Ora in tendenza
LA FIDANZATA DI PAPA’: SIMONA VENTURA ANCORA SU CANALE 5, MA SOLO PER UNA SERA
di Daniele Pasquini
08/02/2011 - 13:31

Grandi progetti e improbabili sostituzioni: si è detto di tutto sul ventilato passaggio di Simona Ventura in Mediaset e in tanti stavano già pregustando l’idea. Un avvenimento “storico”: dopo 10 anni al “servizio del servizio pubblico”, l’anima commerciale della Rai sarebbe tornata in un ambiente forse più consono alle sue caratteristiche.
E invece Mona nostra rimarrà molto probabilmente, come a DM rivelato, a Viale Mazzini per buona pace di chi l’avrebbe voluta con la sua Isola sulla rete ammiraglia di Cologno. Rete ammiraglia che invece dovrà a quanto pare accontentarsi solo di qualche sporadica comparsata per “vie traverse” e a nulla purtroppo potrebbe servire il film La fidanzata di papà (distribuito da Medusa) di cui la conduttrice di Chivasso è protagonista e che poteva rappresentare un ottimo spot per il suo passaggio in quel di viale Europa.
Ne La fidanzata di papà, in onda questa sera alle 21.10, lady Ventura veste i panni di Angela, una manager (divorziata) in carriera residente a Miami la cui figlia Barbara (Martina Pinto) si innamora e rimane incinta di Matteo (Davide Silvestri). E tra il papà di Matteo, il vedovo Massimo (Massimo Boldi), e Angela scoccherà presto il colpo di fulmine.
Per il colpo di fulmine tra Mona nostra e Mediaset ci vorrà invece ancora diverso tempo. “Mai dire mai” sia chiaro (anche perchè “Una proposta c’è”), ma nella nostra intervista la situazione ci è parsa già piuttosto chiara. Staremo a vedere.
“In Rai non vogliono farmi andare via. Ho il mio contratto che scade a giugno e sono profondamente una donna Rai. Mi sembra di averlo dimostrato in questi dieci anni con i prodotti che ho creato e con tutta la pubblicità che ho tolto a Mediaset e ho portato in Rai.La Rai non mi lascerà mai andar via ma Mediaset è ovviamente ancora in pista. Credo che non ci sia niente di male ad avere un mercato.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Zoro dice:
lo vedrò, visto che non l'ho ancora visto!
marcello walker dice:
Film orrendo
Clà dice:
Io stasera registreò narcotici, e rigurderò per l'ennesima volta la fidanzata d papà
mcooo dice:
Mediaset deve prenderla....non come "Attrice" ma come "Presentatrice"... Anche perchè come attrice fa abbastanza pena.
Schattol89 dice:
Simona è donna mediaset per me...e rai due un pò le pesa! il fatto però che vuole sempre apparire dura e intoccabile le fa perdere qualche punto...nonostante sia una fuoriclasse!
factor dice:
Per fortuna che l'Isola va di Lunedì sennò sicuro a Mediaset avrebbero messo il film dell Ventura nella stessa sera dell'Isola! Sicurooo :D
Clà dice:
Cmq oggi ho visto un promo diverso da quello d ieri sera
Clà dice:
Dico una sola cosa: Ma quanto è bella in questa foto *.* ...Simona sei unica