Ora in tendenza
VLADIMIR LUXURIA INVIATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9?
di Daniele Pasquini
01/11/2011 - 01:33

E’ stata il primo parlamentare trans nelle fila di Rifondazione Comunista e, dopo la tragica esperienza a Montecitorio, ha deciso di dimenticare tutto e naufragare… in Honduras, vincendo la sesta edizione dell’Isola di Rai 2. Con il successo ottenuto grazie al reality, Vladimir Luxuria decise di tagliare definitivamente con la politica e buttarsi a capofitto nel mondo dello spettacolo, che più le confà rispetto a quello noioso nei banchi di Montecitorio.
E dopo varie e avariate ospitate a destra e manca in televisione e la promozione a R101, per Vladimir, all’anagrafe Wladimiro Guadagno, è giunto finalmente il momento del grande salto. E questo atteso grande salto non potrà che avvenire proprio con il programma che l’ha rilanciata nello showbiz italico. Stando infatti a quanto rivelato da Vanity Fair, pare che ad accompagnare i nuovi (e vecchi?) naufraghi arriverà proprio Luxuria, che quindi prenderà il posto che lo scorso anno è stato di Daniele Battaglia.
Luxuria dopotutto conosce bene i meccanismi del programma, visto che ne è stata anche ospite fissa (con Alba Parietti), oltre che naufraga appunto, nell’ultima edizione condotta da Simona Ventura. Peccato che nella nuova stagione non ritroverà la sua storica padrona di casa, volata in the Sky tra i banchi di XFactor, ma un nuovo conduttore, che potrebbe rispondere al nome di Nicola Savino dopo il niet di Paola Perego, impegnata su Rai1 in Attenti a quei due.
Nicola Savino con Vladimir Luxuria nelle vesti di particolarissima inviata: sarà questa la nuova coppia di un’edizione probabilmente stravolta dell’Isola dei famosi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gio dice:
Be se proprio alla gente sto savino non piace, ci si impegni a non guardare l'isola dei famosi .........chissa' magari si riesce a farlo chiudere in anticipo....
Il cuore muove dice:
Mah...la vedo dura per la prossima edizione. La Elia, tra l'altro, ha già rifiutato perchè impegnata con il teatro per un lungo tour con la regia di Maurizio Nichetti.
tania100887 dice:
Oddio ma un'Isola senza SuperSimo è impensabile! NO, GRAZIE!
Nina dice:
@Claudia Marini: concordo con te, provo disgusto alle battute sul sesso che fa Savino, è ancora più in là della volgarità. E' schifoso.
Alessandro dice:
All we need is PAOLA. Le chiacchiere stanno a zero.. ;-)
Colorcloe dice:
Uh che bella la Vlady... SI si straquotissimo lei conosce i meccanismi e tutto, mi piace. Riguardo a Savino perche no???Vi ricordo ke la puntata da lui condotta ha fatto il picco, certo perche la Ventura si buttava giu sull?isola, pero... La conduttrice allora potrebbe anche essere davvero ALBA PARIETTI specie vista la meravigliosa interazione che fece insieme alla Luxuria come opinionista. Anche se penso la migliore sostituta sarebbe stata PAOLA PEREGO, avrebbe dato uno stile molto professionale al programma, è brava a condurre i reality. Riguardo alla D'Eusanio perche no? E' simpaticissima...Ed è stata ingiustamente epurata da anni. La Balivo proptio no, non è per programmi divertenti come puo essere l'ISOLA piuttosto meglio la Ciampoli come dice MisterGrr=) Almeno lei è simpatica Caterina è noia pura.
MisterGrr dice:
PS nessuno che dice che vedrebbe bene la ciampoli? Basta con sta Balivo...adottatela se proprio la volete.
MisterGrr dice:
quando l'avete scritto su facebook, io ho proprio scritto che vedrei bene la luxuria come inviata...tant'è. Certo che Savino come conduttore di un reality tanto importante...boh, ingiudicabile. Tenendo conto che all'inizio avevo i miei dubbi sulla Marcuzzi...
marcko dice:
cavolo alla deusanio per la conduzione non ci avevo pensato, sarebbe adattissima , butterebbe tutto in vacca creando un trash irresistibile. la cara (in)dimenticata alda ha le sue qualità ben note, andrebbe rispolverata x un gran rilancio. poi se non dovesse andare a ki importerebbe, ci sarebbe la scusa della fallita sostituzione della ventura..