Ora in tendenza

Italia’s Got Talent 2021: confermate giuria e conduttrice

di Marco Leardi

04/08/2020 - 14:32

Italia’s Got Talent 2021: confermate giuria e conduttrice

Italia's Got Talent, giuria e conduttrice

Tutto confermato a Italia’s Got Talent 2021. La squadra della nuova edizione del talent show prodotto da Fremantle –  e prossimamente in onda su Tv8 e su Sky Uno – rimarrà invariata. Sia nella conduzione, sia nella giuria.

A giudicare i talenti in gara, in particolare, saranno ancora Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, la quale dovrebbe quindi riuscire a conciliare l’impegno televisivo con quello sportivo in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021. Confermata alla conduzione la cantante Lodovica Comello, che per il quinto anno consecutivo accompagnerà i concorrenti all’esibizione e gestirà i responsi della giuria.

Si è rimessa quindi in moto la produzione del talent show targato Sky, che da settembre aprirà i battenti delle audizioni a Roma, negli studi di Cinecittà, dove gli aspiranti concorrenti si esibiranno davanti al tavolo dei giudici e con un pubblico. Nel rispetto delle normative anti-Covid – si legge in un comunicato – è stato studiato un nuovo impianto scenografico sia per la zona palco sia per la platea.

Il pubblico sarà costituito da nuclei familiari, conviventi e dalle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale.

Lascia un commento