18
giugno

LE TUFFETTINE DI JUMP! STASERA MI TUFFO

Jump! Stasera mi tuffo - Le tuffettine

Eccole qua, una più bella dell’altra e pronte a far rifare gli occhi a tutti gli spettatori di Jump! Stasera mi tuffo. Le “tuffettine” sono le sei ragazze che compongono il corpo di ballo della trasmissione di Teo Mammucari (e Paolo Bonolis). Nella prima puntata, a dire il vero, sono apparse in video un po’ col contagocce anche se hanno suscitato più di una curiosità nel pubblico. Alcune sono volti noti del piccolo schermo, altre invece sono alle prime esperienze. Cerchiamo di conoscerle meglio e di sapere qualcosa di più sulla loro carriera a partire da:

Elisa Bucino: Piemontese di origine (nata a Gattinara e residente a Biella) si è spostata a Roma per motivi di lavoro. Ha al suo attivo diverse esperienze teatrali, essendo stata la protagonista del recente Musical diretto da Gino Landi Dalla foglia alla voglia e avendo fatto parte del corpo di ballo del Bagaglino presso il Salone Margherita. In tv la si ricorda solo per un ruolo secondario nella fiction di Canale5 Il peccato e la vergogna.

Martina Chiriaco: 28 anni, di Roma, è probabilmente la “Tuffettina” col curriculum televisivo più importante avendo partecipato a ben due edizioni di Quelli Che il Calcio (2007-08 e 2008-09), Io Canto, Ciao Darwin, Stasera mi butto, I Migliori Anni e Attenti a quei due. Dopo una carriera giovanile dedicata alla ginnastica artistica ha intrapreso la strada del ballo partecipando al tour internazionale di Kylie Minogue per la presentazione del singolo All the lovers.

Giulia Pauselli: Lei, invece, ce la ricordiamo (quasi) tutti essendo stata una sorta di “Belen Rodriguez ante litteram“. Il motivo? Semplice! Galeotta fu la sua parecipazione ad Amici 2011 come ballerina quando, arrivando addirittura nella rosa dei finalisti, ricoprì la parte dell’”altra” nel triangolo con Stefano De Martino ed Emma Marrone. L’attuale compagno della Rodriguez lasciò la cantante per la ballerina (con la quale l’aveva tradita), salvo poi ritornare da Emma per qualche altro mese. Interpellata all’inizio della love story tra Stefano e Belen, Giulia dichiarò: “De Martino è un cafoncello napoletano.

Krizia Picci: Anch’ella partita dalla ginnastica artistica, la 22enne milanese ha conosciuto il suo periodo d’oro nel 2012 quando si è diplomata ballerina professionista e ha fatto parte del corpo di ballo di Colorado.

Ilenia Siciliano: 27enne torinese, oltre ad essere ballerina è anche coreografa e conduttrice. Nella sua biografia televisiva troviamo partecipazioni a programmi come Ciao Darwin, I Migliori Anni, Battle dance 55 e Shopping race.

Federica Vesce: Concludiamo questa rassegna con la più giovane e meno esperta del gruppo. Federica, 21 anni di Roma, è infatti alla sua prima esperienza televisiva anche se le cronache rosa le hanno attribuito un flirt con l’ex tronista e concorrente di Campioni, Giorgio Alfieri.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Bettarini vince Jump! Stasera Mi tuffo
JUMP! STASERA MI TUFFO: IL VINCITORE E’ STEFANO BETTARINI


Jump! Stasera mi tuffo - La finale
JUMP! STASERA MI TUFFO: LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM. VINCE STEFANO BETTARINI


Jump! Stasera mi tuffo
JUMP! STASERA MI TUFFO: STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?


Enzo Salvi
JUMP! STASERA MI TUFFO: ENZO SALVI ELIMINATO NELLA TERZA PUNTATA. ECCO I FINALISTI

9 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

18 giugno 2013 alle 12:48

Federica Vesce è l’ annunciatrice di Italia television Network…



2. giuseppe barbera ha scritto:

18 giugno 2013 alle 12:54

che articolo interessante, ok che non c’è niente da scrivere però a tutto c’è un limite. Dopo aver conosciuto le tuffettine la mia giornata ha svoltato. Grazieeeee



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 giugno 2013 alle 12:58

@giuseppe barbera
Intanto quello relativo alla conoscenza di parte del cast del programma è un servizio che vi rendiamo GRATUITAMENTE e che – magari non a te – può interessare i migliaia di lettori del blog.
In secondo luogo, come si dice spesso in tv, ti consiglio di cambiare pagina web se l’argomento ti infastidisce.
Saluti.



4. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 13:02

x 3. Gianluca Camilleri
Io avevo riconosciuto la Pauselli: comunque la 2 (centrale in alto) mi era sembrata la copia sputata dell’ex GF 12 Claudia Letizia e la 4 (a sinistra in basso) assomiglia abbastanza a Carlotta Maggiorana (ex valletta di Avanti Un Altro). Comunque bisognerebbe VALORIZZARE MOLTO DI PIU’ queste ballerine: altrimenti si mortificano loro e il pubblico si sente preso in giro



5. morescano ha scritto:

18 giugno 2013 alle 13:57

scusate ma…nella prima puntata (e son sicuro manco nelle prossime) non si son praticamente viste!
non hanno ballato!
roba da matti



6. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 14:51

x 5. morescano
Erano nella sigla iniziale (e infatti avevo subito riconosciuto una di loro) e poi di nuovo nel momento discoteca verso le ore 23.00 circa: concordo con te quando dici che le showgirl devono essere valorizzate MOLTO di più perchè penso che anche per loro è seccante (vedi le due ormai ex Veline di Striscia 2012-13 smorzate in tutti i modi a causa di) questa situazione.



7. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 21:32

x 2. giuseppe barbera
Abbi rispetto per chi scrive gli articoli, grazie!

x 5. morescano
Spiacente, ma Mediaset ti ha… ACCONTENTATO ;) ! Nella II puntata la sigla è stata “bella lunga” e hanno inquadrato “per benino” le ballerine (addirittura due culi! Chi lo dice a Lorella Zanardo? Ah ah ah…) e anche gli altri personaggi (quelli che si tuffavano) più i concorrenti che entravano: contento ;) ?



8. pollon87 ha scritto:

18 giugno 2013 alle 21:36

x 1. aleimpe
E che televisione è? Spiegati meglio! Un peccato che Canale5 e Italia1 non hanno più le annunciatrici: francamente non so perchè le hanno tolte!

x 5. morsescano
Comunque sia, almeno questa volta si sono viste per bene le ballerine ed erano ben distinguibili: non come l’altra volta dove mi sono confuso… detto questo, io trovo che la Pauselli sia la più bella tra le 6 (ed è anche una vera ballerina). Vediamo se le valorizzano di più durante questa II puntata: qualche stacchetto in più al rientro dalle varie pause pubblicitarie, ad esempio. Tu che dici?



9. morescano ha scritto:

19 giugno 2013 alle 00:06

la sigla?
una volta i corpi di ballo facevano un balletto dopo ogni pubblicità.
dai su…
ste gnocche ci stanno perchè fan comodo a loro e stop



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.