Ora in tendenza
LA TRIBU’: MANCANO I VISTI PER L’INDIA
di Eugenio Viterbo
09/09/2009 - 11:40

Prima, ci hanno provato Paola, Barbara e l’azienda. Ora, si ci è messa pure la burocrazia di mezzo. Se il triangolo delle Bermuda, con ai vertici Perego, la Bislacca di Cologno e Mediaset, non era riuscito a risucchiare nelle profondità dei tubi catodici La Tribù – Missione India (qui l’ultima puntata), ci pensano ora dei visti a dare lo stop (seppur non definitivo, si spera) alla produzione del reality di Canale 5.
Ieri l’allegro cast de La Tribù sarebbe dovuto imbarcarsi alla volta del continente asiatico, ma ad attenderli a Fiumicino, secondo il quotidiano Libero, un’amara sorpresa: non tutti erano forniti dei necessari visti per partire. Vani i tentativi della produzione per ovviare al “piccolo” inconveniente: rimandati tutti a casa, come una classe di scolaretti senza il permesso di genitori.
Ed ora, vi chiederete? Partenza dei concorrenti rimandata, pare, bisogna capire se lo show partirà ancora regolarmente il 16 settembre, come inizialmente programmato. Nel frattempo, godiamoci, magari, qualche nuovo altro strascico della simpatica querelle che ci ha accompagnati negli ultimi giorni. Se non è reality quella!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
La Perego vedrebbe sul palco dell' Ariston anche la Panicucci ( io ci vedrei anche Minni e Topolino ). Per quelli che sono interessati al commento di Aldo Grasso sulle nuove dinamiche di Sanremo , consiglio la lettura di un suo intervento di qualche giorno fa : ha usato una metafora efficacissima . ;)
Il criticone TV dice:
@ wpaolaperego: la mia era solo una battuta fatta senza cattiveria... una semplice constatazione riguardo il fatto che i reality che la vedono conduttrice trovavo sempre degli intoppi burocratici o di altro tipo che, ovviamente, non sono imputabili a lei... ;)
BIG SISTER dice:
eh si, pure il mio cane è un esempio di morale, etica e personalità molto molto migliore di quanto sia corona!!!!!!!!!!
giulia dice:
Big sister : w.......... ce l'ha servita su un piatto d'argento. ;)
giulia dice:
w.......................... : Tu pensi ci voglia un capolavoro d'uomo per sembrare migliore di Corona ? ;) Direi che l'impresa è alla portata di tutti...
BIG SISTER dice:
ci vuole poco ad essere meglio di corona!!!!!!!!!
Master dice:
E' RINVIAO AL 23 O NO??? Fateci sapere... :-)
wpaolaperego=chris83tp dice:
secondo me si rivelerà molto meglio di fabrizio corona
Biagio Chianese dice:
wpaola ecc. ecc.? Era un nick transgender, è stato distrutto così dalla pigrizia di giulia! : D
giulia dice:
wpaola ecc.ecc. : Tu pensi sia auspicabile che Matteo Cambi si mostri per quello che è ? Io gli consiglerei di recitare...