Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI: LA ‘PROVA TV’ RENDE GIUSTIZIA ALLA ELIA. BERTOLANI COACH SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI
di Cristian Tracà
08/03/2012 - 23:22

Max Bertolani, coach chiaramente provato dagli stenti, uomo sull’orlo di una crisi di nervi. Le sberle, i colpi che il muscoloso concorrente dell’Isola dei Famosi ha accusato in realtà possono definirsi, quanto meno agli occhi dei telespettatori, non più di un buffetto. Il trainer ha esagerato con la rivendicazione, glielo dice persino la compagna in collegamento.
Antonella Elia, la presunta colpevole scagionata dalla prova tv, intanto semina scompiglio con la sua dose, formidabile per un reality, di irriverenza attirandosi l’antipatia e la ghettizzazione da parte della maggior parte del gruppo. Fosse per il sano masochismo del pubblico l’ex valletta di Mike sarebbe santa subito: come non ridere a crepapelle dinanzi ad una come lei che dà della cicciona alla Valeriona nazionale e del maghetto al Divino Otelma?
Il tutto viso a viso e non per interposta persona o missiva. Più sarcasmo che ironia? Boh, probabile. Di una come Antonellina i reality hanno bisogno come il pane per sciogliere quella melassa di diplomazia in cui un cast di vip abbastanza quotati può ogni tanto impantanarsi, citofonare alla coppia Turchi per un campione omaggio di buonismo.
La Elia in lacrime per l’ennesimo attacco a muso duro della Marini ha sortito l’effetto di spiacevolezza che in realtà si respirava dopo un nuovo sconfinamento verbale di Valeria che perpetua sull’ultima arrivata la stessa politica di attacco forte propagato contro Flavia Vento. Solo Nina Moric prende apertamente le difese della maltrattata naufraga.
Per fortuna che la moviola dell’Isola riabilita Antonella appurando che è sbagliato e fuori luogo parlare di violenza. Al massimo le si può comminare una censura per qualche eccesso verbale. Pace ristabilita, anche se Bertolani convinto di aver portato nel gioco la purezza dello sport accusa il colpo, rinchiuso a riccio, forse consapevole di aver peccato di fair play, proprio il valore che aveva sempre sbandierato nei confessionali.
Forse il suo rientro a Cayo Paloma durerà poco. Dubitiamo che il pubblico non lo punisca alla prima occasione dopo il fattaccio della tenda.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aladino dice:
Non pensavo lo avessi mai detto ma... EVVIVA Guendalina che almeno se la ride!!!
MisterGrr dice:
Antonella Elia, come già detto, è una rompipalle (diciamo anche peggio) di primissima categoria, ma ha rispetto delle persone, a differenza di altri concorrenti che lo fanno solo di faccia, ma dietro... Mi ha fatto una tenerezza quando si è messa a piangere dopo l'attacco della Marini, dopo che nella prova ricompensa (passata grazie a lei) è rimasta al suo posto (era a disagio, gioia) e ha fatto scegliere i vestiti prima alle altre e quando ha offerto il pezzo di torta a Max. Max Bertolani assolutamente incommentabile, con il suo arrampicarsi sugli specchi sulla vicenda ("avete tagliato" "vergognosi"), la figura peggiore di Isola9 l'ha fatta lui, anche peggio di Enzo Paolo, quello poi. Non mi è piaciuta per niente la Marini ieri. Che supervipera, quanto le è bruciato uscire...io tifavo per lei per la vittoria, ma a sto punto stratifo per Antonella.
MARIA dice:
Sono contenta che si uscita Valeria Marini, e che non venga a dire che è contenta di uscire perchè non è assolutamente vero, in quanto proprio settimana scorsa aveva chiesto alla Elia di non nominarla. Sicuramente questa settimana senza di Lei andranno tutti d'accordo
giuseppe dice:
vogliono partecipare all'isola pagati per stare bene per tutta la durata fantastico cosiiiii e poi alla prima occasione via valeria marini umiliata due volte dal televoto e dice che se ne sarebbe andata perche ora ci sono persone troppo ignoranti di basso livello perche lei cosa ha fatto nella vita chi e'????????ha fatto solo un film dove recitava come una capra inespressiva ed e' stata per anni con cecchi gori
giuseppe dice:
io come uomo italiano mi vergogno di essere rappresentato da uno come paolo turchi e' un debole fallito e anche bugliardo se ne va via perche' non riesce a stare solo e dice che non puo' piu restare perche ha subito un'aggressione da antonella ma dove e quando?l'elia gli ha dato uno spintone leggero senza cattiveria e fai bene a tenere gli occhiali cosi ti nascondi lascia la moglie sola come un cane e lui va via perche non ha chiesto alla produzione di restarci lui solo a cayo solitario al psto della moglie?e' un poveretto
Raffa dice:
quando la Marini ha fatto gli auguri alle donne "italiane" continuava a rimarcare ITALIANE CHE SONO LE MIGLIORI ironia della situazione l'unica italiana presente con lei era la Elia.
Raffa dice:
e che dire del signor Russo? Si sarebbe ritirato per non reagire alle aggressioni fisiche della Elia, perchè è un insegnante e i genitori non gli affiderebbero i figli?? Ma che film ha visto? Ah!! Forse la "frangetta" gli copre gli occhi.
Taixo dice:
Sara' antipatica la Elia,sara' provocatoria,credo anche sia davvero ingestibile e a tratti dal comportamento davvero odioso..ma pero'...ci volva per ringalluzzire e innervosire tutti!!! io mi diverto da matti a vedere come fa inc...re tutti!!
Cristian Tracà dice:
io tifavo Vento come pentita... t immagini che spettacolo con la Elia
hypppypo dice:
Ricapitoliamo. Viene mandata via Valeria perche' se andava via Divino come campavano in ascolti? Viene mandato sull'isola Rubicondi, che casualmente, gia si trova a Miami. Piu' che controllare i callcenter bisognerebbe controllare gli autori. E i loro pongoregolamenti.