Ora in tendenza
IL ‘GAY-GATE’ INFIAMMA GRANDE FRATELLO 12: FOTO CONSEGNATE DA LUCA AGLI AUTORI?
di Cristian Tracà
08/11/2011 - 02:35

Un nero improvviso e il sospetto legittimo. Se non fosse stato per qualche fine udito, quello di una nostra commentatrice, poteva sembrare un caso. Potrebbe non essere proprio così in realtà. Siamo nel momento con più alta tensione nella terza puntata del Grande Fratello. Si è appena consumato uno scontro tra Luca e Alfonso Signorini.
Da un lato uno che difendeva i gay nelle discussioni in casa ma appena si avanza un piccolo sospetto sulla sua eterosessualità si aggrappa a qualsiasi alibi e spiegazione, pur di non passare per amatore d’uomini. Dall’altro Signorini che s’infuria se Luca s’imbroda nel discorso ‘discolpandosi’ dall’ ‘accusa’ di essere omosessuale, dopo che proprio il giornale di Alfonso ha pubblicato alcune foto con un titolo pruriginoso (SCANDALOSO GF 12) incollato sui corpi seminudi di Valerio Pino e del concorrente.
Si arriva alle spiegazioni di Luca (c’è, tra i tanti, anche il suo cane da tranquillizzare a casa, sic!) ai compagni: sul divano della sala Di Tolla cerca di mostrarsi tranquillo con una dichiarazione che, se confermata, metterebbe veramente nei guai tutto il cucuzzaro gieffino. Secondo i nostri ascoltatori attentissimi avrebbe dichiarato di aver consegnato agli autori quelle foto (probabilmente non pensando a risvolti come quelli di questa terza puntata).
Fotogallery della terza puntata
I se e i ma sono doverosissimi: c’è in ballo l’ultimo scampolo di credibilità. Se, e diciamo se, ci fosse stata quella confessione l’accusa nei confronti degli autori sarebbe gravissima: al retrogusto di sgradevole che abbiamo avuto dall’annuncio dello scoop in poi si aggiungerebbe un teatrino bello e buono messo su per fare clamore.
Significherebbe uno schiaffo pieno e forte a quella delicatezza verso il mondo gay più volte invocata proprio dal GF, e più in generale un’altra presa in giro verso il pubblico. Un mezzuccio per inchiodare qualche telespettatore sul punto di aggiungersi allo stuolo di esuli che hanno le narici stanche, quelli che non ne possono più di sentire puzza di bruciato ad ogni frase, ogni gesto, ogni ospitata.
Speriamo di essere smentiti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
filippo dice:
@ Cristian Tracà: "Speriamo di essere smentiti." beh, speriamo di no.
lillina dice:
Papashango ascolta, qui non centra niente il problema gay ma il fatto che giocano su questa ..diversità per buttarla sul pruriginoso sul morboso e sulla perversione per fare ascolti, chi ha una diciamo ..diversità ha il diritto vivere la sua storia con rispetto e dignità come una altra qualsiasi storia d'amore ma non di vederla sbattuta in prima pagina per fare share!
Alessandro dice:
*dare adito.. non 'andare'..
Alessandro dice:
Anch'io ho notato l'improvviso stacco pubblicitario mentre luca stava parlando..e mi è sembrato strano..di solito la regia del Gf è curata.. Quindi sarebbero andati a nero per non far sentire quello che diceva luca? Non sarebbe bastato rientrare in studio evitando una mossa così repentina che può andare adito a sospetti? Non so eh..solo un'ipotesi..
belulla dice:
Ho fatto il refresh della pagina e non si visualizzava il mio commento e pertanto l'ho reinserito, quindi è uscito 2 volte. Va bene Papashangho???????????????? e comunque prenditi un pò di zuccheri, sembri uno yougurt scaduto....................., neanche fossi un redattore o Davide Maggio in persona. Preoccupati dei tuoi commenti. grazie
Papashangho dice:
...dimenticavo: io sono gay e non mene vergogno! non vergognatevi RICORDATELO SEMPRE..
Papashangho dice:
io cambierei il nome del genere da REALITY a SOAP-OPERA LIVE! @belulla abbiamo capito che tu lo avevi sentito, non cè bisogno di postare 2 volte lo stesso msg. e forse non lo sai, ma ieri sera oltre a te il GF lo hanno visto anche altre persone, munite di orekkie e occhi.
belulla dice:
MisterGrr :-)
MisterGrr dice:
grazie belulla per il video e per il contributo di ieri! A me questa cosa sapete cosa fa? Non incaz col GF...no. Mi fa pena. Il GF. Perchè diventa tutto chiaro, tutto palese. Sì, lo guardo lo stesso anche se succedono ste cose, visto che son sempre successe (vedasi il pubblico pilotato).
PatriP dice:
Ieri sera abbiamo assistito alla ennesima presa per i fondelli dei telespettatori anzi, all'ennesimo tentativo di presa per.. Signorini incommentabile per i suoi sproloqui, poi dulcis in fundo tirata di orecchie per i litigi, parolacce e quant'altro e chi sono i nominabili? Ovviamente quelli che non provocano liti, quelli tranquilli che non offendono nessuno e si fanno gli affari loro. Mah...