Ora in tendenza

JUMP! STASERA MI TUFFO: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM

di Daniele Pasquini

18/06/2013 - 22:17

JUMP! STASERA MI TUFFO: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM

Jump! Stasera mi tuffo

Jump! Si laiva. Il caldo non ci ferma ed anche questa sera siamo pronti a seguire e commentare in diretta con voi la seconda puntata di Jump! Stasera mi tuffo, il nuovo talent di Canale 5 condotto da Teo Mammucari. Dopo l’esordio di mercoledì scorso, che ha incollato in tv più di 4 milioni di spettatori, pari al 18.84% di share, in quanti seguiranno le nuove performance dei “tuffatori” in gara?

Dopo l’eliminazione di Ciccio Valenti, in sette vip concorrono per accedere alla terza puntata: Anna Falchi, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Enzo Salvi, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi e Stefano Bettarini, chiamati a tuffarsi da un trampolino di 5 metri. A giudicare tuffi ed eventuali progressi la giuria capitanata da Paolo Bonolis. Al vincitore, ricordiamo, andranno 50.000 euro da devolvere in beneficenza.

>>> JUMP! SCOPRI IN ANTICIPO GLI ELIMINATI

>>> JUMP! RECENSIONE DELLA PRIMA PUNTATA

>>> JUMP! CONOSCIAMO MEGLIO LE TUFFETTINE

>>> JUMP! LA GIURIA

>>> JUMP! LE COPPIE IN GARA

>>> JUMP! IL REGOLAMENTO

>>> TUTTO SU JUMP! STASERA MI TUFFO

AFFILATE LE TASTIERE

JUMP! STASERA MI TUFFO E’ LIVE SU DM DALLE 21.00

Per commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su
DavideMaggio.it cliccando qui

21.30: Inizio in ritardo per Jump. Presentazione dei concorrenti, che entrano trionfanti nello stadio del nuoto di Roma. Ecco la giuria con Paolo Bonolis che fa il solito mattatore e di fatto prende il posto di Mammucari. Spiegazione del regolamento: tuffo sincronizzato nella prima parte e tuffo singolo nella seconda. In questa puntata si tufferanno dai 5 metri.

21.31: Cabrerizo e Patrizia è la prima coppia a saltare dal trampolino. RVM di presentazione. Un tuffo all’indietro per loro due: esercizio difficile secondo Cagnotto, soprattutto per chi si approccia la prima volta. Il pubblico applaude quella che sinceramente pare una stupidaggine (peraltro l’altezza è di un solo metro). Votazioni – Cagnotto: 7. Filippi: 6. Concia: 7. Mister OK: 6. Bonolis: 7.

21.40: Bettarini e Bonaria, una piuma lei. Per loro due trampolino da tre metri, la paura più grande è di non riuscire ad essere sincronizzati per via dell’abbondanza di lei. Per Mammucari un tuffo ottimo, ohibo, anche questo a dire il vero sembrava tutt’altro che sorprendente. Votazioni – Cagnotto: 8. Filippi: 7. Concia: 8. Mister OK: 7. Bonolis: 8.

21.45: Piccolo rimprovero perchè in settimana è successo qualcosa di particolare. Momento reality in Jump, con Maddalena Corvaglia. Ah ovviamente la ragazza piange durante il momento “confessionale” con tanto di colonna sonora strappalacrime, perchè non viene capita dalla giuria ed è stata ingiustamente criticata. Bonolis le da ragione ma Mister OK preferisce non trovare giustificazioni: nessuno l’ha obbligata e soprattutto fa palestra gratis. Meglio di così…

21.50: Corvaglia con Viviano, 3 metri con caduta in avanti. Il pubblico ha gradito, dice Teo. Peccato che lo dica per tutti i concorrenti. Per Cagnotto esecuzione impeccabile. Votazioni – Cagnotto: 8. Filippi: 8. Concia: 8. Mister OK: 8. Bonolis: 7.

22.00: Ringraziamenti di rito da parte di Teo. Quarta coppia Salvi con il Barone. Per Teo è andata bene, ma il tuffo faceva sinceramente pena. Votazioni – Cagnotto: 5. Filippi: 5. Concia: 5. Mister OK: 5. Bonolis: 5.

22.10: Quant’è serio Mammucari, troppo ingessato nella veste del classico conduttore. Tocca a Falchi e Sandro, caduta all’indietro. Niente male per Mammucari, che sembra un po’ il Troiano di Jump con questi giudizi buonisti. Votazioni – Cagnotto: 7. Filippi: 6. Concia: 7. Mister OK: 6. Bonolis: 6.

22.15: Momento reality, il secondo: la finta lite tra Mister OK e Bonolis, perchè Mister OK vorrebbe che Bonolis si tuffasse. Alla fine si butta Mister OK, con Bonolis che fa il mattatore al posto di Teo, dal trampolino più alto.

22.25: Tornati dagli spot, ci deliziano con una coreografia in piscina sulle note di Jump. Classifica: 5 Salvi, 4 Falchi, 3 Cabrerizo, 3 Bettarini, 1 Corvaglia. Tocca a Nadia Rinaldi con Ivano, caduta in avanti da 3 metri. Che tuffo tremendo per la Rinaldi, che si è tuffata ben prima del collega. Votazioni – Cagnotto: 5. Filippi: 5. Concia: 5. Mister OK: 5. Bonolis: 7.

