Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 9: VLADIMIR LUXURIA CONDUTTRICE CON NICOLA SAVINO? L’EX NAUFRAGA A DM: ‘NO COMMENT’
di Mattia Buonocore
17/11/2011 - 17:49

Da concorrente a conduttrice dell’Isola dei Famosi. Questa la clamorosa promozione che, secondo il settimanale Oggi, sarebbe stata pensata per Vladimir Luxuria. Ebbene sì, dopo il rifiuto di Paola Perego pronta per la conduzione di Attenti a quei due su Rai1, potrebbe essere proprio la prima parlamentare transgender della storia della Repubblica Italiana ad affiancare Nicola Savino, dato per certo al timone del reality targato Raidue in partenza il prossimo 24 gennaio.
Contattata da DM, Vlady preferisce mantenere il riserbo sulla faccenda trincerandosi dietro un sibillino ‘No comment’ che lascia supporre, però, l’esistenza di una trattativa. Nelle ultime settimane il suo nome era stato già accostato all’edizione numero nove dell’Isola. Si diceva potesse essere lei a succedere a Daniele Battaglia, in qualità di inviata del programma (a tal proposito, al quotidiano Libero ebbe a dichiarare: “Non ho avuto contatti, ma la televisione mi piace molto”).
In realtà i primi contatti con la produzione risalirebbero ad un mese fa, quando a Luxuria, vincitrice nel 2008, fu chiesto di tornare sull’Isola nelle vesti di naufraga, proposta declinata all’istante. Luxuria, nell’ultima edizione, ha ricoperto il ruolo di opinionista in studio con Alba Parietti.
Vladimir Luxuria e Nicola Savino: sarà la coppia giusta per rimpiazzare Simona Ventura?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Patrizia dice:
Come idea mi piace! Luxuria la trovo la donna giusta con una gran testa, Savino basta seguire deejay chiama Italia dalle 10 di mattina per capire....Un consiglio per lo stilista per Luxuria PUCCI veramente fine... Auguri!!!!!
LUIGI dice:
A questo punto è meglio che non la facciano proprio l isola...io ci vedrei benissimo la balivo,ma dato che caterina preferisce un programma in onda tutti i giorni è meglio la barale...oppure CHIUDETELA quest'isola che non s'ha da fare!!!!!!!!!La luxuria non mi è mai piaciuta e non parliamo di Savino....Ma quanto costa portare la talpa su rai 2????CARO DAVIDE, per caso sai se la talpa è un programma che si farà prossimamente???????????
Paride dice:
L'Isola senza la Ventura è morta. Sento già la marcia funebre.
Vincenzo dice:
Ma manco per la testa! Vogliono farlo floppare! Se lo devono fare, lo diano alla Perego, alla Balivo, o a qualcun altro/a capace, non a questi due! Vanno bene come inviati, ma conduttori no.
Alessio90 dice:
Simona è insostituibile. Mettere al posto di Super Simo questi 2, poco adatti a condurre un reality, significherebbe uccidere l'isola dei famosi, quindi se proprio la devono rovinare tanto vale non mandarla in onda. Ci sono conduttrici brave a spasso e nessuno che pensa a loro? In primis Caterina Balivo poi: Monica Leofreddi, Roberta Capua, Paola Barale e tante altre. Resto dell'idea che l'unica possibile erede di Simona era la Perego esperta di reality!
lordchaotic dice:
ma metteteci la balivo!
Clà dice:
Ma Metterci la Balivo oppure solo Savino costa tanto??? mah, nn c vogliono dei geni per fare una scelta cosi...Caterina glia scolti cmq li porta ha un suo pubblico perkè nn puntare su di lei
kalinda dice:
non capisco perchè la Perego preferisca il sicuro flop di Attenti a quei due al format forte dell'isola, possibile che nemmeno Presta che mi sembra navigato lo capisca. Idem per la Balivo fare l'inviata con la Perego sarebbe stata una bella occasione. Rai2 poi è allo sbando per loro si aprirebbero tante opportunità non essendoci più la Ventura. Savino come conduttore non mi piace, Luxuria dopo l'interesse della prima puntata non ce la vedo.
Ciro dice:
Luxuria con Savino è meglio secondo me!! ma veramente partirà il 24 gennaio xchè ogni anno si dice così e poi alla fine inizia a fine febbraio
tania dice:
ho fatto spettacoli drag anni fa proprio con Vladi