Ora in tendenza

HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO

Redazione

di Redazione

26/12/2016 - 17:33

HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO
Videogallery

Heather Parisi - Porella - Dito Medio
Heather Parisi - Porella - Dito Medio

E per fortuna la loro rivalità era sola invenzione degli autori. Si consuma così, tra Natale e Santo Stefano, l’ennesimo episodio della “baruffa a distanza” tra le due protagoniste di NemicAmatissima. Stavolta è il turno di Heather Parisi, improvvisamente provocata dalla collega. Proprio ieri, nel corso della puntata speciale di Domenica In, intervistata dal talent scout di entrambe, Pippo Baudo, Lorella consiglia ad Heather di far pace con se stessa.

La risposta della showgirl non si fa attendere e arriva dritta da Hong Kong, ormai da sei anni città d’adozione della Parisi. Sui suoi profili social, l’interprete di “Cicale” posta un video in cui si prende ironicamente a pugni da sola, fino a quando, in chiusura, spunta un inequivocabile il “dito medio”:

Più chiaro di così si muore. Tentativo irrimediabilmente fallito quindi del buon Pippo di mettere pace dove invece non sembra esserci nessuna voglia di sotterrare l’ascia di guerra.

Se da un lato, la Cuccarini sembrava infatti volersi sottrarre dalla querelle, con le dichiarazioni di ieri ha riacceso il fuoco delle polemiche ed essendoci dall’altra parte una che non le “manda certo a dire” eccoci di nuovo alle prese con la telenovela preferita dai fans club delle due artiste.

La storia continua, i consigli e i commenti si sprecano da ambo le parti e sabato 7 gennaio Rai 1 ha in programma “il meglio di” NemicAmatissima. Voleranno di nuovo stracci?

Lascia un commento

12 commenti su "HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO"

  1. Qui c'è qualcosa che non è normale! Mi sembra evidente che lo fanno apposta per continuare a far parlare di sto programma di cui deve andare in onda ancora una puntata il prossimo 7 gennaio. Altrimenti non si capisce perchè continuano a battibeccarsi soltanto a distanza. Infatti vi siete chiesti perchè le cose non se le dicono in faccia ma invece lo fanno sempre separate e tramite i media? Se si odiassero veramente il modo per chiarirsi direttamente l'avrebbero trovato (senza usare la scusa ridicola del non ho il suo numero di telefono) come si fa normalmente. Ci avete rotto le scatole entrambe! La Cuccarini maestrina che giudica e la Parisi che fa la bambina. E BASTA!!! La gente ormai ha capito il vostro giochetto quindi potete pure finirla di fare finta di litigare.

  2. Due poverette acide e incattivite dalla vecchiaia incipiente