Ora in tendenza
LA VITA IN DIRETTA: PAOLA PEREGO DA’ SPAZIO AI GIOVANI… E A MARA VENIER!
di Fabio Fabbretti
11/07/2013 - 12:05

E’ certamente tra le novità più attese della stagione tv 2013/2014: Paola Perego (insieme a Franco Di Mare) alla guida de La Vita in Diretta, programma di maggior successo nel daytime di Rai 1, nonché campione d’ascolti ormai da anni nello slot che va dalle 16.10 alle 18.50. Eppure, come promesso dal direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, dello storico contenitore resterà soltanto il nome.
Per La Vita in Diretta, dunque, si prospetta una nuova formula, a cominciare da un segmento di trasmissione interamente dedicato ai giovani. Questo, infatti, è quanto spera di introdurre la neo padrona di casa:
“Vorrei inserire uno spazio per i giovani – dichiara Paola Perego in un’intervista a Vero – Facendo parte di Sekondo me, una cooperativa che si occupa di adolescenti, ho capito che sono tante le problematiche dei ragazzi di oggi. E a La Vita in Diretta mi piacerebbe discuterne proprio con loro”.
Il peso della sfida, ovviamente, non è dei più leggeri, così come l’eredità che le lascia Mara Venier. A tal proposito, la Perego rivela che con ogni probabilità sarà proprio la signora della domenica ad inaugurare La (nuova) Vita in Diretta:
“E’ impegnativo venire subito dopo una come lei: glielo dico ogni volta che la vedo! […] Io la voglio a tutti i costi ospite della mia prima puntata. Sarà lei ad aprire la prossima edizione, non io“.
Riuscirà il programma, cambiando, a riscuotere lo stesso successo delle stagioni passate?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giuseppe dice:
la talpa mi fai ridere, casomai me lo insegni tu.scommetto che oltre l'italiano,sai anche il francese, l'inglese,lo spagnolo e il tedesco.
LaTalpa dice:
giuseppe prima di scrivere impara l'italiano
giuseppe dice:
la d'urso avra' le sue mille faccine,ma la perego ne ha una sola,antipatica e presuntuosa.e poi e' la regina dei tentennamenti,da mediaset a rai e se avrebbe avuto la possibilita' di nuovo a mediaset,pur di apparire..
Luigino dice:
La Perego è dopo o assieme alla D'Urso una delle Regine del trash !! ...La Rai capirà molto presto di aver fatto un grande ERRORE....Peccato per il programma....sicuramente sarà pieno di gossip, anzi strapieno e non mancheranno oscenità.... povera Rai..
Andrea80 dice:
NO
davide93 dice:
Vai Paolaaa... lascia perdere le critiche e stai tranquilla che sarà un grande successo...l'idea dei giovani come a buona domenica con il parlano loro è una grande ideaa, e lo dice uno che ha 20 anni e mi piace molto l'idea di dare la parola a giovani su molti argomenti. Vita in diretta 2013: Vai paolaaaaa insieme a Francoo naturalmente.
Cucciolo88-Pereghiano dice:
Forza paola..sarà una sfida tutta in salita x lei...Mi accodo al grande utente Luna90-Pereghiano!!!
mistirio dice:
paura per la tua Barbara??????
tony dice:
Se vuole dare spazio ai giovani, perchè non si leva dai piedi?
Luna90-Pereghiano dice:
Forza Paola!! :)