Ora in tendenza

LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO E’ QUASI AL COMPLETO: NEL CAST ANCHE MATTEO CAMBI, VITTORIO MARCELLI, SIRIA DE FAZIO, ELENOIRE CASALEGNO E RAFFAELLA LECCISO.

di Biagio Chianese

03/08/2009 - 18:54

LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO E’ QUASI AL COMPLETO: NEL CAST ANCHE MATTEO CAMBI, VITTORIO MARCELLI, SIRIA DE FAZIO, ELENOIRE CASALEGNO E RAFFAELLA LECCISO.

La Tribù Missione India Cast Concorrenti

A svelare nuovi concorrenti del reality “La Tribù – Missione India” è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che fra volti del piccolo schermo e concorrenti riciclati da reality da poco conclusi, contribuisce a delineare gran parte del cast del nuovo show di Canale 5.

E’ quasi tutto pronto dunque per questa nuova avventura di Paola Perego, che il 16 Settembre darà il benvenuto in India oltre ai concorrenti che vi avevamo già anticipato (Eleonora Brigliadori,  Fabio Fulco e Nina Moric) anche a Matteo Cambi, imprenditore e creatore del marchio Guru, reduce da tre mesi di carcere per il crac della sua azienda, gli ex GF9 Vittorio Marcelli e Siria De FazioRaffaella Lecciso, sorella della più celebre Loredana. La produzione del reality è inoltre in contatto con l’ex-ginnasta Juri Chechi, di cui si aspetterebbe soltanto il definitivo si. Cast quasi definito, quindi, e pronto a partire per confrontarsi con usi e costumi di una tribù Indiana in cui vivranno per apprenderne tradizioni e costumi, e per prepararsi alle sette prove fisiche alle quali verranno sottoposti.

La convivenza fra i concorrenti e gli abitanti del luogo avrà dunque un ruolo fondamentale nello svolgimento del reality, dovendosi questi confrontare con una nuova lingua e con una cultura del tutto diversa dalla nostra. A giudicarli ci sarà un capo indiano, che influenzerà in parte il gioco e sarà chiamato anche ad indicare il più meritevole fra i concorrenti durante la puntata finale del programma. Secondo “Sorrisi“, inoltre, lo show potrebbe ancora cambiare titolo, trasformandosi da “La tribù” a “Lost in Tribe“, un titolo sicuramente più internazionale, che strizza l’occhio al celebre telefilm alla sua sesta stagione negli Stati Uniti.

Ma qualora pensaste che per nuove chicche indiane si debba aspettare la fine dell’estate… vi sbagliate di grosso. Rimanete sintonizzati su DM.

Lascia un commento

27 commenti su "LA TRIBU’ DI PAOLA PEREGO E’ QUASI AL COMPLETO: NEL CAST ANCHE MATTEO CAMBI, VITTORIO MARCELLI, SIRIA DE FAZIO, ELENOIRE CASALEGNO E RAFFAELLA LECCISO."

  1. giulia mi piace come uomo quindi lo metto tra i miei preferiti

  2. Ancora non s'è rassegnata Federica Moro ? E' ancora in giro ?

  3. Peppe : Ma no? perchè ? ;) Io penso che i reality debbano rappresentarci tutti, solo che il filone degli ex-galeotti mi sembra non abbia portato fortuna alla Perego. :) Ognuno ha il suo fascino, evidentemente questo Topolino rampante sedurrà con le orecchie.

  4. Ma ad Annamaria Franzoni la proposta non gliel'hanno ancora fatta?

  5. GIULIA SEI TREMENDA! Anche a me affascina come personaggio, così vedendo qualche intervista! Che male c'è?

  6. Gli scarti della società se li prende tutti la perego

  7. chris83 : Scusa una curiosità , di Matteo Cambi ti piacciono : le orecchie da Topolino, il fatto che produca in Cina una linea d'abbigliamento che insieme alla margherita dovrebbe portare la dizione "nuoce gravemente alla salute " o il fatto che sia da poco uscito di galera? ;) Attendo fiduciosa, anche se tra poco chiudo. :)

  8. a me piace il cast sopratutto la presenza di siria e matteo cambi, anche elenoire mi piace e di nina moric mi ero espresso che io l'adoro

  9. Dio mio! Che cast! ;)