Ora in tendenza
ITALIA’S GOT TALENT, ACCORDO TROVATO: IN ONDA A MAGGIO CON LO STESSO CAST PER 6 PUNTATE.
di Davide Maggio
29/03/2011 - 12:55

Il travaglio non è stato dei più semplici, ma alla fine il ‘parto’ c’è stato. E’ bastato rinviare di un mese la partenza (ve ne avevamo dato conto qui), evitando la sovraesposizione dei protagonisti e l’accavallamento di programmi affini (la Corrida) per mettere tutti d’accordo. Anche chi, con tutte le ragioni, aveva perplessità sulla propria partecipazione (info qui).
Italia’s got Talent, dunque, è pronto a partire. Lo farà a maggio anche se, come ha correttamente anticipato Maurizio Caverzan sulle pagine de Il Giornale, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi inizieranno a registrare lo show già dalla prossima settimana.
Lo show proseguirà per sole 6 settimane (e altrettante puntate). E chissà che non debba poi cedere nuovamente la ‘linea’ a Gerry Scotti che potrebbe riproporre il suo nuovo game in prima serata, Money Drop (maggiori info qui), già pronto anch’esso per essere registrato in quel di Colonia (Germania).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luke dice:
mah io lo trovo inutile! Ormai lo avrei fatto ad ottobre al posto di grande fratello o gennaio al posto di amici. Secondo me a 6 puntate non ci arriva, al massimo 4.
Nina dice:
Cristian, che cosìè Vero Amore?
oronero dice:
ma secondo voi maria dorme mai?? avrà un avatar...tra lei e la d'urso tra un pò vedo più loro che mia madre!!
Cristian Tracà dice:
ho molti dubbi sulla riuscita di questa seconda edizione...la gente è stanca... io avrei ritentato Vero Amore della De Filippi piuttosto
AnTo dice:
Meno male che il no di Maria era dato per certo :-D Nuovo show di Carlo Conti? Finalmente aria nuova...mica lo vediamo 7 gg su 7 in tv!!!
Davide Maggio dice:
AnTo: da chi?
shameboy dice:
Dovrebbe quindi scontrarsi contro il nuovo show di Carlo Conti...
Master dice:
Maggio , sempre di sabato?
filippo dice:
avete fonti certe? XD
Davide Maggio dice:
E noi diciamo MAGGIO :-)
filippo dice:
non dicono che andrà da metà aprile in onda? così dice il giornale!