Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’
di Cristian Tracà
30/03/2012 - 01:34

Per chi credeva che questa edizione dell’Isola dei Famosi potesse fare a meno del brio finale di Antonella Elia, la mina vagante per eccellenza del reality, ha cantato vittoria troppo presto. Nonostante il primo verdetto bulgaro che aveva escluso l’ex valletta di Mike dalla prima isola a Cayo Solitario la bionda tutta pepe ha avuto la sua rivincita. Le caselline dovranno penare più del previsto.
Serata con meccanismo abbastanza complesso per decidere i cinque finalisti. Alla fine della fiera l’eliminata è solo Nina Moric, mai eccessivamente digerita dal pubblico italiano nonostante i vari tentativi di mostrare il suo volto più umano, sconfitta nella prova e nel televoto decisivo sull’ultima spiaggia. Andrea e Manuel si accomodano per la ribalta di Milano direttamente vincendo le prove d’abilità. Max è il terzo del gruppo, scelto proprio dai primi due qualificati.
Gli ultimi due arrivano per benedizione del pubblico da casa. Ironia della sorte sono le due nemiche storiche: Aida e Antonella. Ma l’ingarbugliata matassa ha continuato a tenere banco fino alla fine. Per uno dei cinque la finale sarà solo un’illusione e arriverà un’eliminazione diretta prima di entrare nel vivo del rush finale. Ed è proprio qui che scatta di nuovo l’Elia show, nominata dal gruppo.
Antonella davanti al sospetto dell’ennesima scelta di casta da parte di Andrea che le affianca al televoto proprio la Yespica sbotta definendo il terzetto degli altri concorrenti come fasulli. Colui che la prende peggio è ancora una volta Manuel, sportivo quando c’è da arrampicarsi ma fin troppo pignolo e permalosetto alla minima critica.
Alla faccia dei naufraghi più scudati per la loro caparbietà nelle prove leader- ogni riferimento a Casella è puramente casuale- la Elia se la giocherà quasi alla pari per il titolo finale. Ad una prima occhiata il cast dei finalisti, come accade altrove, porta con sé non proprio i personaggi di punta: basta dire che tre di loro sono entrati a gioco iniziato. Anche qui, in generale, le forti passioni non hanno retto al cospetto di concorrenti più di seconda fila. E’ l’Italia dell’Austerity?
Fatta eccezione proprio per quel sublime fattore biondo di disturbo dell’isola sono arrivati alla fine il principino rigidino Manuel, l’algida Andrea, il coach con il motto sempre pronto Bertolani, la sorprendente e solitaria Aida. Finale tutta da vedere, anche se a giudicare dagli applausi dopo l’ennesimo siparietto della Elia potrebbe essere proprio il vincitore del televoto a staccare tutti gli altri. Difficile prevedere una vittoria maschile considerate le reazioni spesso discutibili contro Antonella.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.






















Giovanni M. dice:
Diciamoci la verità fino a due settimane fa Aida non la si considerava per niente, anche se ad oggi rispetto al trio è la meno peggio. Io vorrei che la Elia superasse la nomination, ma visto con che percentuale è stata eliminata contro la Moric la vedo un pò dura. Io però non mi capacito del televoto di quest'anno: sarà il grande pubblico a fare la differenza? Perchè la Elia è molto amata sui blog....bah, comunque bisogna capire che per salvare Antonella si deve eliminare Aida: io credo che molti questi non lo capiscono
Alina dice:
Ma è assurdo!!!..Aida perchè deve meritarsi la vittoria????...solo perchè non ha parlato e non ha creato dinamiche?,facciamo vincere la vacanziera dell'Isola dei Famosi!!!! ..leggo cose pazzesche....Antonella spero vinca, non ho mai votato, non ho mandato un solo sms, ma questa volta sento di sostenere una persona che merita tantissimo!!!, e se non vincesse sarebbe una vera e propria ingiustizia.
