1
novembre

VLADIMIR LUXURIA INVIATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9?

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria

E’ stata il primo parlamentare trans nelle fila di Rifondazione Comunista e, dopo la tragica esperienza a Montecitorio, ha deciso di dimenticare tutto e naufragare… in Honduras, vincendo la sesta edizione dell’Isola di Rai 2. Con il successo ottenuto grazie al reality, Vladimir Luxuria decise di tagliare definitivamente con la politica e buttarsi a capofitto nel mondo dello spettacolo, che più le confà rispetto a quello noioso nei banchi di Montecitorio.

E dopo varie e avariate ospitate a destra e manca in televisione e la promozione a R101, per Vladimir, all’anagrafe Wladimiro Guadagno, è giunto finalmente il momento del grande salto. E questo atteso grande salto non potrà che avvenire proprio con il programma che l’ha rilanciata nello showbiz italico. Stando infatti a quanto rivelato da Vanity Fair, pare che ad accompagnare i nuovi (e vecchi?) naufraghi arriverà proprio Luxuria, che quindi prenderà il posto che lo scorso anno è stato di Daniele Battaglia.

Luxuria dopotutto conosce bene i meccanismi del programma, visto che ne è stata anche ospite fissa (con Alba Parietti), oltre che naufraga appunto, nell’ultima edizione condotta da Simona Ventura. Peccato che nella nuova stagione non ritroverà la sua storica padrona di casa, volata in the Sky tra i banchi di XFactor, ma un nuovo conduttore, che potrebbe rispondere al nome di Nicola Savino dopo il niet di Paola Perego, impegnata su Rai1 in Attenti a quei due.

Nicola Savino con Vladimir Luxuria nelle vesti di particolarissima inviata: sarà questa la nuova coppia di un’edizione probabilmente stravolta dell’Isola dei famosi?



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 9, cast e regolamento
ISOLA DEI FAMOSI 9: L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA ALL’INSEGNA DELL’IRONIA? I NUOVI CONCORRENTI ‘MANOVRERANNO’ GLI EX NAUFRAGHI


pappa
ADRIANO PAPPALARDO E DEN HARROW TORNANO SULL’ISOLA DEI FAMOSI?


Luxuria e Simona Ventura, Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 9: VLADIMIR LUXURIA CONDUTTRICE CON NICOLA SAVINO? L’EX NAUFRAGA A DM: ‘NO COMMENT’


Alvin
Isola dei Famosi 2019: l’inviato è Alvin

31 Commenti dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 02:04

con nicola savino è già un flop



2. dert86 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 06:11

nooo Nicola noooo



3. paola ha scritto:

1 novembre 2011 alle 07:37

a me nicola savino non è mai piaciuto!!!!figurarsi vederlo presentare l isola dei famosi!!!!!!!!!quest anno si sono bevuti tutti il cervello ..sia al gf …sia all isola dei famosi!!!!!!!si è alla fine!!!!sempre le stesse scene!!!!!!!!!



4. Raffa ha scritto:

1 novembre 2011 alle 07:37

molla la politica perchè ha maturato gli anni per la pensione? Comunque non mi piace e non capisco che doti abbia per essere presente in televisione!



5. zack71 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 07:40

L’ idea di mettere i concorrenti top delle altre edizioni poteva andare, ma ,dal momento che, hanno rifiutato tutti i top e hanno accettato tutti quelli che sono tornati nel dimenticatoio , farà si che questa sarà l’ edizione più triste e squallida di tutti i tempi. Per questo motivo viene chiamato Savino , tristissimo anche lui, che anche se viene bruciato non importa a nessuno.



6. luke ha scritto:

1 novembre 2011 alle 08:48

Concorrenti che hanno già partecipato.
Nicola Savino conduttore.
Luxuria inviata.

Pensano di fare 9 milioni di spettatori con questi ingredienti?

Si intuisce che non ci sono idee ma un accanimento a volerla farea tutti i costi per far un dispetto a Simona Ventura che tanto se la riderà di buon gusto per il trash e i bassi ascolti che faranno.



7. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 09:05

No non è possibile ditemi che è uno scherzo non ci credo. Povera Isola….



8. luigino ha scritto:

1 novembre 2011 alle 09:20

dai, non fate l’isola, risparmiate i soldi e date alla carlucci per il suo ballando. Ormai sta diventando un evento alla stregua di Sanremo…..



9. Clà ha scritto:

1 novembre 2011 alle 10:30

…mmmh no ma perkè cioè cosis embra qualkosa di già visto, no cercatene altriii



10. cristian ha scritto:

1 novembre 2011 alle 11:09

no savino nooooooo, ma cavolo datelo alla BALIVO ke è senza un programma…. e poi abbandonate per cortesia l’idea dei vecchi naufraghi nn avrebbe assolutamente senso… aspettiamo un cast di nuovi vip e nuovi nip. Io l’isola tengo a la darei alla VENIR ma dato che ciò è impossibile allora la BALIVO andrebbe bene.



11. marcko ha scritto:

1 novembre 2011 alle 11:19

a me lo stile savino in generale mi piace, ma la sua puntata di supplenza dell’anno scorso non mi convinse affatto, mancava di grinta e carisma…
credo ke lui NON sia adatto a programmi con regolamenti e tempi stretti da rispettare (un pò tipo fiorello), e poi lui è una persona molto educata e rispettosa degli altri, e in questo tipo di show bisogna avere polso x frenare o gestire i vari personaggi e le polemike.



