13
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO: CICCIO VALENTI E MARIA ESTER GRASSO ELIMINATI

Ciccio Valenti e Maria Ester Grasso

Anticipato e confermato! Gli spoiler circolati negli ultimi giorni si sono rivelati corretti e hanno trovato piena approvazione questa sera. L’eliminato della prima puntata di Jump! Stasera mi tuffo è stato il concorrente “di peso” Ciccio Valenti che nonostante la simpatia ha perso il ballottaggio con Enzo Salvi e Nadia Rinaldi, gli altri due tuffatori a rischio eliminazione.

E dire che il buon Ciccio non era stato nemmeno il peggiore nè nella prima nè nella seconda manche. Sorge il sospetto che ad averlo penalizzato (oltre alla stazza che gli ha impedito di porre in essere un tuffo sincronizzato degno di tal nome) sia stato il campanilismo. Ricordiamo infatti che a giocarsi la permanenza nel programma sono stati due tuffatori di chiare origini capitoline e che a determinare l’eliminazione sia stato proprio il pubblico presente allo stadio del nuoto di Roma che gli ha concesso solo il 21% delle preferenze.

Una prestazione comunque insufficiente quella del telecronista di poker e wrestling, che ha totalizzato appena un 31 complessivo nella prima fase (classificandosi sesto) e un 26 condito da ben quattro insufficienze su cinque nella seconda manche.

Insieme a Ciccio Valenti abbandona il programma anche la sexy concorrente non famosa che con lui era stata abbinata (qui tutte le coppie di Jump! Stasera mi tuffo), vale a dire la 20enne catanese Maria Ester Grasso, colei che è stata definita in grado di galleggiare con il solo fondoschiena. Chissà che la scelta di far fuori coppia non sarà rimpianta nel prosieguo del programma…



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Salvi
JUMP! STASERA MI TUFFO: ENZO SALVI ELIMINATO NELLA TERZA PUNTATA. ECCO I FINALISTI


Ivano Marino Jump
JUMP! STASERA MI TUFFO: NADIA RINALDI E IVANO MARINO ELIMINATI NELLA SECONDA PUNTATA


Ciccio Valenti
JUMP! STASERA MI TUFFO – GIACOMO ‘CICCIO’ VALENTI


Valeria Marini
STASERA MI TUFFO: VALERIA MARINI NON CI SARA’. NADIA RINALDI, BRUNO CABRERIZO E CICCIO VALENTI NEL CAST?

6 Commenti dei lettori »

1. pollon87 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 00:35

Ma il pubblico in studio che ha votato… non ha capito che in questo tipo di show serve il “fattore FOIGA”, come direbbe Jerry Calà? Non hanno imparato nulla dal floppone di Luca e Paolo con Scherzi a parte 2012 allora! Comunque, un vero peccato: ora rimane solo la Capriotti… beh, una bellissima consolazione :D ! No spoiler nei commenti, grazie!



2. Franco2 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 01:17

Pessima scelta da parte dei votanti! Maria Ester doveva rimanere nel programma. Mi auguro che la produzione s’inventi un cavillo per riportarla in gara, per il bene dello show.



3. mugnezz ha scritto:

13 giugno 2013 alle 02:27

che vinca la falchi ? e l’unica presente nei titoli di coda !!!



4. Davide Maggio ha scritto:

13 giugno 2013 alle 02:38

mugnezz: nei titoli di coda ci sono tutti, anche i nip.



5. mugnezz ha scritto:

13 giugno 2013 alle 02:39

ah , mi avrà confuso il fatto che la falchi e l’unica concorrente citata per gli abiti !!!



6. Dasmix ha scritto:

13 giugno 2013 alle 03:05

Mah.. A me sto programma non è che abbia convinto molto.
Pareva una scemata a tratti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.