una grande fidelizzazione(si addormentano e oronzeranno)...
giuseppe dice:
la talpa tu continui a far ridere,tutti quelli che critichiamo la perego siamo analfabeti.Che le critiche alla signora perego offendono te e' cosa nota. detto questo prima di dire analfabeta a una persona,pensaci cento volte e guardati tu stessa mille volte.. in bocca a lupo a te e alla perego.
Cucciolo88-Pereghiano dice:
-59 giorni dal ritorno di PAOLA PEREGO nei pomeriggi di rai uno.Mi raccomando tutti a vedere la VITA IN DIRETTA DAL 9/09 TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI' AL VENERDI DALLE ORE 15:10 FINO ALLE 18.50...VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!...
LaTalpa dice:
Sapete solo criticare a priori e scrivendo pure come degli analfabeti! Detto questo,in bocca al lupo alla Signora Paola Perego.
Alessandro dice:
La Perego si dimostra ancora una votla una professionista generosa lasciando spazio nella sua prima puntata all'ex padrona di casa.. Già alla Talpa e alla Fattoria quando scelse due donne (e che donne!) come inviate si dimostrò generosa e senza manie di protagonismo.. le sue colleghe di reality avevano fatto lo stesso? Io mi ricordo solo inviati uomini sciapi e insignificanti che permettessero alle primedonne di brillare (citofonare Pupo, Salvi, Magnini ecc..) Criticate criticate ma le persone si giudicano dai fatti ;)