Ora in tendenza

ITALIA’S GOT TALENT, ACCORDO TROVATO: IN ONDA A MAGGIO CON LO STESSO CAST PER 6 PUNTATE.

di Davide Maggio

29/03/2011 - 12:55

ITALIA’S GOT TALENT, ACCORDO TROVATO: IN ONDA A MAGGIO CON LO STESSO CAST PER 6 PUNTATE.

Maria de Filippi

Il travaglio non è stato dei più semplici, ma alla fine il ‘parto’ c’è stato. E’ bastato rinviare di un mese la partenza (ve ne avevamo dato conto qui), evitando la sovraesposizione dei protagonisti e l’accavallamento di programmi affini (la Corrida) per mettere tutti d’accordo. Anche chi, con tutte le ragioni, aveva perplessità sulla propria partecipazione (info qui).

Italia’s got Talent, dunque, è pronto a partire. Lo farà a maggio anche se, come ha correttamente anticipato Maurizio Caverzan sulle pagine de Il Giornale, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi inizieranno a registrare lo show già dalla prossima settimana.

Lo show proseguirà per sole 6 settimane (e altrettante puntate). E chissà che non debba poi cedere nuovamente la ‘linea’ a Gerry Scotti che potrebbe riproporre il suo nuovo game in prima serata, Money Drop (maggiori info qui), già pronto anch’esso per essere registrato in quel di Colonia (Germania).

 

Lascia un commento

12 commenti su "ITALIA’S GOT TALENT, ACCORDO TROVATO: IN ONDA A MAGGIO CON LO STESSO CAST PER 6 PUNTATE."

  1. a questo punto io lo farei partire lunedi 2 maggio e non al sabato. tanto al sabato i giovani escono e la gente non se lo vede.