anna dice:
Io ADORAVO Manuel Casella, ultimamente mi è scaduto parecchio per il suo atteggiamento. Anch'io trovo che Aida non abbia fatto molto di speciale però a questo punto mi pare sia l'unica a meritare la vittoria.
marcko dice:
vedrei bene antonella come vincitrice in quanto è quella ke più ha dato e più si è spesa nell'isola. premetto ke a me antonella è sempre piaciuta , e parlo dei tempi di "non è la rai" "la corrida" o"pressing", ma in questa isola mi è piaciuta meno ke all'isola2. l'ho trovata "pazzarella" come sempre, ma più aggressiva del solito e troppo pretenziosa. con valeria marini non si è comportata bene, e pure con manuel a esser sincero non l'ho mai vista arrabbiarsi quando non è stata leia a essere nominata.. insomma finisco col dire ke antonella ha un pò deluso le mie (alte) aspettative...
Alina dice:
Sono contenta che molti di voi condividiate la mia opinione, se la produzione non ci mette lo zampino per fare vincere non la cieca di Sorrento, ma la muta dell'isola, ciè Aida, la vittoria va ad Antonella!!!!...VAI ANTONELLA..fagli passare qualche altro giorno infernale a questi rosiconi falsi!!!
carmen dice:
Uh io non capisco per quale motivo la Elia abbia smascherato i fasulli?! si è solo acidamente lamentata di essere stata nominata. Se lei ha fatto uscire Jivago (o come si scrive ) è il gioco, se viene nominata lei non le sta più bene.. spero che vinca Manuel ne ha sopportate troppe! e fossi stato in lui nemmeno io avrei nominato Max..
cla dice:
anch'io tifavo Aida ,ma in fin dei conti che ha fatto?due settimane in solitudine ma alla fine l'isola è anche vivere in gruppo e sopportarsi a vicenda.troppo facile vincere così!devo dire che senza la Tavassi il day time era una noia da morire!sarà burina trash tutto quello che volete ma metteva quel pepe che non guastava!vorrei vincesse la Elia perchè è una persona vera,ha un solo difetto :dire sempre quello che pensa ma almeno è sincera è non fa la diva.Manuel è un grande stratega nel gioco ma pure nella vita(stava con Amanda Lear...non comment...)..eppoi vorrei vincesse la Elia solamente per dare uno schiaffo morale a Casella e company....Max il gladiatore come si definisce lui...patetico!non mi ha commosso il suo incontro con la ragazza ma mi sono commossa quando hanno fatto vedere il filamto di Antonella e Nina che salutavano l'isola....la "bambola assassina"Andrea...non doveva neanche arrivare al finale....
ester dice:
La Yespica, fonte gossp.it, guadagna 20.000 euro a puntata.... Se vincesse, altri 200.000... Casella è stato un ottimo giocatore finchè non si è alleato con la ceca, persona ambigua, non poprio cristallina e decisamente acida e antipatica A questo punto, delusa da Casella, vorrei che la vittoria se la aggiudicasse Antonella, personaggio molto discutibile, fuori dagli schemi, irritante e a volte insopportabile, ma l'unica che abbia fatto piazza pulita di personagi inutili, fasulli e boriosi che francamente hanno stra-rotto e annoiato Fuori l'arcorina Aida
Salvatore dice:
Spero vinca Antonella, intemperante ma genuina, sbaragliando la Cupola del burattinaio e dei burattini. Il televoto Antonella-Aida lo avrei voluto per la finale. Autori: peccato. E' anche colpa vostra. Col cast che c'era la finale poteva essere molto più avvincente. Se Antonella venisse eliminata cambierò canale. Non ha senso assistere all'incoronazione di personaggi noiosi, falsi e ipocriti come Manuel, Max o Andrea. Per loro tre meglio Aida. Ma su tutti meglio Antonella. Sai che soddisfazione. La cupola si mangerebbe i gomiti dalla rabbia...
Nina dice:
A me è piaciuta Nina, ha sempre fatto un sorriso ed è andata avanti. Questa è forza!