Ora in tendenza
IL SANREMO DEL MICCIO: I GIUDIZI DI ENZO MICCIO SUI LOOK FESTIVALIERI. DA MERCOLEDI, OGNI GIORNO SU DAVIDEMAGGIO.IT
di Davide Maggio
13/02/2012 - 11:30

Potevamo non portare il consulente d’immagine più celebre della tv su davidemaggio.it per commentare con tanta ‘cattiveria’ i look di artisti, conduttori, vallette, ospiti e ausiliari del Festival di Sanremo 2012?! Naturalmente no.
Enzo Miccio darà vita su queste pagine a “Il Sanremo del Miccio“, una rubrica con la quale commenterà per noi, ogni giorno, le mise Festivaliere con un pagellone ricco di promossi, bocciati e rimandati.
Ma come si vestono?! Lo scoprirete da mercoledi, all’indomani della premiere festivaliera, quotidianamente su davidemaggio.it.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Bellissimo! Ci sarà di che divertirsi soprattutto con Emma.
Polly78 dice:
Grandissima idea...!!! io Miccio lo amo profondamente.....ahahahh (anche se ,come Mister, dovesse vedermi durante i live si scaverebbe na fosssa dalla disperazione....hihihhhi)
lordchaotic dice:
ahhhhhhhh fantasticooooooooooooooooooooooooooooo grande idea ^^
lele dice:
geniale, non vedo l'ora di leggere i commenti di miccio!
comare dice:
Luca ma cosa c'entra questo? Ognuno rappresenta solo sè stesso e ha il diritto di farlo, non penso che la gente vada in giro con le etichette per rappresentare le categorie.. E poi chi te lo dice che è omosessuale? Con che diritto ne stiamo parlando? Che c'azzecca?
luca_parma dice:
avanti così! continuate pure a sfruttare la macchietta dell'omosessuale tutto fru-fru. e poi ci si chiede perchè in Italia ancora l'omosessualità non è ben accetta. Per forza! si vuol sempre passare il messaggio che i gay siano solo così!