Ora in tendenza
VLADIMIR LUXURIA INVIATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9?
di Daniele Pasquini
01/11/2011 - 01:33

E’ stata il primo parlamentare trans nelle fila di Rifondazione Comunista e, dopo la tragica esperienza a Montecitorio, ha deciso di dimenticare tutto e naufragare… in Honduras, vincendo la sesta edizione dell’Isola di Rai 2. Con il successo ottenuto grazie al reality, Vladimir Luxuria decise di tagliare definitivamente con la politica e buttarsi a capofitto nel mondo dello spettacolo, che più le confà rispetto a quello noioso nei banchi di Montecitorio.
E dopo varie e avariate ospitate a destra e manca in televisione e la promozione a R101, per Vladimir, all’anagrafe Wladimiro Guadagno, è giunto finalmente il momento del grande salto. E questo atteso grande salto non potrà che avvenire proprio con il programma che l’ha rilanciata nello showbiz italico. Stando infatti a quanto rivelato da Vanity Fair, pare che ad accompagnare i nuovi (e vecchi?) naufraghi arriverà proprio Luxuria, che quindi prenderà il posto che lo scorso anno è stato di Daniele Battaglia.
Luxuria dopotutto conosce bene i meccanismi del programma, visto che ne è stata anche ospite fissa (con Alba Parietti), oltre che naufraga appunto, nell’ultima edizione condotta da Simona Ventura. Peccato che nella nuova stagione non ritroverà la sua storica padrona di casa, volata in the Sky tra i banchi di XFactor, ma un nuovo conduttore, che potrebbe rispondere al nome di Nicola Savino dopo il niet di Paola Perego, impegnata su Rai1 in Attenti a quei due.
Nicola Savino con Vladimir Luxuria nelle vesti di particolarissima inviata: sarà questa la nuova coppia di un’edizione probabilmente stravolta dell’Isola dei famosi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
zack71 dice:
Dal momento che mancheranno i vip l' unica sarebbe creare una dialettica tra presentatore , inviato e chi commenta in studio. L' Elia sarebbe stata l' idea con battute con Luxuria ma in un intervista ho sentito che ha rifiutato per precedenti impegni di lavoro. La scelta di Savino è la migliore va via per un tozzo di pane e se floppa non gliene frega nessuno.
ANTONIO1972 dice:
alda d'eusanio???? ma anche no! rimango dell'idea che non va fatta un altra edizione dell'isola. l'ultima si è salvata in corner con lo sbarco della ventura. e dire che era un edizione bellissima. io chiuderei in bellezza,invece di fare figuracce
claudia marini dice:
Pessima scelta Savino ancor di più Luxuria. l'ultima Isola con le sue allusioni sessuali ad ogni puntata ( fortunatamente moderate da Simona) raggiungevano vette di squallore indicibile. Anzi, la sua presenza in qualità di opinionista era ridicola e assolutamente fuori luogo. ma Antonella Elia proprio no eh? Ci vorrebbe la Elia come inviata e a presentarla andrebbe molto bene Alda D'Eusanio.
luke dice:
E basta con sta Balivo!!! Allora mettetici la Bianchetti! Certo che la RAI sta messa male, Adriana Volpe, Eleonora Daniele, quella di verdetto che manco mi ricordo il nome, ah l'Ape Maia! :D Visto il periodo io l'isola quest'anno non la farei proprio.
shameboy dice:
Ma ci vuole tanto a mettere la Balivo?
klodian dice:
CERTO CHE VOGLIONO PROPRIO MALE ALL'ISOLA FANNO IL 5% DI SHARE VE LO DICO IO
Matl dice:
@Raffa: Luxuria non percepirà la pensione da parlamentare! La legislatura durante la quale è stata eletta non ha superato la soglia minima per permetterne il pensionamento..
tania dice:
adoro la mia collega luxuria!sicuramente fara' bene....forza vladi
Daniele Pasquini dice:
La Perego era perfetta. Peccato
Diego dice:
Secondo me Savino conduttore non esiste ....ma nemmeno la Rai metterebbe Nicola come conduttore..o almeno da solo ......Per me la Cabello ha buone probabilità ..Davide cosa ne pensi?
Davide Maggio dice:
Diego: da solo lo vedo male.
marcko dice:
a me lo stile savino in generale mi piace, ma la sua puntata di supplenza dell'anno scorso non mi convinse affatto, mancava di grinta e carisma... credo ke lui NON sia adatto a programmi con regolamenti e tempi stretti da rispettare (un pò tipo fiorello), e poi lui è una persona molto educata e rispettosa degli altri, e in questo tipo di show bisogna avere polso x frenare o gestire i vari personaggi e le polemike.