22.33: E’ il turno di Cecilia Capriotti e Luigi, si cimentano col pennello indietro da 3 metri. Anche questo un tuffo tremendo. Votazioni – Cagnotto: 6. Filippi: 6. Concia: 6. Mister OK: 5. Bonolis: 7. Classifica: Salvi 25, Rinaldi 27, Capriotti 30, Falci 32, Cabrerizo, 33, Bettarini 38, Corvaglia 39.

22.45: Arriva Camilla, per tuffarsi ovviamente con il sottofondo di David Bowie. Parlando di seconda manche, i concorrenti spiegano cosa faranno nel tuffo singolo. Solo Cabrerizo e Salvi faranno un tuffo dai 5 metri.

22.55: I vip devono ribaltare il risultato, per questo Salvi essendo l’ultimo ha optato per i 5 metri. E si inizia proprio da lui, che promette sarà un tuffo horror. Per Mammucari è stato un “grande coraggio”. Votazioni – Cagnotto: 7. Filippi: 7. Concia: 7. Mister OK: 7. Bonolis: 8. Totale: 61.

23:00: E’ il turno della Rinaldi, pennello indietro dai 3 metri. Ci mancava poco che non smontasse il trampolino, con la sua delicatezza. Il pubblico applaude, ci ricorda Teo. Ma Cagnotto lo riprende: la parabola del tuffo non andava bene, ingresso in acqua non perfetto. Votazioni – Cagnotto: 7. Filippi: 7. Concia: 7. Mister OK: 7. Bonolis: 6. Totale: 61.

23.15: Tocca alla Capriotti, caduta in avanti da 3 metri. Impostazione e stacco armoniosi, entrata in acqua scarsa (non avendo raggiunto la verticale). Votazioni – Cagnotto: 8. Filippi: 7. Concia: 8. Mister OK: 8. Bonolis: 8. Totale: 70.

23.22: E’ il turno della Falchi, caduta indietro tesa. Notevole il coraggio, per Cagnotto. Votazioni – Cagnotto: 6. Filippi: 9. Concia: 7. Mister OK: 6. Bonolis: 7. Totale: 67.

23.33: Cabrerizo nel tuffo singolo, 5 metri seduto in avanti. Teo fa i complimenti a chi ha realizzato gli rvm, molto emozionanti. Pulito e limpido per Mammucari. Per Cagnotto bene la posizione iniziale, qualche piccolo errore recuperato alla fine. Votazioni – Cagnotto: 9. Filippi: 9. Concia: 9. Mister OK: 8. Bonolis: 9. Totale: 77. Momento disco dance, del tutto fuori contesto peraltro.

23:45: Tocca a Bettarini, pennello carpiato da 3 metri. Bel tuffo. Votazioni – Cagnotto: 9. Filippi: 10. Concia: 9. Mister OK: 8. Bonolis: . Totale: 83.

23.55: E ora si chiude con la Corvaglia, che si è cambiata costume per fare colpo di Mister OK. Per lei caduta in avanti. Votazioni – Cagnotto: 8. Filippi: 9. Concia: 8. Mister OK: 7. Bonolis: 8. Totale: 79.

00.00: Falchi, Rinaldi e Salvi a rischio eliminazione. A votare, visto che il programma è registrato, è il pubblico presente nello stadio. Salvi col 48% di salva, Rinaldi eliminata con il 13%.

Lascia un commento

53 commenti su "JUMP! STASERA MI TUFFO: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM"

  1. Ah ah questo mi fa troppo ridere.

  2. x 23. Davide Maggio Se è magra lei... ah, beh: immagino allora come era da grassa!

  3. x 18. Mattia Buonocore Appunto: non so di cosa Presta si lamenta... teme danni per Jump forse? E che danni potrebbe mai avere? Ritardando aumenta lo share... oppure mi sfugge qualcosa? Ah, c'è una crisi a Canale5 ;) ? E dove? Seriamente, secondo me il pomeriggio di Canale5 potrebbe rinascere grazie a Il Segreto messo magari dopo Uomini e Donne per trainare la D'Urso alle ore 17: poi... non so come si potrebbe risolvere la crisi di Mattino5 e Forum, anche perchè la priorità deve essere salvare la prima serata e quindi il pomeriggio.

  4. Ma quanto non mi piace la Rinaldi magra!!!

  5. Cavolo... anche qui gran tuffo voto 8

  6. x 13. Peppe93 Non c'è concorrenza? Secondo me ci sono le BOMBE politiche di Floris a far da concorrenza alle BOMBE di Cecilia Capriotti ;) ! Chi vincerà la gara dell'auditel?

  7. x 9. Mattia Buonocore Io dico questo: o Ricci fa rinascere Striscia a settembre dopo questo anno ORRENDO (tra il cane della Velina bionda, gli ascolti flop, l'usura del format e dei conduttori, specie Michelle e il duo siciliano, zero valorizzazione delle Veline, eccetera...) oppure è la fine (specie dopo l'edizione non esaltante di Paperissima 2013). In ogni caso, Presta di cosa si lamenta? Teme che partendo dopo gli ascolti calino? Non dovrebbe salire lo share se si allunga la durata del programma? Di certo si sfora la mezzanotte... o no?

    1. Striscia è in crisi ma fin quando la crisi di Canale 5 è ancora più grave non se ne preoccuperanno. Poi Mediaset si sottomette a Ricci ma anche allo stesso Presta (anche se non sempre) e alla De Filippi.