Ora in tendenza
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GILETTI E MARIA CARMELA (ANCORA) SU SARAH SCAZZI. LA CUCCARINI DUETTA CON MARCO MENGONI
di Thomas Tonini
10/10/2010 - 12:43

Dopo la prima sfida della domenica con vincitori (Giletti), vinti (Cuccarini) e passati inosservati (Grey) da una parte, e autocelebrati (D’Urso) dall’altra, si torna sul campo di battaglia domenicale. Questo pomeriggio a tener banco ci sarà inevitabilmente la triste vicenda di Sarah Scazzi: ad occuparsene sia l’Arena di Giletti, sia la D’Urso in uno dei talk di Domenica Cinque. Dopo gli ascolti record dei programmi pomeridiani che hanno trattato la tragedia di Avetrana, anche di domenica si spera di “rubare” qualche punto di share.
Giletti incontrerà anche Barbara De Rossi in un faccia a faccia su carriera e vita privata. A Domenica In – Amori, invece, Sonia Grey Luca Giurato e Maurizio Battista racconteranno il matrimonio di John Fitzgerald Kennedy con Jaqueline Bouvier. Alle 16.35 Lorella Cuccarini torna In…onda e ospiterà Francesca Neri e Fabrizio Bentivoglio protagonisti del film “Una spensierata giovinezza”, Biagio Antonacci e il cast del musical Jesus Christ Superstar (Mario Venuti, Max Gazzè, Matteo Becucci e Simona Bencini). Dopo l’intervista a colori con Orietta Berti, la Cuccarini duetterà con Marco Mengoni, con il quale ha organizzato un flashmob nel centro di Roma.
A Domenica cinque Dario Franceschini si racconterà a Barbara D’Urso, che ospiterà anche Lucilla Agosti, Chiara Noschese e Paolo Meneguzzi. “L’Islam e i matrimoni combinati” e “E’ necessario che i vip facciano coming out?”, saranno i temi dei dibattiti che prendono spunto dalla stretta attualità. Merita di essere evidenziata la presenza di Patrick Ray Pugliese, novità del programma, che nelle vesti di agente 000 andrà ad intervistare Mara Maionchi riguardo il recentissimo coming out di Tiziano Ferro.
[poll id=”252″]
Tra i “grandi” contenitori delle ammiraglie, Simona Ventura si fa spazio con una puntata speciale di Quelli che il calcio, dedicata alla sensibilizzazione sulla SLA, la sclerosi laterale amiotrofica. Interverranno il Ct della Nazionale Cesare Prandelli, Anna Tatangelo, Mara Maionchi, Carlo Annese e Alessandro Siani. Ospiti musicali: Tim Robbins con la sua band e Marracash in coppia con Giusy Ferreri.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
iuventina92 dice:
quelli che il calcio cm tutte le domeniche...
marcodesantis dice:
lorella..ti prego..torna allo stile della buona domenica di columbro..( piuttosto nn avevano detto che doveva venire anche lui opsite oggi o me lo sono sognato?):) torna a ballare come ai vecchi tempi....
Francy_Ca dice:
Manco vale la pena di commentare certe affermazioni. Non conoscendo, si fanno tante insinuazioni che sarebbe più corretto evitare. Visto che non credo che nessuno di voi due abbia visto, o si ricordi, la diretta del Mediaset Night 2009 da cui è tratta questa foto (e quindi non potete sapere quando questa foto è stata fatta) per poter affermare con tanta convinzione che è finta, si parla tanto per.
tinina dice:
Patrick Ray Pugliese? Ma perché quando, per grazia di Dio, qualche insulso personaggio di qualche allucinante reality finalmente cade nel dimenticatoio c'è sempre qualche imbecille che lo fa' ricicciare fuori?????
mcooo dice:
Nedda la D'Urso non ha niente di naturale...nemmeno nelle foto :D
Nedda dice:
osservate la naturalezza di questa foto... X-D questa domenica davvero ospiti interessanti a quelli che il calcio, a prescindere che l'avrei seguito a priori! e aggiungo sarebbe stato così anche solo per non sentir triturare per l'ennesima volta il caso sarah scazzi, pace all'anima sua.
Francy_Ca dice:
Buona passeggiata domenicale boop.
Davide Maggio dice:
@ Francy: ah ah ah si ossessionata da boop... ma era mcooo :D
Francy_Ca dice:
Buona passeggiata domenicale allora boop.
mcooo dice:
Aggiungerei un'altra opzione. #Uscire e farsi una bella passeggiata domenicale. cmq Ridicoli Giletti e la D'Urso che ancora parlano di Sarah... poi li chiamano avvoltoi e non va bene!!!
Francy_Ca dice:
Quelli belli come noi che sono tanti,a cantarla tutto il giorno vanno avanti... Cantarla ci fa bene, ma proprio bene bene, chi non la sa cantare resta solo e sola che cosa fa, più brutto ancora diventerà.... E invece... Quelli beeeeelli come noi che sono taaaanti.... Comunque ospiti interessanti in tutti e tre i contenitori.
Davide Maggio dice:
@ Francy: ah ah ah... sei impazzita :D