Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 5: Sonia Lorenzini eliminata
di Roberto Mallò
29/12/2020 - 00:28

Sonia Lorenzini è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5.
Sonia Lorenzini al GF Vip 5 – Il percorso
– Entra nella Casa alla venticinquesima puntata, in onda venerdì 11 dicembre 2020.
– Sonia viene nominata, insieme a Giacomo Urtis, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta, nella 28esima puntata, trasmessa lunedì 21 dicembre 2020.
– Sonia discute con Rosalinda per Mario Ermito
– Nella ventinovesima puntata di lunedì 28 dicembre 2020, Sonia viene eliminata con il solo 10% dei voti. Altre percentuali: Maria Teresa 55%, Samantha 18%, Giacomo 17%.
Sonia Lorenzini al GF Vip 5 – La scheda di presentazione
– Anni: 31.
– Data di nascita: 27 febbraio 1989.
– Luogo di nascita: Asola (Mantova).
– Status: single.
– Profilo Instagram: circa 839.000 follower prima del suo ingresso nella Casa. 877.000 follower alla sua uscita.
Perché è famosa
Sonia è diventata “famosa” quando, nel 2016, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo. Dopo aver abbandonato la trasmissione volontariamente, è stata poi richiamata da Maria De Filippi per ricoprire a sua volta il ruolo di tronista, sedendo al fianco di Luca Onestini, anche lui concorrente della seconda edizione del GFVIP, e Manuel Vallicella. Attualmente svolge la professione di influencer.
A Uomini e Donne ha scelto il suo ex fidanzato Emanuele Mauti. Appena ha concluso la storia, Sonia ha cominciato una relazione con Federico Piccinato, un altro dei suoi corteggiatori. Qualche mese fa, è stata inoltre paparazzata al fianco di Eros Ramazzotti. Nel 2017 ha fatto scalpore una sua passerella al Festival del Cinema di Venezia dove, a causa dello spacco del vestito, è rimasta con le mutande in bella mostra.