Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2015: ALESSIA MARCUZZI CONDUTTRICE
di Daniele Pasquini
12/11/2014 - 19:12

Mentre Mediaset è impegnatissima a smentire le voci sul futuro cast della nuova edizione de l’Isola dei Famosi, ancora in alto mare nonostante Magnolia abbia ovviamente avviato i casting alla ricerca dei concorrenti più appetibili per il gran ritorno della sua produzione di punta, arrivano le prime conferme riguardo il conduttore del reality in partenza il 26 gennaio 2015 su Canale5. E potete mettervi l’anima in pace: non ci saranno Ilary Blasi, Silvia Toffanin né, tantomeno, Barbara D’Urso, che invece rimarrà alla guida del pomeriggio della rete. E, ovviamente, neanche Mara Venier, ennesima bufala lanciata dai soliti disinformati (o interessati?) sul web.
Isola dei Famosi 2015 – Alessia Marcuzzi conduttrice
Come infatti confermato dalla diretta interessata in una breve intervista a Radio Deejay, nel Volo del Mattino con Fabio Volo, a condurre l’Isola 2015 sarà Alessia Marcuzzi. In occasione dei suoi 42 anni, la conduttrice del Grande Fratello ha dichiarato ad un curiosissimo Fabio Volo che “Sì, condurrò l’Isola, stiamo già lavorando ma inizio a gennaio”.
In un colpo solo l’ex Iena e prima donna della rete ammiraglia del Biscione ha smentito tutte le indiscrezioni false circa la produzione di Canale5, che è confermatissima dal prossimo gennaio (altro che “più no che sì”) e la vedrà assoluta protagonista. Nessuna notizia, invece, sul cast, ancora in alto mare nonostante sul web si siano rincorse una serie di indiscrezioni assolutamente false.
La Marcuzzi eredita la conduzione da Nicola Savino, alla guida dell’ultima edizione in Rai, e da Simona Ventura, che invece ne è stata conduttrice per ben otto edizioni. Un impegno importante e senza dubbio di prestigio, affidato presumibilmente in mancanza di prima serate, nonostante il suo rappresenti forse il nome meno indicato per tenere a bada i naufraghi.
Noi, a dirla tutta, ci sentiamo di confermarvela al 99%. Indovinate quell’1%.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Leopold dice:
Certo che ne hanno di spirito d'innovazione, a Mediaset! Sempre le stesse persone, come in una ignobile giostra che ruota all'infinito. a questo punto alla Blasi faranno condurre il Gf14? Che schifo!
Nina dice:
Il personaggio televisivo con meno carisma di tutto il mondo. Se pescavano una ragazzetta delle TV locali era meglio.
Dott.Fra dice:
Mi chiedo - anche se forse è prematuro farlo - dove e quando andrà in onda il daytime dell'Isola, dal momento che il palinsesto diurno di Canale5 è già ricco.
belulla dice:
mmmmm.....credo che non sia la conduttrice giusta.....sento puzza di flop.....da appassionata di reality, sinceramente mi ha stancato la Marcuzzi....avrei preferito una scelta diversa....ma mi rendo conto che la Marcuzzi ha un contratto blindato.....e quindi era quasi una certezza che andasse a lei la conduzione....però mi domando: come mai a Mediaset, dopo il Flop di Extreme, dopo un mediocre Gf, dopo un inesistente programma a La5....... Si ostinino a dare programma di punta a lei???? Mahhhh
Lucantonio Prezioso dice:
Non ho nulla contro la Marcuzzi non mi è mai stata antipatica non mi ha mai dato fastidio ma non è adatta all isola non ha carattere. L'unica a Mediaset che può condurre un reality e la d'urso che può far schifo ma almeno un suo stile c'e l'ha ha quella istituzionalita per condurre un programma simile. La Marcuzzi no. La Marcuzzi va bene per programmi tipo le iene extreme over programmi musicali. Ma nel reality ci vogliono le conduttrici tipo d'urso ventura o de filippi.
RogerRabbit dice:
Comunque la D'Avena HA GIA' SMENTITO la sua partecipazione all'Isola...
liberopensiero dice:
Marco89,la Marcuzzi da sempre piace tanto a Piersilvio e concordo che una conduzione latte e miele è fuori luogo, per questo conto almeno su opinionisti al pepe. Secondo me dovevano richiamare Simona.
kalinda dice:
la Marcuzzi ha stancato. Sarà un flop colossale.
Claudio C dice:
Sinceramente sono felice sia per la conduzione di Alessia che per il ritorno dell'isola dei famosi. Mi auguro un ottimo cast, Luxuria inviata e il mio sogno sarebbe di rivedere come opinionisti Mara Venier e Luca Giurato.
Bembo96 dice:
davide maggio, ti prego, voglio sapere or favore a chi si riferisce a quel 1% alla fine dell'articolo. Perdona la mia ignoranza, ma lo voglio proprio sapere altrimenti non dormirò la notte, e andrò in paranoia, please. Comunque non lo so, fino a quando non vedo vedrò La marcuzzi all'opera, non esprimo giudizi. Avrei proposto anch'io di dare alla Venier la domenica, e Barbara lisola, lei è perfetta per condurre un reality.