
14
marzo
GERRY SCOTTI AL TIMONE DI MONEY DROP PER 4 PRIME TIME. ISOLATION (IN FORSE) CONTRO REAZIONE A CATENA.

Gerry Scotti
Ma e’ roba da non credersi. Sembra davvero una situazione talmente paradossale da sembrare non vera. Gerry Scotti si era lamentato, prima dell’inizio di Paperissima, della sua sovraesposizione annunciando addirittura dei paletti legali da inserire nel suo contratto. Una sovraesposizione talmente poco gradita che a breve condurrà la nuova edizione de Lo Show dei Record.
Una conduzione da guinness che ha fatto storcere il naso alla De Filippi che non ha ritenuto opportuno partire con Italia’s Got Talent il 9 aprile, proprio per il timore (fondato) che la doppia ‘esposizione’ di Scotti, ancora impegnato con Lo Show dei Record, avrebbe potuto nuocere al programma. La soluzione ideale è stata trovata con lo slittamento della partenza del talent al 7 maggio prossimo. Ma non pensiate che per Gerry le fatiche siano finite.
Ci giunge ora notizia della collocazione in palinsesto (naturalmente non definitiva, ma decisamente probabile) di Money Drop, game show in prima serata che potrebbe occupare 4 prime time su Canale 5 nel mese di giugno (o luglio). La produzione verrà realizzata a Colonia dove è già pronta la scena.
E non è ancora finita…
Il padrone di casa di Chi Vuol Essere Milionario sembra non intenzionato ad abbandonare lo slot preserale nemmeno durante l’estate. Il game ‘Isolation‘ potrebbe andare in onda durante l’estate contro il game di Raiuno ‘Reazione a Catena’ che non ha temuto rivali nelle ultime stagioni.
I dubbi maggiori, al momento, riguardano proprio quest’ultimo programma.


Articoli che potrebbero interessarti
18 Commenti dei lettori »

Secondo me le sue lamentele erano solo una manfrina per avere un congruo ritocco del contratto!


2. zia-assunta ha scritto:
Prima si brucia prima lo spediscono a fare le televendite su Me.


3. pisy77 ha scritto:
Ma evidentemente e più colpa di casa Mediaset che colpa sua almeno io credo!!! Ma mi chiedo possibile che non abbbiano un’altro conduttore per piazzarlo al posto dell’ingombrante Gerry hahaha scherzo! Io nel preserale ci vedrei la Marcuzzi il prossimo autunno chissà che non si possa realizzare una cosa del genere!!!


4. gasp ha scritto:
mai fidarsi dei buonisti della TV, sono i più perfidi!


5. claudia ha scritto:
Basta Scotti, stanno esagerando! Troppo presente!!!
Ma quindi il Milionario andrà in onda fino all’estate? I quiz alternativi andranno in onda d’estate?
“la De Filippi non ha ritenuto opportuno partire con Italia’s Got Talent il 9 aprile, proprio per il timore che la doppia ‘esposizione’ di Scotti, ancora impegnato con Lo Show dei Record, avrebbe potuto nuocere al programma”: a dire il vero la De Filippi ha parlato di timore che IGT non andasse bene perchè contemporaneamente sarebbero andati in onda altri 2 programmi “simili”, cioè la Corrida e lo Show dei record… Non ha parlato di “problema Scotti”… anche perchè a IGT ha tutto sommato un ruolo secondario, non conduce!


Non voglio più nessuna lamentela per la sovraesposizione della d’Urso a sto punto…


7. Davide Maggio ha scritto:
claudia: la De Filippi ha ANCHE detto cio’ che hai scritto tu.


8. claudia ha scritto:
@ Davide maggio: ok. Ma allora se Scotti è in sè è un problema, non si potrebbe sostituirlo con un nuovo giudice? E lui se si sente dire che mette a rischio il successo di una trasmissione non si mette da parte? Soprattutto dopo tutte le lamentele per la sovraesposizione! Mah…


io farei un’alternanza tra il milionario e isolation (un mese uno e un mese l’altro) in modo che il pubblico non si stanchi a vedere lo stesso programma


10. Mirko C ha scritto:
Basta Scotti !! Il Milionario perde da un sacco di tempo contro L’Eredità, inoltre Scotti ha già condotto durante l’inverno Io Canto, Paperissima, a partire da giovedì Lo show dei record e a maggio lo aspetta pure Italia’s got talent. Il preserale di Canale5 deve cambiare programma e presentatore e il quiz in prima serata non sarebbe meglio posizionarlo a settembre?


ha anche detto che vorrebbe vedere un altro conduttore al preserale, magari una donna. non dovrebbe allora cominciare a rifiutare i preserali??


Perchè a Colonia? Comunque per essere in prima serata il quiz dovrebbe essere interessante!
Riguardo al preserale io lo lascierei ad una donna!
Sulla sua sovraesposizione che dire per soldi credo che nessuno rifiuterebbe!!


13. mimmo1978 ha scritto:
Leggendo questo articolo mi si accende un timore sul futuro del preserale. La settimana scorsa era stato detto che isolation avrebbe potuto sostituire il milionario una volta per tutte. Dato però che isolation (qualora venisse testato) andrebbe in estate nelle ultime ore hanno anche deciso per il ritorno del milionario a settembre?


14. Pina ha scritto:
Io non ci vedo niente di male nel fatto che Gerry conduca tutti questi programma. Come nelle squadre di calcio dove il fuoriclasse va sempre in campo e gioca tutte le partite, anche Mediaset mette in campo sempre il suo Presentatore migliore!!Anzi sono molto curiosa di vederlo allo Show dei record,perchè cmq è una trasmissione nuova e diversa per lui! Che dire..sempre viva Gerry Scotti


ahahahhahahahahahhahahah ancora un prime time nel mese di giugno per Scotti????? e nel preserale per tutta l’estate con un nuovo preserale????roba da non crederci.
cmq per il nuovo preserale, non capisco perchè diavolo aspettare l’estate??? visto gli ascolti del flopponario, potrebbe partire anche subito, tajnto peggio del milionario è impossibile che possa fare, potrà fare solo meglio!


16. Luca ha scritto:
Ma BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA con questo Scotti!!
Fate fare questo game alla Capua e il preserale in estate ad un conduttore giovane!!
BASTA anche con Milionario che floppa ogni sera…fate tornare Passaparola (NON con Scotti) oppure Tira&Molla.
Quanto alla DeFilippi si è sporcata le mutande (per non dire altro…ma si capisce) per la paura di sfidarsi contro la Carlucci..infatti parte a maggio…si sapeva da mesi che Scotti avrebbe condotto i Record


Esattamente come avevo subodorato… :-) Sono ansioso di vedere la versione italiana di questo format dopo la profonda delusione di The Colour of Money -_-


18. afro serafini ha scritto:
secondo me la domanda e le risposte dovrebbero rimanere scritte come didascalia, perchè non si fa in tempo a leggere e ricordare per poter partecipare da casa.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. tinina ha scritto:
14 marzo 2011 alle 11:58