6
ottobre

LORELLA CUCCARINI SI ADEGUA ALLA TV DEL TERZO MILLENNIO E SCRIVE A MARCO MENGONI: CON IL RE MATTO UN FLASHMOB NEL CENTRO DI ROMA

Lorella Cuccarini

Non potevano farsi una telefonata? Ironia a parte, la showgirl e padrona di casa di Domenica In…Onda sembra aver capito come funziona oggi il piccolo schermo e si adegua al Terzo Millennio catodico lanciando, telematicamente e sulla carta stampata, una serie di proclami interessanti. Lorella Cuccarini ha preso talmente in simpatia Marco Mengoni da scrivergli pubblicamente, sfruttando l’eco mediatica dei social network, e invitarlo domani alle 17 a Piazza Del Popolo per un evento che si preannuncia esclusivo.

La nuova conduttrice di Domenica In ha scritto al Re Matto: ”Mi hai detto che hai sempre desiderato ballare con me: quando eri piccolo…piccolo…mi guardavi in tv e speravi che un giorno…(ok Marco, ho qualche anno in più). Giovedì 7 ottobre ti invito alle 17 a piazza del Popolo a Roma per un flashmob con te protagonista. Non puoi mancare, io ho già cominciato ad…imparare la coreografia seguendo le istruzioni su youtube. Che dici? Ti abbraccio…Lorella”.

La risposta non si è fatta attendere. Detto, fatto. Mengoni ha accettato l’invito “a sorpresa” (per chi crede ancora nelle carrambate) e il tutto si potrà vedere domenica pomeriggio su Rai1. D’altronde, oltre che una sincera ammirazione, li lega anche un denominatore comune: Luca Tommassini, il quale oltre a firmare la sigla di Domenica In, ha diretto Mengoni nel suo tour ufficiale e, prima ancora, nella terza edizione di Xfactor. Ma non è tutto. A proposito di Raffaella Carrà, Lorella ha il sogno di averla ospite nel suo programma. Leggete cosa ha dichiarato a “Donna Moderna”:

“Domenica In è un nuovo inizio: ne avevo bisogno dopo essere stata parcheggiata in un angolo senza troppi complimenti. Nel mio salotto tv vorrei Raffaella Carrà, la più grande di tutte, il mio riferimento. Mi piacerebbe intervistare Paolo Bonolis. Maria De Filippi la farei ballare e cantare. E poi vorrei un duetto con Fiorello”.

Il rapporto tra le 2 primedonne non è mai stato idilliaco: frequenti voci hanno sempre sostenuto che la Carrà non avesse una particolare simpatia per la Cuccarini preferendole la nemica-amica Heather Parisi. Quale miglior occasione del contenitore domenicale per zittire per sempre le malelingue? Oltretutto, se le indiscrezioni saranno confermate, molto presto Raffaella sarà in odor di promozione con il suo nuovo show e una tappa domenicale sarà (quasi) d’obbligo.

Lorella racconta di non avere alcuna ansia per gli ascolti (anche dopo il modesto 16% di domenica) e visto i super-nomi della puntata iniziale, non è da escludere che  riesca ad invitare gli ospiti dei suoi sogni. D’altronde sarà pure tornata in tv dopo anni di disoccupazione forzata ma la Cucca ha conservato negli anni una notevole credibilità e un affetto da parte dei colleghi “d’annata” che difficilmente disdegneranno un suo eventuale invito, ordini aziendali e clausole contrattuali permettendo.



Articoli che potrebbero interessarti


Cuccarini Mengoni
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MENGONI TORNA DALLA CUCCARINI. DOMENICA CINQUE SI TINGE DI GIALLO CON BREMBATE, AVETRANA, PERUGIA ED ERBA


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: IMMANCABILE IL CASO SCAZZI DA GILETTI E MARIA CARMELA. FACCHINETTI E SCANU OSPITI A IN ONDA, MENGONI A DOMENICA CINQUE


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GILETTI E MARIA CARMELA (ANCORA) SU SARAH SCAZZI. LA CUCCARINI DUETTA CON MARCO MENGONI


