Ora in tendenza
JUMP! STASERA MI TUFFO: CICCIO VALENTI E MARIA ESTER GRASSO ELIMINATI
di Gianluca Camilleri
13/06/2013 - 00:31

Anticipato e confermato! Gli spoiler circolati negli ultimi giorni si sono rivelati corretti e hanno trovato piena approvazione questa sera. L’eliminato della prima puntata di Jump! Stasera mi tuffo è stato il concorrente “di peso” Ciccio Valenti che nonostante la simpatia ha perso il ballottaggio con Enzo Salvi e Nadia Rinaldi, gli altri due tuffatori a rischio eliminazione.
E dire che il buon Ciccio non era stato nemmeno il peggiore nè nella prima nè nella seconda manche. Sorge il sospetto che ad averlo penalizzato (oltre alla stazza che gli ha impedito di porre in essere un tuffo sincronizzato degno di tal nome) sia stato il campanilismo. Ricordiamo infatti che a giocarsi la permanenza nel programma sono stati due tuffatori di chiare origini capitoline e che a determinare l’eliminazione sia stato proprio il pubblico presente allo stadio del nuoto di Roma che gli ha concesso solo il 21% delle preferenze.
Una prestazione comunque insufficiente quella del telecronista di poker e wrestling, che ha totalizzato appena un 31 complessivo nella prima fase (classificandosi sesto) e un 26 condito da ben quattro insufficienze su cinque nella seconda manche.
Insieme a Ciccio Valenti abbandona il programma anche la sexy concorrente non famosa che con lui era stata abbinata (qui tutte le coppie di Jump! Stasera mi tuffo), vale a dire la 20enne catanese Maria Ester Grasso, colei che è stata definita in grado di galleggiare con il solo fondoschiena. Chissà che la scelta di far fuori coppia non sarà rimpianta nel prosieguo del programma…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Dasmix dice:
Mah.. A me sto programma non è che abbia convinto molto. Pareva una scemata a tratti
mugnezz dice:
ah , mi avrà confuso il fatto che la falchi e l'unica concorrente citata per gli abiti !!!
mugnezz dice:
che vinca la falchi ? e l'unica presente nei titoli di coda !!!
Davide Maggio dice:
mugnezz: nei titoli di coda ci sono tutti, anche i nip.
Franco2 dice:
Pessima scelta da parte dei votanti! Maria Ester doveva rimanere nel programma. Mi auguro che la produzione s'inventi un cavillo per riportarla in gara, per il bene dello show.
pollon87 dice:
Ma il pubblico in studio che ha votato... non ha capito che in questo tipo di show serve il "fattore FOIGA", come direbbe Jerry Calà? Non hanno imparato nulla dal floppone di Luca e Paolo con Scherzi a parte 2012 allora! Comunque, un vero peccato: ora rimane solo la Capriotti... beh, una bellissima consolazione :D ! No spoiler nei commenti, grazie!