Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2015: ALESSIA MARCUZZI CONDUTTRICE
di Daniele Pasquini
12/11/2014 - 19:12

Mentre Mediaset è impegnatissima a smentire le voci sul futuro cast della nuova edizione de l’Isola dei Famosi, ancora in alto mare nonostante Magnolia abbia ovviamente avviato i casting alla ricerca dei concorrenti più appetibili per il gran ritorno della sua produzione di punta, arrivano le prime conferme riguardo il conduttore del reality in partenza il 26 gennaio 2015 su Canale5. E potete mettervi l’anima in pace: non ci saranno Ilary Blasi, Silvia Toffanin né, tantomeno, Barbara D’Urso, che invece rimarrà alla guida del pomeriggio della rete. E, ovviamente, neanche Mara Venier, ennesima bufala lanciata dai soliti disinformati (o interessati?) sul web.
Isola dei Famosi 2015 – Alessia Marcuzzi conduttrice
Come infatti confermato dalla diretta interessata in una breve intervista a Radio Deejay, nel Volo del Mattino con Fabio Volo, a condurre l’Isola 2015 sarà Alessia Marcuzzi. In occasione dei suoi 42 anni, la conduttrice del Grande Fratello ha dichiarato ad un curiosissimo Fabio Volo che “Sì, condurrò l’Isola, stiamo già lavorando ma inizio a gennaio”.
In un colpo solo l’ex Iena e prima donna della rete ammiraglia del Biscione ha smentito tutte le indiscrezioni false circa la produzione di Canale5, che è confermatissima dal prossimo gennaio (altro che “più no che sì”) e la vedrà assoluta protagonista. Nessuna notizia, invece, sul cast, ancora in alto mare nonostante sul web si siano rincorse una serie di indiscrezioni assolutamente false.
La Marcuzzi eredita la conduzione da Nicola Savino, alla guida dell’ultima edizione in Rai, e da Simona Ventura, che invece ne è stata conduttrice per ben otto edizioni. Un impegno importante e senza dubbio di prestigio, affidato presumibilmente in mancanza di prima serate, nonostante il suo rappresenti forse il nome meno indicato per tenere a bada i naufraghi.
Noi, a dirla tutta, ci sentiamo di confermarvela al 99%. Indovinate quell’1%.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Violadelpensiero dice:
Invece di andare avanti torniamo indietro con l'Isola e comunque la Marcuzzi è proprio inadatta, il programma richiede grinta e personalità altrimenti rischia di diventare il GF in trasferta ai tropici.
@ciro dice:
Bene se la conduttrice è Alessia Marcuzzi......l'inviato è Marco Baldini che ha lasciato da poco lo show di Radio1 con Fiorello. E tra i concorrenti...: Patrizia Paradiso, Claudio D’Alessio (figlio di Gigi), Maradona junior (figlio di Diego), Aurora Ramazzotti (figlia di Eros e Michelle Hunziker), Amanda Knox, Stefano De Martino, Andrea Giugliacci (figlio di Mario), Patrizia D’Addario, Davide Maggio ;) , Stefania Orlando, Mario Cipollini, Francesca Senette, Angelo Duro (iena di Le Iene) e Rocco Siffredi.
Nina dice:
Simpatica una quarantenne che si comporta come una dodicenne?
profilatura dice:
mamma mia è così insipida...brutta scelta
Paola dice:
'na volta tanto che azzeccano programma-conduttrice....ma veramente c'e' gente che avrebbe preferito la D'Urso o la Venier??? Grande Alessia sono strasicura che sara' un trionfo perche' sei molto simpatica e soprattutto non sei finta come tante altre....
rely dice:
Penso che la Marcuzzi, sia stata una pessima scelta! per un programma come l'isola dei famosi ci vuole una padrona di casa carismatica , autorevole e che sappia relazionarsi al meglio con i concorrenti. la Marcuzzi ha dimostrato di non avere nessuna di queste caratteristiche ,anzi,al gf si è stata più volte inadatta , imparziale e poco incisiva . Personalmente un esperimento Blasi non sarebbe stata una cattiva idea, la Venier sarebbe stata il top, ma soprattutto perchè Michelle Hunziker è relegata al bancone di striscia e basta? io alla conduzione dell'isola ce l'avrei vista bene!
MisterGrr dice:
Cosa centra con l'isola? I reality da poracci li deve fare solo la D'Urso. Auguri a lapinella comunque.
Giuseppe dice:
Ma vi pare che siano così pazzi da affidare l'Isola alla D'urso? E' cosa risaputa che non sta simpatica a nessuno di conseguenza il cast sarebbe stato piuttosto debole con lei alla conduzione. Secondo me Alessia Marcuzzi è perfetta, sopratutto con una Vladimir come inviata oppure opinionista/spalla. Per quanto riguarda il daytime secondo voi sarebbe azzardato collocarlo al posto di Avanti un altro? Se è vero che Bonolis si ferma a Dicembre, si potrebbe fare volentieri a meno di due mesi e mezzo di Scotti. Oppure potrebbero affidarlo alla D'Urso coprendo tutta la seconda parte di Pomeriggio5. Nessuno sentirebbe la mancanza delle dispute sull'eredita o la guerra tra le ex di Den Harrow o Carmen Di Pietro...
XxdanyxX dice:
Nicole Minetti all'isola? ok che il trash vende... ma questo è troppo... cioè a me lei sta anche simpatica e riconosco il personaggio... ma proprio su un'isola mediaset...
Diego dice:
E' logico che la Marcuzzi senza una spalla pungente non è in grado di portare avanti la baracca. Una che durante una lite chiude il collegamento e dice "beccatevi sti spicci" è da Tv locale. Da quel che ho capito Mediaset non ha potuto far altrimenti perchè ha un contratto per il quale non può star ferma. Io la metterei alla domenica, 5 ore filate. Vedi come le passa la voglia di fare tv. L'unica a poter fare l'isola in quel di mediaset era sua maestà D'URSO. Ma non so come il pubblico l'avrebbe accolta al ritorno in prima serata e al Reality. Chissà..di sicuro o era BOOM da oltre 5 milioni o era FLOP da 3 milioni. Marcuzzi la stimo a 4 milioni e il 18%