Ora in tendenza

LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO E’ QUASI AL COMPLETO: NEL CAST ANCHE MATTEO CAMBI, VITTORIO MARCELLI, SIRIA DE FAZIO, ELENOIRE CASALEGNO E RAFFAELLA LECCISO.

di Biagio Chianese

03/08/2009 - 18:54

LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO E’ QUASI AL COMPLETO: NEL CAST ANCHE MATTEO CAMBI, VITTORIO MARCELLI, SIRIA DE FAZIO, ELENOIRE CASALEGNO E RAFFAELLA LECCISO.

La Tribù Missione India Cast Concorrenti

A svelare nuovi concorrenti del reality “La Tribù – Missione India” è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che fra volti del piccolo schermo e concorrenti riciclati da reality da poco conclusi, contribuisce a delineare gran parte del cast del nuovo show di Canale 5.

E’ quasi tutto pronto dunque per questa nuova avventura di Paola Perego, che il 16 Settembre darà il benvenuto in India oltre ai concorrenti che vi avevamo già anticipato (Eleonora Brigliadori,  Fabio Fulco e Nina Moric) anche a Matteo Cambi, imprenditore e creatore del marchio Guru, reduce da tre mesi di carcere per il crac della sua azienda, gli ex GF9 Vittorio Marcelli e Siria De FazioRaffaella Lecciso, sorella della più celebre Loredana. La produzione del reality è inoltre in contatto con l’ex-ginnasta Juri Chechi, di cui si aspetterebbe soltanto il definitivo si. Cast quasi definito, quindi, e pronto a partire per confrontarsi con usi e costumi di una tribù Indiana in cui vivranno per apprenderne tradizioni e costumi, e per prepararsi alle sette prove fisiche alle quali verranno sottoposti.

La convivenza fra i concorrenti e gli abitanti del luogo avrà dunque un ruolo fondamentale nello svolgimento del reality, dovendosi questi confrontare con una nuova lingua e con una cultura del tutto diversa dalla nostra. A giudicarli ci sarà un capo indiano, che influenzerà in parte il gioco e sarà chiamato anche ad indicare il più meritevole fra i concorrenti durante la puntata finale del programma. Secondo “Sorrisi“, inoltre, lo show potrebbe ancora cambiare titolo, trasformandosi da “La tribù” a “Lost in Tribe“, un titolo sicuramente più internazionale, che strizza l’occhio al celebre telefilm alla sua sesta stagione negli Stati Uniti.

Ma qualora pensaste che per nuove chicche indiane si debba aspettare la fine dell’estate… vi sbagliate di grosso. Rimanete sintonizzati su DM.

Lascia un commento

27 commenti su "LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO E’ QUASI AL COMPLETO: NEL CAST ANCHE MATTEO CAMBI, VITTORIO MARCELLI, SIRIA DE FAZIO, ELENOIRE CASALEGNO E RAFFAELLA LECCISO."

  1. alla fine la Perego-trash sta mettendo su un cast quasi decente, tranne i due gieffini,............anche se la casalegno, Fulco e la Moro erano suoer adatti per l'isola dei famosi!

  2. Elenoire casalegno era perfetta per l'Isola dei Famosi!!!!!!!!!!!!!

  3. nn se ne può più questo reality nn è ancora iniziato e già mi ha stufato...BASTA

  4. x SunSet: bravissimo/a il commento migliore.

  5. vogliamo ANTONELLA ELIAAAAAAAAAAAAAAAAA

  6. Ma di Antonella ELia non si sa niente??? io spero partecipi!!!quando si saprà il cast definitio completo pronto x la partenza in india???

  7. Assolutamente d'accordo con Davide, perchè mai in un reality x vip ci devono 2 ex concorrenti tra l'altro dell'ultimo GF ?!? Pensassero ad ingaggiare Antonella Elia! E poi non si parlava di anche di Paola&Chiara?

  8. Per quanto mi riguarda e per quanto possa interessarvi, mi piace il format e mi piace il cast con l'eccezione di Matteo Cambi e degli ex GF per due motivi molto semplice. Non capisco perche' ci debba essere un avanzo di galera che nella vita non solo ha avuto già una buona dose di fortuna ma si è anche giocato ingenuamente le proprie fortune (chissà come e chissà perchè). In relazione agli ex GF invece sono contrario perche' è impensabile, ormai, che quella dei concorrenti da reality sia una professione. Mi rifiuto.

  9. lo ribadisco questo reality per ora non mi convince e potrebbe fare gli ascolti della fattoria.