Ora in tendenza
JUMP! STASERA MI TUFFO: LE COPPIE IN GARA
di Mario Manca
12/06/2013 - 23:36

Dopo sfide ai fornelli, sfide all’ultima nota, sfide di danza e sfide d’imitazione, la sfida di tuffi propinata da Jump! Stasera mi tuffo è una ventata d’aria fresca pronta a liberarci dalla paura dell’acqua alta e a farci sentire più vicini a Raoul Bova e alla sua primordiale passione: il nuoto. Il programma apre i battenti con garbo ed equilibrio portando sulla scena, o meglio sul trampolino, otto inedite coppie formate da un vip e un nip, in grado di fare squadra nei tuffi sincronizzati per strappare un sorriso e una buona valutazione dai cinque giudici. Ecco le otto coppie in gara nella prima edizione di Jump!:
Maddalena Corvaglia e Viviano Vivaldi: l’ex velina bionda, a tratti timida e insicura, è pronta a rimettersi in gioco al fianco di un compagno decisamente singolare. Viviano, dalla folta chioma scura e da qualche strato burroso di troppo, come apostroferebbe affettuosamente Maria Carmela, sembra la “Bestia” ideale per accompagnare la “Bella” sulle scale che la separano dal trampolino di Jump!
Ciccio Valenti e Maria Ester Grasso: l’orsacchiotto di Jump!, autoironico e gentile, è accompagnato dalla ventenne catanese Maria Ester, simpatica, in grado di galleggiare grazie al suo fondoschiena e che, al Ciccio Nazionale, avrebbe preferito “quel modello brasiliano” di cui si parlava tanto. Della serie: non si sa mai quel che ti aspetti.
Bruno Cabrerizo e Patrizia Modena: il modello ed ex calciatore più desiderato dalle Sirenette è affiancato da Patrizia, cinquantaduenne infermiera padovana dall’accento spiccato e dalla voglia di gareggiare appassionatamente insieme al “belloccio” per “ventimila leghe sotto la piscina”.
Cecilia Capriotti e Luigi Simeone: la showgirl, che ha imparato a nuotare poche settimane prima dell’inizio del programma, potrà contare sull’appoggio e sul carisma di Luigi, un esuberante napoletano che “tiene famiglia” e tanta simpatia.
Enzo Salvi e Fabrizio: il comico romano, timoroso dell’acqua e ansioso di riscattarsi dalla mancata conquista del brevetto di bagnino tanto caro a suo padre, fa coppia con un membro di sangue blu. Si tratta di Fabrizio, un barone palermitano che non risparmia dall’inizio una ‘lezione di araldica’ davvero impeccabile. Sempre meglio che travestirsi da Dalida come certi “colleghi”.
Anna Falchi e Sandro Maiorano: l’attrice romagnola, sensuale e sicura, sarà protetta dai 120 kg di muscoli di un fan accanito della sua filmografia e delle sue doti artistiche nonché campione nazionale di body building. Si tratta di Sandro che, senza offendere la moglie, non nasconde la propria simpatia per la sirenetta Anna.
Nadia Rinaldi e Ivano Marino: l’attrice, magra come uno sfilatino e in leggera “ansia da prestazione”, è accompagnata da Ivano Marino, quasi avvocato calabrese che si tuffa dall’età di otto anni. “M’è annata bene Paolo!” commenta la Rinaldi. Riuscirà a resistere alla tentazione di un compagno di squadra così aitante?
Stefano Bettarini e Bonaria Decorato: ex conduttore, ex marito di Simona Ventura ed ex inviato, Stefano Bettarini, malgrado la perforazione di un timpano, non demorde e, con caparbietà e determinazione, è pronto a imbarcarsi nella nuova avventura chiamata Jump! insieme a Bonaria Decorato, barese campionessa di taekwondo, ansiosa di gareggiare con Stefano… malgrado “non abbia i capelli”.
CLICCA QUI PER VISIONARE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI
CLICCA QUI PER CONOSCERE IL REGOLAMENTO
CLICCA QUI PER CONOSCERE LA GIURIA
CLICCA QUI PER CONOSCERE IN ANTICIPO GLI ELIMINATI
CLICCA QUI PER RIPERCORRERE LA PRIMA PUNTATA
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
Ehi, guarda che essere una casalinga non è mica un'offesa :-) Ora sistemiamo!!!
sara dice:
Ehi guarda che Patrizia Modena non è x niente una casalinga: è mamma di 4 figli e soprattutto è un' INFERMIERA PROFESSIONALE!! io sono una delle figlie, x cui sono una fonte abbastanza attendibile :)
a.antonio dice:
pollon87: mi riferivo al profilo dell'interessata, in cui si possono vedere immagini "inedite" dell'interessata e della sua esperienza nel programma, anche con lo stesso Ciccio Valenti.
Franco2 dice:
Pardon! Ester, senza l'h.
Franco2 dice:
Chiediamo il ripescaggio di Maria Esther!
Davide Maggio dice:
Franco2: assolutamente d'accordo :D Speriamo abbia... culo! :D
pollon87 dice:
x 1. a.antonio E da quando Twitter è una fonte affidabile? Cioè, non vorrei che tu abbia preso una informazione sbagliata! Cioè, magari era una battuta ironica di qualche scemotto... boh? Altrove la chiamano solo Maria Ester: di certo il pubblico ha SBAGLIATO a eliminarla... per una volta che c'era una bella ragazza, la eliminiamo?
a.antonio dice:
Il cognome di questa Maria Ester è Grasso. Fonte: Twitter