Ora in tendenza

I ‘PARENTI DI’ DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: KILLIAN GASTINEAU (BRIGITTE NIELSEN)

di Salvatore Cau

12/02/2011 - 11:18

I ‘PARENTI DI’ DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: KILLIAN GASTINEAU (BRIGITTE NIELSEN)

Killian Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 8 in arrivo su Rai 2 lunedi prossimo 14 c’è anche Killian Gastineau, figlio dell’attrice danese Brigitte Nielsen e dell’ex giocatore di football americano Mark Gastineau. Il giovane Killian, nato in Arizona il 15 dicembre del 1989, una volta terminate le scuole medie, ha mollato gli studi ed è entrato nel mondo del lavoro, affiancando suo padre nell’attività di agente di vendita.

Nato e cresciuto tra telecamere, giornalisti e obiettivi fotografici, è apparso più volte in tv anche in Italia. Durante l’esperienza sull’isola, non potrà che fare tesoro dei consigli di sua madre Brigitte, una vera esperta in materia di reality. L’attrice ha, infatti, partecipato a ben 13 reality in giro per il mondo. Dal Grande Fratello Vip in Danimarca e Inghilterra, al Ballando con le stelle tedesco, passando per La Fattoria francese e per La Talpa in salsa italiana.

Se buon sangue non mente, il “pargolo” della statuaria Brigitte, non dovrebbe avere particolari problemi a sopravvivere sulle spiagge hondurene. Competitivo quanto basta, approda sull’isola per vivere un’esperienza unica e scoprire un nuovo lato di se stesso.

Per conoscere tutte le altre schede dei ‘parenti diCLICCA QUI

Per conoscere, invece, tutti i concorrenti VIP dell’Isola dei Famosi 8 CLICCA QUI

 

Lascia un commento

1 commenti su "I ‘PARENTI DI’ DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: KILLIAN GASTINEAU (BRIGITTE NIELSEN)"

  1. "il primogenito della statuaria Brigitte" non è il primogenito