Ora in tendenza
IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 SCAPPA DA DON MATTEO. LA TERZA PUNTATA ANTICIPATA A DOMANI
di Mattia Buonocore
13/01/2014 - 14:10

Anno nuovo, vecchie abitudini a Cologno Monzese. Non si contano più, infatti, le variazioni di palinsesto che hanno e stanno caratterizzando l’inizio del 2014 in casa Mediaset. L’ultima è, per certi versi, quella più clamorosa: dopo aver rinviato di una settimana la partenza de Il Tredicesimo Apostolo e de I Segreti di Borgo Larici, Canale 5 last minute sceglie di mandare in onda domani – martedì 14 gennaio -, anzichè venerdì, la terza puntata de Il Peccato e la Vergogna 2 (qui le anticipazioni).
Dopo l’esordio sottotono, Il peccato e la vergogna 2 si sposta
Ebbene sì, visto l’esordio sottotono (share del 16.3% con un vistoso calo di spettatori rispetto alla prima stagione) e temendo ulteriori tracolli, Manuela Arcuri e Gabriel Garko si sottraggono alla sfida tra “sacro e profano” con la fiction dei record Don Matteo 9, programmata eccezionalmente per venerdì 17 gennaio 2014 su Raiuno.
Don Matteo 9 contro Benvenuti al Sud
A sfidare il prete in bicicletta, interpretato da Terence Hill, ci penserà Benvenuti al Sud, la pellicola campioni di incassi che ha debuttato in prima tv su Canale 5 lo scorso 7 marzo totalizzando oltre 6 milioni di spettatori. Riusciranno Bisio e Siani a frenare Don Matteo?
La paura e la debolezza di Canale 5
La decisione di Canale 5 tradisce tutta “la paura e la debolezza” di una rete – perennemente in preda al caos palinsesti – che sceglie persino di non aspettare il verdetto auditel di stasera prima di correre ai ripari. Con la seconda puntata in onda oggi (ma inizialmente prevista prima martedì, poi mercoledì e infine lunedì!) contro Gli Anni Spezzati – Il Giudice, Il Peccato e la Vergogna 2 potrebbe, infatti, acquisire nuovi spettatori che in linea teorica – in considerazione del tipo di prodotto diverso da quello di Don Matteo – avrebbero consentito alla fiction di “perdere con onore”.
Si accettano ora scommesse sulla collocazione della quarta puntata.
TUTTE LE INFO SU IL PECCATO E LA VERGOGNA 2 QUI
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Yuyu dice:
Si ma gli sta solo bene...puoi far aspettare 4 anni e dico 4 anni per dare un seguito ad uno sceneggiato che per carità sarà pure ben prodotto (qualità della storia a parte) ma che poteva pure essere messo su un 1 anno al massimo e mandato in onda a primavera 2012 anche se per me restano tempistiche folli, da pazzi e senza logica! In America producono serial settimana per settimana; voglio dire, copiamo ogni cosa da loro perché non questa per esempio?!? Altra cosa che non ho ben capito è perché producono prima tutta la stagione, salvo poi tagliare o declassare il prodotto solo nella messa in onda...ma testare a blocchi di 3/4 episodi come gli usa no?!??? Vergognosi, italiani stupidi e incapaci!
matt dice:
Ma cosa le é successo?
matt dice:
Qualcuno sa qualcosa su elisa isoardi? Non ce piu a unomattina da 2 settimane!!??
Davide Maggio dice:
matt: ah, se leggessi DM :D Dovrebbe tornare mercoledi.
marcodesantis dice:
nel sottopancia dopo la pubblicità era scritto IL PECCATO E LA VERGOGNA I....MA SCUSA NN è LA 2A stagione?????