Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 2015, RACHIDA VS CECILIA RODRIGUEZ: QUELLA TESTA DI ZINGARA CON LA VOCE DI UN TRANS

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

09/03/2015 - 16:02

ISOLA DEI FAMOSI 2015, RACHIDA VS CECILIA RODRIGUEZ: QUELLA TESTA DI ZINGARA CON LA VOCE DI UN TRANS

Rachida Karrati

E’ guerra tra Rachida e Cecilia Rodriguez. Se a Playa Desnuda, in compagnia di Brice, ha mostrato il suo lato più tenero, a Playa Uva la baby Rodriguez ha tirato fuori gli artigli iniziando a protestare contro il monopolio “in cucina” della naufraga marocchina dell’Isola dei Famosi 2015. Rachida non intende, infatti, abdicare al ruolo che ha svolto sinora:

Questo compito del riso è il mio. Devi saperlo da oggi”.

Cecilia incalza e polemizza con gli altri:

“È tuo? Quando mai? C’è il regolamento che Rachida può solo lei cucinare?”.

Poco dopo, in confessionale, se l’argentina sembra quasi pentita, la Karrati rincara la dose:

“Non la sopporto, è una ragazza velenosa, ha sputato fango qua. A me non mi piace”.

Già la sera prima, a proposito della carne che avevano vinto durante la prova ricompensa, Cecilia e Rachida avevano sfiorato il litigio. L’ex concorrente di Masterchef aveva commentato con Siffredi:

“Quella caz*o di trans, che è arrivata, con la voce di un trans… abbiamo capito che ti sei fatta le tette prima di arrivare, abbiamo capito che vuoi fare l’immagine, calmati”.

Isola dei Famosi 2015: Alex Belli e Rocco Siffredi stanno dalla parte di Rachida

Nelle scorse ore Rachida ha persino espresso il desiderio di andare al televoto con Cecilia, apostrofata con un insulto dal sapore discriminatorio: “quella testa di zingara“. Anche Rocco e Alex sembrano non apprezzare la Rodriguez, che avrebbe rotto l’equilibrio del gruppo facendo sì che gli altri si sentissero autorizzati a non rispettare le regole. L’attore, leader di questa settimana, sintetizza così quello che sta succedendo sull’Isola dei Famosi:

“Rachida aveva il compito matriarcale di tenere unita questa famiglia, noi fino ad oggi siamo andati d’accordo, proprio perché esisteva questa struttura societaria a livello familiare”.

Lascia un commento

11 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 2015, RACHIDA VS CECILIA RODRIGUEZ: QUELLA TESTA DI ZINGARA CON LA VOCE DI UN TRANS"

  1. Quei tre (Rocco, Rachida e Belli) sono diventati penosi, vabbè che Belli lo è sempre stato. Se non fosse stato leader quasi tutte le settimane sarebbe già a casa. Pomposo, spocchioso, falso come la sua voce impostata. Poi sta storia che può cucinare solo lei dove s'è mai vista? Nelle altre edizioni ricordo che facevano i turni per cucinare. Poi Rocco e Belli che fanno gli amiconi ora...ma se vi siete nominati a vicenda e non vi sopportate, ma fate meno i falsi! E Rachida continua a dire a tutti che le mancano di rispetto, ma lei che fa? Non fa parlare, ha sempre il piglio del comando e quando qualcuno espone le sue ragioni non ascolta. Alle Donatella "piangono perché vogliono vincere"...perché lei lì c'è andata per farsi na nuotata...ma per cortesia!

  2. raschida,ma perke' non la buttano fuori?e' velenosa,maleducata,e cafona,grazie anke alla complicita' dei suoi 2 compari,Rocco e Alex.spero che la nominano ed la fanno fuori,io sicuramente la votero'

  3. per rachida non ci sono giustificazioni sia per il comportamento che per i termini razzisti che usa . L'imperativo é l'unica coniugazione che conosce , é veramente insopportabile . Per quanto riguarda il boa rosa credo la sappia lunga visto che il primo stratega é lui . É ora che tornino a casa

  4. premesso che Rachida non si sta comportando bene neanche per me io personalmente Cecilia la preferivo su Playa Desnuda (dove era anche più vestita fra l'altro) Da quando è entrata a far parte del gruppo dei naufraghi non fa altro che dire parolacce (la bippano un sacco di volte), litigare e si è pure messa in mezzo alla situazione Buccino-Belli in cui non c'entrava niente (non a caso Rachida, nei modi sbagliati, subito l’ha zittita ricordandole che lei stava da un’altra parte). E forse non è un caso se Brice ha fatto velatamente capire che avrebbe preferito stare con Le Donatella piuttosto che con Cecilia.

  5. Rachida non doveva usare il termine trans in senso dispregiativo e di base certamente è una psicopatica, ma d'altronde all'Isola servono personaggi forti e rissosi e lei è perfetta. E comunque anche Cecilia Rodríguez a me non piace, la trovo decisamente antipatica.

  6. Lo penso dall' inizio, rachida è furba...io diffido sempre dalle persone che piangono troppo. Al di la di Cecilia e tutto il resto

  7. Non seguo l'isola ma leggo e mi domando perché queste due sono famose? Tutte e due sono veramente brutte persone,dentro e fuori, sono due miracolate

  8. Buttatela fuori. Dopo aver insultato e fatto arrabbiare le Dontella in questo modo e aver insultato pesantemente e con toni razzisti (lei chi si crede di essere?) Cecilia da parte mia non ha più nessuna stima Inguardabile.

  9. Alex allora se uno una sera ha voglia di cucinarsi il riso non può perchè voi in precedenza l'avete nominata custode del cibo? Non ha senso

  10. Rachida sei ridicola Parola di una transessuale