Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO V: GAY O FROCIO, QUESTO E’ IL PROBLEMA. YOU KNOW?

di Davide Maggio

15/10/2008 - 17:20

ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO V: GAY O FROCIO, QUESTO E’ IL PROBLEMA. YOU KNOW?

Vladimir Luxuria @ Davide Maggio .it

Gay o Frocio. La quinta puntata della sesta saga dell’Isola dei Famosi ha offerto in pasto agli spettatori un acceso confronto tra Vladimir Luxuria e Rossano Rubicondi su quale sia il termine corretto, o forse il meno offensivo, per indicare un omosessuale. 

Il tutto è nato da un “racconto” di Mr. Trump che parlava insieme agli altri naufraghi del coreografo che ha preparato l’isolano per il matrimonio da favola con Ivana Trump. Un coreografo “frocio”, stando alle parole di Rossano. Apriti cielo: l’appellativo ha suscitato le ire dell’onorevole transgender che, a parere di chi vi scrive, sono risultate un tantino forzate. Una presa di posizione eccessiva che puntava il dito contro l’italiano trapiantato negli States per aver usato il termine frocio/faggot (il bilinguismo regna sovrano, ormai, sull’Isola) che Luxuria riteneva offensivo per l’intera categoria dei “gay”.

Un disquisire di gay, froci e faggots culminato con le scuse, probabilmente (e forse giustamente) ipocrite, di Rossano Rubicondi che hanno messo un punto fermo alla questione che avrebbe potuto avere un pizzico di credibilità in più se Luxuria avesse preferito ad un paio di codini legati da una mutanda una mise più sobria.

Ma Luxuria è stata protagonista di altri momenti cult della quinta puntata. Al centro della scena ci sono stati i bollenti spiriti dell’ex deputato che data l’astinenza avrebbe accettato anche un pellicano o le avances del nostro Carletto per soddisfare i propri desideri sessuali. Ma non è finita qui… esilarante è stato il filmato in cui Rossano spiega nel suo immancabile slang metà italiano metà americano la sua “reality” che grazie ad un’innata mimica rende chiara ai colleghi naufraghi la natura della “realtà” definita proprio da Luxuria una bella realtà (qui il video).

Ancora… la produzione nella persona della produzione decide poi di mandare in onda un filmato un po’ piccantello che vede i naufraghi discorrere a lungo su giocattoili erotici. Belen è una maestra nel campo, Luxuria, invece, comfessa; “io col vibratore c’ho sbattutto l’ova“.

A fare da moderatrice e portare avanti la “baracca” una Simona Ventura già ribattezzata Rockfeller dai seguaci dei DM Live24.

  • Per non perdere il filo…

Dopo il ritorno in pompa magna dell’ingrediente “salva-share” di questa edizione “Valeria Marini“, passando per l’arrivo dei rinforzi (Peppe Quintale visibilmente fuori forma e una sempre florida Ela Weber, per la categoria Vip e, direttamente da Napoli, le sexy gemelle de Vivo, che i nostri lettori ribattezzano le gemelle Kascelle per la loro somiglianza con i modi di fare dell’omonima concorrente della Talpa), è arrivato uno dei momenti più attesi su queste pagine: l’esito del televoto tra Carletto, il Bidello Perfetto e la Nana Malefica.

Neanche a dirlo, a spuntarla è il nostro Carletto mentre  la nana , invece è subissata dai fischi. A nulla valgono i tentativi della mamma di riabilitarla. D’altronde, come dice Simona: “Ogni sarchiapone(!) è bell a mamma soia”. Dopo il latinorum della settimana scorsa Simona sbaglia anche il napoletano.

Il consueto appuntamento con le nomination fila liscio e, pronti ad affrontare la sfida per l’eliminazione della prossima puntata, troveremo, Chiara, nominata del gruppo, e Rossano, nominato del leader Alessandro Feliù.

Ma se pensate che la nostra campagna pro-Carletto sia finita qui, vi sbagliate di grosso. Nei prossimi giorni, una nuova “raccolta fondi virtuali” per il mangiabanane dell’Isola dei Famosi 2008.

Lascia un commento

24 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO V: GAY O FROCIO, QUESTO E’ IL PROBLEMA. YOU KNOW?"

  1. Isola dei Famosi, De Pierro attacca Luxuria Il Presidente dell’Italia dei Diritti non condivide la scelta televisiva trash dell’ex parlamentare Ha scatenato non poche polemiche la decisione di Vladimir Luxuria, transgender ed ex parlamentare di Rifondazione Comunista, di partecipare all’Isola dei Famosi, la nota trasmissione di Simona Ventura in onda a partire da metà settembre su Rai Due. “Mi sorprende non poco la scelta di Vladimiro Guadagno, in arte Vladimir Luxuria, di prendere parte a una delle trasmissioni più frivole del panorama televisivo italiano” dichiara Antonello De Pierro. “La cosa scandalosa – continua il Presidente dell’Italia dei Diritti – è quanto l’ex deputato andrebbe ad incassare, un compenso nettamente in contrasto con i principi politici rappresentati in Parlamento durante il suo mandato. Questa scelta mette ulteriormente in evidenza la miope decisione di Bertinotti che, grazie alla legge Porcellum, aveva portato Vladimir Luxuria a sedersi sui banchi del Parlament

  2. Ma che differenza c'è fra : gay-frocio-omosessuale, e tante altre parole che ho letto nei vostri commenti. Vi attaccate a queste cose, giudicando delle persone umane come noi,certo non sono tutti uguali,ma se vi guardate bene in giro di quello che stà succedendo nei nostri paesi ,è propio uno schifo. La popolazione stà andando in rovina, altro che GAY!!!!! CI SONO I BUONI E I CATTIVI

  3. SÃ, Loriana Lana, quella degli sms d’‘amore, parte, va a scrivere le canzoni per Rossano Rubicondi :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

  4. Vorrei che qualcuno mi dicesse se è vero che la paroliera più - in - del momento: Loriana Lana, è in procinto di partire per l’isola. C’è chi ha postato su you tube: http://it.youtube.com/watch?v=mBgoGG_cYF0 e su altri siti la notizia. Grazie