Ora in tendenza
IL BANCO DEI PUGNI: AL VIA OGGI SU DMAX LA QUINTA STAGIONE
di Stefania Stefanelli
17/02/2014 - 19:26

Il cliente ha sempre ragione, si dice così. Se il detto vale un po’ ovunque, di certo non vale sulla 8 Mile Road di Detroit, dove si trova l’American Jewelry and Loan, un banco di pegni preso d’assalto da una clientela per lo più malfamata dove il più gentile degli avventori minaccia sempre l’aggressione se non ritiene giusta la valutazione del titolare. Niente di male, se il titolare e la sua famiglia non fossero più aggressivi dei loro aggressori.
Il Banco dei Pugni: da questa sera su DMAX la quinta stagione
A dispetto del cognome, i componenti della famiglia Gold sono brutti, sporchi e cattivi. Ma sono loro l’elemento di forza dello show di cui sono protagonisti da ben otto stagioni, ovvero Il Banco dei Pugni, di cui DMAX trasmetterà da oggi – lunedì 17 febbraio 2014 – la quinta stagione alle 20:20. Un programma per stomaci forti, il loro, che difatti Discovery trasmette sulla sua rete “al maschile”, per un pubblico che non si sconvolge più di nulla.
I Gold trattano dai cavalli alle statue, dai gioielli ai denti d’oro. Ma ciò che conta è che a fare da sottofondo musicale ad ogni compravendita siano le minacce della clientela o le urla del personale, che non solo reagisce alle provocazioni ma è anche sfaldato internamente. Storica è infatti la rivalità tra Ashley e Seth, i figli del proprietario che non vanno affatto d’accordo e si contendono l’approvazione paterna, nonché la gestione dell’attività.
Il banco dei Pugni: conosciamo meglio i protagonisti
Leslie Gold, il patriarca, dei suoi figli ovviamente non è soddisfatto e a turno li liquida e ci litiga, ma poi li rivuole sempre con sé. D’aspetto duro ma qualche volta fin troppo generoso con i clienti che lo conquistano, vorrebbe che il suo locale fosse un posto tranquillo ma è il primo ad usare le maniere forti. La figlia Ashley, dopo essersi allontanata dall’attività ed aver fatto ben due figli, ora si occupa del reparto gioielleria mentre Seth, suo fratello, spera di rinnovare l’attività ma è spesso boicottato dal padre. Completano il quadro i dipendenti Rich, Bill, Rodney e l’enorme buttafuori Joel, i cui servigi sono richiesti in tutte le puntate, e più volte a puntata, per buttare fuori dal banco dei pegni i clienti un po’ più scatenati del solito.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sara dice:
Banco dei pugni è stupendo io lo guardo tutte le sere e anke tutti i pomeriggi fa ridere un sacco quando ashley e seth(che tra l altro è molto molto carino)litigano
DilettaF dice:
Sto guardando la "nuova stagione" di Banco dei pugni su dmax e... mi sono accorta che queste puntate non sono nuove ma gia mandate e gia viste.....che peccato...ci sono rimasta proprio male..io sono una fan della famiglia gold .. perche dmax mi ha fatto questo scherzetto??? Mi aspettavo qualcosa di mai visto ...!