12. Diego ha scritto:

1 novembre 2011 alle 11:56

Secondo me Savino conduttore non esiste ….ma nemmeno la Rai metterebbe Nicola come conduttore..o almeno da solo ……Per me la Cabello ha buone probabilità ..Davide cosa ne pensi?



13. tania ha scritto:

1 novembre 2011 alle 11:57

adoro la mia collega luxuria!sicuramente fara’ bene….forza vladi



14. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2011 alle 12:00

Diego: da solo lo vedo male.



15. Daniele Pasquini ha scritto:

1 novembre 2011 alle 12:10

La Perego era perfetta. Peccato



16. Matl ha scritto:

1 novembre 2011 alle 12:33

@Raffa: Luxuria non percepirà la pensione da parlamentare! La legislatura durante la quale è stata eletta non ha superato la soglia minima per permetterne il pensionamento..



17. klodian ha scritto:

1 novembre 2011 alle 13:20

CERTO CHE VOGLIONO PROPRIO MALE ALL’ISOLA FANNO IL 5% DI SHARE VE LO DICO IO



18. shameboy ha scritto:

1 novembre 2011 alle 13:46

Ma ci vuole tanto a mettere la Balivo?



19. luke ha scritto:

1 novembre 2011 alle 13:52

E basta con sta Balivo!!!
Allora mettetici la Bianchetti!
Certo che la RAI sta messa male, Adriana Volpe, Eleonora Daniele, quella di verdetto che manco mi ricordo il nome, ah l’Ape Maia! :D
Visto il periodo io l’isola quest’anno non la farei proprio.



20. claudia marini ha scritto:

1 novembre 2011 alle 14:00

Pessima scelta Savino ancor di più Luxuria. l’ultima Isola con le sue allusioni sessuali ad ogni puntata ( fortunatamente moderate da Simona) raggiungevano vette di squallore indicibile. Anzi, la sua presenza in qualità di opinionista era ridicola e assolutamente fuori luogo. ma Antonella Elia proprio no eh? Ci vorrebbe la Elia come inviata e a presentarla andrebbe molto bene Alda D’Eusanio.



21. ANTONIO1972 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 14:14

alda d’eusanio???? ma anche no! rimango dell’idea che non va fatta un altra edizione dell’isola. l’ultima si è salvata in corner con lo sbarco della ventura. e dire che era un edizione bellissima. io chiuderei in bellezza,invece di fare figuracce



22. zack71 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 15:14

Dal momento che mancheranno i vip l’ unica sarebbe creare una dialettica tra presentatore , inviato e chi commenta in studio.
L’ Elia sarebbe stata l’ idea con battute con Luxuria ma in un intervista ho sentito che ha rifiutato per precedenti impegni di lavoro.
La scelta di Savino è la migliore va via per un tozzo di pane e se floppa non gliene frega nessuno.



23. marcko ha scritto:

1 novembre 2011 alle 15:50

cavolo alla deusanio per la conduzione non ci avevo pensato,
sarebbe adattissima , butterebbe tutto in vacca creando un trash irresistibile.
la cara (in)dimenticata alda ha le sue qualità ben note, andrebbe rispolverata x un gran rilancio. poi se non dovesse andare a ki importerebbe, ci sarebbe la scusa della fallita sostituzione della ventura..



24. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 16:06

quando l’avete scritto su facebook, io ho proprio scritto che vedrei bene la luxuria come inviata…tant’è.

Certo che Savino come conduttore di un reality tanto importante…boh, ingiudicabile. Tenendo conto che all’inizio avevo i miei dubbi sulla Marcuzzi…



25. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2011 alle 16:07

PS nessuno che dice che vedrebbe bene la ciampoli?

Basta con sta Balivo…adottatela se proprio la volete.



26. Colorcloe ha scritto:

1 novembre 2011 alle 16:29

Uh che bella la Vlady… SI si straquotissimo lei conosce i meccanismi e tutto, mi piace. Riguardo a Savino perche no???Vi ricordo ke la puntata da lui condotta ha fatto il picco, certo perche la Ventura si buttava giu sull?isola, pero…
La conduttrice allora potrebbe anche essere davvero ALBA PARIETTI specie vista la meravigliosa interazione che fece insieme alla Luxuria come opinionista.
Anche se penso la migliore sostituta sarebbe stata PAOLA PEREGO, avrebbe dato uno stile molto professionale al programma, è brava a condurre i reality.
Riguardo alla D’Eusanio perche no? E’ simpaticissima…Ed è stata ingiustamente epurata da anni.
La Balivo proptio no, non è per programmi divertenti come puo essere l’ISOLA piuttosto meglio la Ciampoli come dice MisterGrr=)
Almeno lei è simpatica Caterina è noia pura.



27. Alessandro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 16:58

All we need is PAOLA. Le chiacchiere stanno a zero.. ;-)



28. Nina ha scritto:

1 novembre 2011 alle 18:24

@Claudia Marini: concordo con te, provo disgusto alle battute sul sesso che fa Savino, è ancora più in là della volgarità. E’ schifoso.



29. tania100887 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 20:40

Oddio ma un’Isola senza SuperSimo è impensabile! NO, GRAZIE!



30. Il cuore muove ha scritto:

2 novembre 2011 alle 13:54

Mah…la vedo dura per la prossima edizione.
La Elia, tra l’altro, ha già rifiutato perchè impegnata con il teatro per un lungo tour con la regia di Maurizio Nichetti.



31. gio ha scritto:

4 novembre 2011 alle 15:15

Be se proprio alla gente sto savino non piace, ci si impegni a non guardare l’isola dei famosi ………chissa’ magari si riesce a farlo chiudere in anticipo….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.