Lorella Cuccarini
LORELLA CUCCARINI PORTA A DOMENICA IN JULIA ROBERTS, LA CLERICI, BISIO, OXA E D’ALESSIO. UN PARTERRE DI VERI NUMERI 1 PER SFIDARE LA BISLACCA

13 Commenti dei lettori »

1. gef ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 21:10

Eh beh la cucca è sempre la Cucca…E Marco Mengoni ha da sempre una ammirazione per lei e lei per lui..
D’altronde a quanto apre oltre a Mengoni domenica ci sarà il suo amico di sempre MARCO COLUMBRO E Biagio Antonacci…



2. gef ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 21:14

eh beh la CUCCA è sempre la Cucca..
Oltre a Mengoni, domenica dovrebbe esserci come ospite il suo Amico di Sempre Marco Columbro… e Biagio Antonacci…
Comunque sia Ospiti importanti vanno dove c’è qualità…
e Magari come ospite avesse la De Filippi!!! Sarebbe bellissimo vedere insieme due grandi Conduttrici,diversissime tra loro, ma davvero GRANDI… a differenza dic erte Bislacche che esultano per una manciata di spettatori in più



3. mcooo ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 21:52

tutti con sti flashmob ora…
almeno li facessero bene…
manca solo Malgioglio e Pupo e poi completiamo il quadro.



4. Giovanni ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:30

Mi dispiace per la Cuccarini, ma secondo me la gente preferisce Barbarona D’Urso.



5. white ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:40

w la cucca. abbasso la d’ursaccia.



6. 10 ottobre ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 00:02

Lorella for ever!!! Sei grande!



7. Davide Maggio ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 00:07

@ white: non iniziamo con queste stronzate “viva l’uno”, “abbasso l’altro” perche’ non e’ proprio il posto giusto.



8. beppe ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 14:48

Grande Lorella!!!



9. Fab80 ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 17:16

Bene… così voglio vedere chi dirà che la Cuccarini fa solo cose che si rifanno al passato… scuse che ho trovato sempre pessime visto che la buona tv la si può fare anche stando legati moltissimo alla tradizione…

@mcoo
Chissà se diresti la stessa cosa se il flashmob fosse stato organizzato da qualche “Amichetto” o dalla DeFi… uahuahuahu



10. rosario ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 19:30

Io penso che lorella possa anche perdere in termini di ascolto con la bislacca , ma la tv di qualità è la sua decisamente. domenica mi ha inchiodato per due ore davanti alla tv e non mi capitava da anni. lorella si dimostra essere una vera e unica donna dello spettacolo.
quindi forza lorella.

p.s. ho letto che dovrebbe essere suo ospite a brevissimo Renato Zero. Davide confermi ?



11. Ale ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 20:05

E’ vero, la Carrà odia la Cuccarini. Non l’ha mai voluta nei suoi programmi a parte due anni fa quando la invitò a fare da comparsa in un suo production number in cui Raffa avrebbe fatto la parte dell’ape regina mentre Lory sarebbe stata una soubrettina tra tante in mezzo a persone come Trevisan, Boccoli e altre nullità. Lorella giustamente rispedì l’invito al mittente dato che non è ancora ridotta a desperado da farle da coro a Concorsoni e varie.

Quando ero piccolo personalmente ammiravo la Carrà però poi le ho preferito la Cuccarini e non solo come personaggio. Lorella ha un’umiltà che Raffaella si scorda e anche se quest’ultima ha sempre sostenuto che le sue eredi erano nell’ordine Parisi, Cucinotta e Hunziker, Lorella continua a stimarla e a dire che è il suo mito.

E’ anche per questo che io sostengo che Lorella ha una marcia in più, almeno umanamente ed è la “vera” PIU AMATA DAGLI ITALIANI !!! Alla faccia della Carrà!!!!



12. Paolidyou ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 21:33

[moderato dalla redazione]



13. franco ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 21:05

Ale quante stronzate ke dici!!!!!! tutto per alimentare odio fra le due in caso leggessero quello ke scrivi. Stai con i piedi ben piantati a terra e datti una calmata!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.